Discussioni sulla Tim Cup 2015-2016 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avrei fatto giocare il Milan a Crotone x esempio....eh si
Sì, esatto. Anche per "equilibrare" un po' le cose. Oppure sorteggio completamente libero. Ma assolutamente NON dando alla teorica favorita pure il vantaggio di giocare in casa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La Coppa Italia non ha lo stesso interesse del campionato, tra i telespettatori, salvo che essi non vedano la loro squadra del cuore arrivare alla parte finale (semifinale e finali).
Per me si dovrebbero trasmettere solo le semifinali e la finale (pensate che una volta solo la finale veniva trasmessa, e quando io ero bambino, a volte, nemmeno quella e solo la sintesi) e le partite andrebbero fatte tutte lo stesso giorno (es il mercoledì) per quanto riguarda la fase fino ai quarti di finale.

Tra l'altro (e mi pare strano che nessuno l'abbia notato e quindi spostato) l'Alessandria è ancora in corsa anche per la Coppa Italia di Lega Pro, al momento giocherà due partite a distanza di poche ore... ;)

Martedi 15/12 ore 19.15 GENOA-ALESSANDRIA (Tim Cup)
Mercoledi 16/12 ore 15.00 CREMONESE-ALESSANDRIA (Coppa Italia Lega Pro)

Tra l'altro (e mi pare strano che nessuno l'abbia notato e quindi spostato) l'Alessandria è ancora in corsa anche per la Coppa Italia di Lega Pro, al momento giocherà due partite a distanza di poche ore... ;)

Martedi 15/12 ore 19.15 GENOA-ALESSANDRIA (Tim Cup)
Mercoledi 16/12 ore 15.00 CREMONESE-ALESSANDRIA (Coppa Italia Lega Pro)
C'è gente che non sta bene nel calcio italiano. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come funziona qui? Può chiedere il rinvio di una delle 2?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

C'è un po' di confusione in rete e in guida TV della Rai, dovrebbero trasmette queste partite?

Martedì 15:
17.30 Genoa-Alessandria > Rai 2 (HD)
21.00 Inter-Cagliari > Rai 2 (HD)

Mercoledì 16:
17.30 Roma-Spezia > Rai 2 (HD)
19.00 Napoli-Verona > Rai Sport 1 (HD)
21.00 Juventus-Torino > Rai 2 (HD)

Giovedì 17:
16.00 Lazio-Udinese > Rai 3 (HD)
21.00 Sampdoria-Milan > Rai 2 (HD)

Certo che la Rai le sparge un po' su troppi canali.

C'è un po' di confusione in rete e in guida TV della Rai, dovrebbero trasmette queste partite?

Martedì 15:
17.30 Genoa-Alessandria > Rai 2 (HD)
21.00 Inter-Cagliari > Rai 2 (HD)

Mercoledì 16:
17.30 Roma-Spezia > Rai 2 (HD)
19.00 Napoli-Verona > Rai Sport 1 (HD)
21.00 Juventus-Torino > Rai 2 (HD)

Giovedì 17:
16.00 Lazio-Udinese > Rai 3 (HD)
21.00 Sampdoria-Milan > Rai 2 (HD)

Certo che la Rai le sparge un po' su troppi canali.

Da come ricordavo il Genoa doveva andare su Rai Sport 2

Fiorentina-Carpi va su Rai3 alle 16:30, Genoa-Alessandria su Rai Sport 1 alle 19:15, Napoli-Verona su Rai2 alle 19. Roma-Spezia è alle 14:30.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Segnalo, oltre al palinsesto di SATRED, che stasera Inter Cagliari sarà in diretta anche su Rai HD dalle 20:50 (fonte tivu.tv)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso