mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Se stasera la Samp batte il Milan mi gioco l'Alessandria in finale![]()
semmai il contrario XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se stasera la Samp batte il Milan mi gioco l'Alessandria in finale![]()
E addio recupero nel ranking UEFA.Dai che abbiamo una semifinale carpi Alessandria! Immaginate che smacco per la lega calcio?
E a partita secca il carpi in Europa League! No, non sto delirando, un nichelino ce lo giocherei anche
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Guarda che, dall'anno scorso, per andare in Europa League tramite la Coppa Italia non basta più arrivare in finale contro una squadra già qualificata alla Champions, ma bisogna per forza vincere il trofeoE addio recupero nel ranking UEFA.Povero Lotito! Chissà cosa starà pensando nel vedere Alessandria-Spezia e la sua Lazio che giocherà contro la Juve!
Si fa più interessante la lotta per i posti UEFA, il sesto posto molto probabilmente non basterà più per andare in Europa.
È vero, mi ero dimenticato. Mi ha tratto in inganno un precedente messaggio di un utente e quello che ho letto da un'altra parte nel web.Guarda che, dall'anno scorso, per andare in Europa League tramite la Coppa Italia non basta più arrivare in finale contro una squadra già qualificata alla Champions, ma bisogna per forza vincere il trofeo
Ergo, per vedere una di quelle squadre in Europa, bisogna che vincano la Coppa Italia.
Difficile
Non credo.Niente HD per il milan?![]()
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Sicuramente la daranno in HD, ma considerando sempre la questione della scelta degli eventi che vanno su Rai HD, non c'è la certezza matematica...Niente HD per il milan?![]()
E allora giochiamola tra le prime 8 di A è bastaSpezia Alessandria relegata addirittura ad un lunedì (mai visto per la coppa Italia dagli ottavi in poi!!!) ad un orario strano (le 20) e su raisporthd
Continuate a dire che volete la coppa all'inglese.... Bè questa è la coppa Italia che nessuno vuole
e x lo Spezia invece siNiente HD per il milan?![]()
Anche quelle in onda su Rai 1 praticamente lo sonoIn teoria spezia alessandia è l'unica con HD garantito
E allora giochiamola tra le prime 8 di A è basta
Così siamo sicuri di avere tutte partite di (teorico) livello è non facciamo venire a nessuno neanche il sospetto che il merito possa andare oltre il nome o che una piccola possa battere una grande. Così ci allineiamo verso il basso al livello culturale degli altri comparti del Paese.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Spezia Alessandria relegata addirittura ad un lunedì (mai visto per la coppa Italia dagli ottavi in poi!!!) ad un orario strano (le 20) e su raisporthd
Continuate a dire che volete la coppa all'inglese.... Bè questa è la coppa Italia che nessuno vuole
Eh.... Me li mette il "correttore" automatico e non sempre lì vedoTipo la Coppa Italia di basket fra le prime 8 del girone d'andata.
P.S.: leva tutti quegli accenti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sicuro? Mi risulta che dopo il 27 dicembre si ferma per qualche settimana.Lo Spezia il giorno prima ha in programma una partita di campionato