per Rimedio era sempre Asamoah, onnipresentePerò scambiare Evra prima e alex Sandro dopo per Asamohah è davvero da pessimi giornalisti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per Rimedio era sempre Asamoah, onnipresentePerò scambiare Evra prima e alex Sandro dopo per Asamohah è davvero da pessimi giornalisti
pensavo che la regia fosse rai. Comunque a livello televisivo il prodotto era ottimo e non ci sono storie. Per gli spot non mi sembravano così invasivi per una tv free. in fondo sono stati messi in onda solo mini spot durante le sostituzioni. Per il commento si sente molto peggio. vedi nazionale.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sul canale 501 è iniziato Affari Tuoi, mi sorge il dubbio che dovremmo accontentarci dell'SDMartedì 1/03 ore 21,00 Milan-Alessandria [Rai2/HD]
Mercoledì 2/03 ore 20,45 Inter-Juventus [Rai1/HD]
Falso allarme, è comparso il pannelloSul canale 501 è iniziato Affari Tuoi, mi sorge il dubbio che dovremmo accontentarci dell'SDspero passino a Rai 2 HD entro le 20,50
![]()
Ne sono più che sicuroVista l'evoluzione del match ed il numero di tifosi che rappresentano Inter-Juve, domani fanno il botto vero i termini di share.
Vista l'evoluzione del match ed il numero di tifosi che rappresentano Inter-Juve, domani fanno il botto vero i termini di share.
In effetti gli spot sono frequenti...Ma non era vietato lo spot dei 5 secondi durante la partita? Sembra di essere in una TV locale
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Davvero... Io non avevo proprio considerato questo scenarioE chi se l'aspettava.... Gran partita