Discussioni sulla Tim Cup 2015-2016 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensavo che la regia fosse rai. Comunque a livello televisivo il prodotto era ottimo e non ci sono storie. Per gli spot non mi sembravano così invasivi per una tv free. in fondo sono stati messi in onda solo mini spot durante le sostituzioni. Per il commento si sente molto peggio. vedi nazionale.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

La partita non era prodotta dalla Rai, ma da Infront che ieri ha fatto meglio rispetto alle altre occasioni (non che ci volesse tanto, comunque...). Io odio gli spot durante gli eventi sportivi, tant'è che pensavo che non li facessero più. Mi ricordo che la Rai addirittura tagliò un gol della Nazionale per mandare un mini-spot: ridicolo... Ma mettessero i banner in sovraimpressione, come fanno tutti gli altri, e che cavolo!

Programma ritorno Semifinali di Coppa Italia sui canali RAI

Martedì 1/03 ore 21,00 Milan-Alessandria [Rai2/HD]
Mercoledì 2/03 ore 20,45 Inter-Juventus [Rai1/HD]

Vista l'evoluzione del match ed il numero di tifosi che rappresentano Inter-Juve, domani fanno il botto vero i termini di share.

Ma non era vietato lo spot dei 5 secondi durante la partita? Sembra di essere in una TV locale

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E io che pensavo di andare a dormire presto e tranquillo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Che partita!
Vada come vada, grandi emozioni per i tifosi delle 2 squadre interessate e forse anche per gli altri...
Il botto di share è automatico.

Ottima partita dell'inter si meriterebbe di passare in finale
Sono pessimista per i rigori

Che sofferenza
Siamo riusciti a passare

La finale sarà Juventus- Milan.. Ma tanto di cappello all'Inter per la partita giocata...
La Rai nel complesso ha curato bene la partita, a parte gli spot più frequenti del solito e il replay non trasmesso sul rigore di Palacio. Hanno indugiato sulla reazione dei giocatori e hanno trascurato il replay (ma qui è responsabilità della regia).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso