Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi era la telecronista di Cagliari-Spal? Mai sentita prima.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si è occupata delle sintesi per 90° serie B (e non ricordo se pure 90° serie A)Chi era la telecronista di Cagliari-Spal? Mai sentita prima.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Chievoverona – novara martedÌ 29 novembre
empoli – cesena martedÌ 29 novembre
torino – pisa martedÌ 29 novembre
atalanta – pescara mercoledÌ 30 novembre
palermo – spezia mercoledÌ 30 novembre
sampdoria – cagliari mercoledÌ 30 novembre
bologna – hellas verona giovedÌ 1 dicembre
genoa – perugia giovedÌ 1 dicembre
Che corso?? si va in campo e si vince la coppaChissà se faranno un corso intensivo di calcio su tutte le reti nazionali per preparare all'evento
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Che è la capienza massima dello stadio (ufficialmente 13mila). Cioè era pieno.Due anni fa con la partita Juventus-Napoli a Doha c'erano appena 14mila spettatori...alla fine la decisione di disputare la partita in Qatar è puramente di marketing.
Ah beh... anche quando gioco a calcio balilla con gli amici c'è il tutto esaurito. 8 posti in piedi tutti riempiti in men che non si dica. Devo ritenerlo un successo mostruoso?
Piuttosto mi piacerebbe che un giorno chi vince sia campionato che coppa abbia non dico la vittoria a tavolino ma almeno un vantaggio sostanziale. È veramente assurdo che chi non ha vinto nessuno dei due titoli che danno diritto alla finale possa vincere la Supercoppa
?
Piuttosto mi piacerebbe che un giorno chi vince sia campionato che coppa abbia non dico la vittoria a tavolino ma almeno un vantaggio sostanziale. È veramente assurdo che chi non ha vinto nessuno dei due titoli che danno diritto alla finale possa vincere la Supercoppa
Per andare in Qatar ci vogliono 4 mesi?Serve per assegnare una coppa ufficiale ad inizio stagione, e vendere il prodotto serieA, poi l'anomalia italiana e che sigioca a dicembre ma questo per andare in qatar
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Tipo? Iniziare la partita già in vantaggio 1-0?Piuttosto mi piacerebbe che un giorno chi vince sia campionato che coppa abbia non dico la vittoria a tavolino ma almeno un vantaggio sostanziale
E quindi dovrebbero abolire la partita, in quel caso (con conseguenti minori incassi)?È veramente assurdo che chi non ha vinto nessuno dei due titoli che danno diritto alla finale possa vincere la Supercoppa