Discussioni sull'andamento scolastico

dki ha scritto:
Ragazzi come stà andando? Io nelle ultime interrogazioni ho avuto 4 in Matematica [Clamoroso per me] e 9 in Italiano [guardate che differenza tra prima e seconda Materia] ;)

4 in matematica??? Yuppidù ti ho battuto io l'anno scorso alla pagella del primo quadrimestre avevo 2...:5eek: :D :D :lol:

Comunque non so se interessa ma oggi ho sostenuto l'esame di guida della patente e sono stato promosso. :D

dki ha scritto:
Ragazzi come stà andando? Io nelle ultime interrogazioni ho avuto 4 in Matematica [Clamoroso per me] e 9 in Italiano [guardate che differenza tra prima e seconda Materia] ;)
Anche per me matematica era la mia croce... La odio!
M.daniele: teoria o pratica?

oh sarà la materia? mai sentito uno che se la cavava consapevolmente in matematica..
Io finchè c'era geometria ero a terra completamente, poi alle superiori finalmente c'era solo algebra e soon arrivata ad avere otto! Debbo dire che le proporzioni le sto rivalutando ora, nel calcolo dei voti..

moky78 ha scritto:
oh sarà la materia? mai sentito uno che se la cavava consapevolmente in matematica..
Io finchè c'era geometria ero a terra completamente, poi alle superiori finalmente c'era solo algebra e soon arrivata ad avere otto! Debbo dire che le proporzioni le sto rivalutando ora, nel calcolo dei voti..

Ti diamo 8 in fatto di antenne e 10 in lamentele :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D :D ;)

Un altro pirata della strada è tra noi :lol:

Scherzo, congratulazioni ;)

All'università c'è Economia Aziendale che non mi lascia in pace :crybaby2:

Io fatti due esami del semestre ora manca il terzo.. Digital signal processing!!! :p Mi escono i filtri digitali dalle orecchieeeee!!!

Io non credo di fare molto meglio, giovedì... Chiede mari e monti in un'ora di tempo, il prof, a momenti non c'è da essere come un libro stampato, bisogna proprio essere un libro stampato per passarlo :eusa_wall:

E oggi ho avuto pure la bella notizia che mi hanno bocciato ad una prova intermedia di un esame (studiando come un dannato), io mi sto rompendo un po le balle di questa università, ho una mezza intenzione di mollare

mai mollare, assolutamente te ne pentiresti dopo, piuttosto fai il ****uto, rimboccatile maniche e via come una spada; piuttosto un consiglio, se hai la possibilità vai in erasmus, io non l'ho fatto e me ne sono amaramente pentito, credo che sia un'esperienza formativa unica, sotto tutti i punti di vista.

Lo hanno proposto a quelli del primo anno pure, ma penso che non lo faro, per vari motivi... Vorrei fare il tirocinio, non so le lingue(e in erasmus bisogna dare esami nella lingua dello stato dove vai)... Anche i professori lo hanno detto che è un opportunità unica di non rinunciarci perche potremmo pentircene, dicono che poi dice che paga tutto (o quasi) la regione e l'ersu...
Ma visto come sono sono sul punto di mollare, ci sto litigando con i miei ormai tutti i sacrosanti giorni... Studio studio e studio ma non ottengo niente...

floola ha scritto:
Io non credo di fare molto meglio, giovedì... Chiede mari e monti in un'ora di tempo, il prof, a momenti non c'è da essere come un libro stampato, bisogna proprio essere un libro stampato per passarlo :eusa_wall:

Alla fine lo passai. Il problema ora è la seconda parte del programma, di bilancio. Pure questa non l'ho azzeccata al primo colpo, e che palle :eusa_wall:

Ho deciso questo week end di mollare gli studi. A luglio farò la rinuncia agli studi, e restituirò la borsa di studio che avevo vinto. Oramai mi son stancato e deluso... Son 8 mesi in quella facoltà sto studiando come un dannato non sto riuscendo a dare bene nessun esame, non ho conosciuto nessuno... Sto sempre litigando con mia madre (perchè lei non vuole che io mi ritiri), ma io non ce la faccio più...
Purtroppo rimane il rammarico perche io sono entrato all'università con sogni e speranze... Speranze del tutto demolite (ho capito come vanno realmente le cose al mondo)... Io sogni che ho rimarrano sogni nel cassetto, Nono sono il primo e non sarò l'ultimo a rinunciare ai propri sogni... Purtroppo sono veramente deluso...

Non mollare Adriaho!

Magari nel frattempo cercati un lavoretto part time, ma non mollare definitivamente l'Università.

Indietro
Alto Basso