Discussioni sulle RadioMediaset (R101, Radio 105, Virgin Radio, Monte Carlo, Subasio)

Le radiocronache della Champions League che vanno su 105, sono in esclusiva oppure no? Perché sul sito di 105 le pubblicizzano come esclusiva, eppure su Radio 1 RAI, dal palinsesto risulta che anche loro fanno le radiocronache delle partite di Champions. Non la capisco questa cosa..

Lo zoo di 105 sospeso per la bestemmia nel Wenderland di venerdì non bippata in fase in montaggio. Mazzoli su fb ha annunciato le dimissioni da Radio 105.

certo, vediamo quando poi le presenta davvero... credo sia la 34esima volta che sento questa storia, lo zoo lo sospendono ogni volta che vogliono che la gente ne parli, é una tattica che usano da 10 anni ormai!

certo, vediamo quando poi le presenta davvero... credo sia la 34esima volta che sento questa storia, lo zoo lo sospendono ogni volta che vogliono che la gente ne parli, é una tattica che usano da 10 anni ormai!
anche perché la consecutio degli eventi lo lascerebbe pensare...
- nella puntata di venerdì Wender si è scordato di bippare una bestemmia in uno scherzo telefonico. Considerando la cura maniacale con cui vengono "confezionati" gli inserti dello Zoo, è già questa una cosa poco credibile.
- nel programma successivo Dj Giuseppe in diretta si è lamentato di questo rivolgendosi alla direzione e alla proprietà. Considerando da quanti anni faccia radio Dj Giuseppe, penso che sia molto strano e inusuale un comportamento così poco professionale da parte sua.

Quoto! È una pantomima che può funzionare un paio di volte poi non to crede più nessuno. Cos'è già viste e ormai non fanno più notizia

per me lo zoo potrebbe chiudere da subito e' uno dei pochi programmi che trovo inascoltabili su 105 , facessero 2 ore in piu di music&cars sarebbe meglio e molti come me che non sopportano le volgarita 'non sarebbero costretti a cambiare radio in quella fascia di tempo

per me lo zoo potrebbe chiudere da subito e' uno dei pochi programmi che trovo inascoltabili su 105 , facessero 2 ore in piu di music&cars sarebbe meglio e molti come me che non sopportano le volgarita 'non sarebbero costretti a cambiare radio in quella fascia di tempo
concordo. ha un targhet da camionisti. e discredita tutta la radio. comunque 105 anche per questo non la ascolto se non di passaggio per scappare lestamente.

mi ricordavo delle dimissioni del 2008...comunque ormai si sentono bestemmie ovunque, quasi una moda

vediamo se ritorna settimana prossima:laughing7:
Infatti nella diretta facebook di ierisera ha ripetuto minimo 3 volte che "non vuole lasciare lo Zoo ma prendere sol una pausa di riflessione" fa capire chiaramente che si tratta del solito puntuale piagnisteo e già la settimana prossima torna in onda.

Non fosse il programma più ascoltato in radio da 10 anni magari lo chiuderebbero anche

Infatti nella diretta facebook di ierisera ha ripetuto minimo 3 volte che "non vuole lasciare lo Zoo ma prendere sol una pausa di riflessione" fa capire chiaramente che si tratta del solito puntuale piagnisteo e già la settimana prossima torna in onda.

esatto. Lunedì secondo me sarà in onda. Poi diciamolo, vista la robaccia che si vede sulle rete mediaset (vedi il circo della d'urso) figuriamoci se cercano la qualità nelle radio. La diatriba se vera è con un collega della radio non con l'editore a cui interessano i numeri, semmai il regolamento dei conti sarà dopo 08 novembre quando usciranno i dati e se come dicono non saranno sufficienti anche in virtù degli investimenti fatti traballeranno altre poltrone e non le bestemmie di Mazzocci e company che hanno fatto e sanno fare solo questo con un certo seguito

esatto. Lunedì secondo me sarà in onda. Poi diciamolo, vista la robaccia che si vede sulle rete mediaset (vedi il circo della d'urso) figuriamoci se cercano la qualità nelle radio. La diatriba se vera è con un collega della radio non con l'editore a cui interessano i numeri, semmai il regolamento dei conti sarà dopo 08 novembre quando usciranno i dati e se come dicono non saranno sufficienti anche in virtù degli investimenti fatti traballeranno altre poltrone e non le bestemmie di Mazzocci e company che hanno fatto e sanno fare solo questo con un certo seguito
ma ormai è abitudine, arriva l'autunno e arriva la minaccia di smettere con lo Zoo, di lasciare 105, con l'immancabile "mobilitazione" dei creduloni "non ci lasciare, come facciamo senza lo zoo, ecc. ecc."; poi dopo una settimana tutto riparte come prima. Infatti ieri non ci aveva creduto nessuno tra quelli più "svegli".

ma ormai è abitudine, arriva l'autunno e arriva la minaccia di smettere con lo Zoo, di lasciare 105, con l'immancabile "mobilitazione" dei creduloni "non ci lasciare, come facciamo senza lo zoo, ecc. ecc."; poi dopo una settimana tutto riparte come prima. Infatti ieri non ci aveva creduto nessuno tra quelli più "svegli".

Un altro classicone di Mazzoli & c. un tempo era "nell'orario in cui va in onda lo Zoo, qualcuno ci interferisce apposta per impedire che la gente ci ascolti !!!!" :laughing7::laughing7:

Qualcuno che mi aggiorna visto che non seguo 105 ma sono curioso? :)
Cosa c’è al posto dello zoo?
E soprattutto Giuseppe ha parlato di quello che è successo nel suo programma?

http://www.tvblog.it/post/1502173/radioblog-marco-mazzoli-il-mio-percorso-a-radio-105-si-e-concluso

ecco cosa è successo, la proposta di andare a RMC (ancora dell'editore di 105 ma unito in partneship con mediaset) fa sorridere, sembra una provocazione. Cosa c'entra Mazzoli con Rmc?

Ieri ho sentito per qualche minuto Porro su 105, se questa è la mediasettizzazione delle radio che hanno comprato i concorrenti possono dormire sonni tranquilli, anzi possono andare in letargo. Bottura su Radio deejay tutta la vita. Tra Costanzo che ormai ha bisogno di Olga Fernando per farsi capire, Il logorroico Porro, la dipartita di Mazzoli....105 the end!

beh mazzoli é molto legato ad Alberto Hazan, e sa benissimo che con lui puó permettersi cose che non puó con altri. in fondo se lo zoo esiste é per mazzoli ma anche per hazan che lo ha mandato in onda da sempre. poi lo stile della trasmissione della radio e della trasmissione cozzano, ma ormai non é cosí ovunque? tu stesso hai menzionato Porro e Costanzo, se loro sono a 105 allora Mazzoli puó stare a RMC:)

beh mazzoli é molto legato ad Alberto Hazan, e sa benissimo che con lui puó permettersi cose che non puó con altri. in fondo se lo zoo esiste é per mazzoli ma anche per hazan che lo ha mandato in onda da sempre. poi lo stile della trasmissione della radio e della trasmissione cozzano, ma ormai non é cosí ovunque? tu stesso hai menzionato Porro e Costanzo, se loro sono a 105 allora Mazzoli puó stare a RMC:)

Boh, quella di RMC mi sembra una battuta di Mazzoli rafforzata da una frase che secondo me non ammette dubbi in quel senso ("mi hanno detto che posso dire le parolacce, ma in francese").

Ma si aspetta con curiosità i nuovi dati sugli ascolti (quando e se decideranno di renderli pubblici...) per capire cosa pensa il pubblico della 105 berlusconiana.

Boh, quella di RMC mi sembra una battuta di Mazzoli rafforzata da una frase che secondo me non ammette dubbi in quel senso ("mi hanno detto che posso dire le parolacce, ma in francese").

Ma si aspetta con curiosità i nuovi dati sugli ascolti (quando e se decideranno di renderli pubblici...) per capire cosa pensa il pubblico della 105 berlusconiana.

dicono dopo 08 novembre e indiscrezioni in reti parlano di un calo delle radio appena comprate, ma sono solo rumor
Sembra che mediaset voglia fare di 105 la canale 5 radiofonica, 10(canale)5 ma sappiamo che un conto è la radio altro la tv le sinergie ci possono e ci devono stare ma non senza stravolgimenti o innesti di modelli completamenti diversi.

Indietro
Alto Basso