Discussioni sulle RadioMediaset (R101, Radio 105, Virgin Radio, Monte Carlo, Subasio)

http://www.tvblog.it/post/1502173/radioblog-marco-mazzoli-il-mio-percorso-a-radio-105-si-e-concluso

ecco cosa è successo, la proposta di andare a RMC (ancora dell'editore di 105 ma unito in partneship con mediaset) fa sorridere, sembra una provocazione. Cosa c'entra Mazzoli con Rmc?
nello stesso articolo è citato un altro articolo, sempre relativo ad una "sospensione" del programma, datato guarda caso settembre 2016. Ogni autunno la stessa pantomima.

beh mazzoli é molto legato ad Alberto Hazan, e sa benissimo che con lui puó permettersi cose che non puó con altri. in fondo se lo zoo esiste é per mazzoli ma anche per hazan che lo ha mandato in onda da sempre. poi lo stile della trasmissione della radio e della trasmissione cozzano, ma ormai non é cosí ovunque? tu stesso hai menzionato Porro e Costanzo, se loro sono a 105 allora Mazzoli puó stare a RMC:)
Se cruciani sta a parlare di squirting su radio 24 direi che tutti possono fare un pò quello che vogliono :D

Da lunedì prossimo Lo Zoo di 105 tornerà in onda in diretta, riveduto e corretto. «Venerdì per una svista è andata in onda una roba che non sarebbe dovuta andare in onda» ha detto Mazzoli via Facebook, parlando di un «contenuto, grave, proprio perché noi abbiamo tre filtri prima di mandare in onda qualsiasi cosa: i Dj Wender, Spyne e Luca, che dovrebbero verificare. C' è stato un incidente, ma siamo in diretta». Il Dj ha poi aggiunto che «è giusto fermarsi e fare chiarezza» confermando di aver discusso i problemi con la direzione della radio che «mi ha dato carta bianca per rimettere tutto in piedi, immettere nuovi elementi nel programma, nuove teste, nuove idee

Insomma una presa per il c....a cui pochi o nessuno aveva creduto

Da lunedì prossimo Lo Zoo di 105 tornerà in onda in diretta, riveduto e corretto. «Venerdì per una svista è andata in onda una roba che non sarebbe dovuta andare in onda» ha detto Mazzoli via Facebook, parlando di un «contenuto, grave, proprio perché noi abbiamo tre filtri prima di mandare in onda qualsiasi cosa: i Dj Wender, Spyne e Luca, che dovrebbero verificare. C' è stato un incidente, ma siamo in diretta». Il Dj ha poi aggiunto che «è giusto fermarsi e fare chiarezza» confermando di aver discusso i problemi con la direzione della radio che «mi ha dato carta bianca per rimettere tutto in piedi, immettere nuovi elementi nel programma, nuove teste, nuove idee

Insomma una presa per il c....a cui pochi o nessuno aveva creduto

io rimango della mia idea , il programma cosi com'e e' un contenitore di volgarita' pallose e per nulla divertenti che discredita 105 e che porta molti ascoltatori a cambiare radio in quel lasso di tempo , basta immaginare un negozio o locale pubblico con musica diffusa di certo non sta'su 105 e il cattivo gusto che c'e nello zoo. va riveduto pesantemente.

io rimango della mia idea , il programma cosi com'e e' un contenitore di volgarita' pallose e per nulla divertenti che discredita 105 e che porta molti ascoltatori a cambiare radio in quel lasso di tempo , basta immaginare un negozio o locale pubblico con musica diffusa di certo non sta'su 105 e il cattivo gusto che c'e nello zoo. va riveduto pesantemente.
Pensa che io conosco persone che ascoltano 105 solamente per lo Zoo....

Intervista di Linus al messaggero
Come ho scritto io di 105 vogliono fare la canale 5 radiofonica. Oggi sono capitato per sbaglio durante la trasmissione di Costanzo.
Imbarazzante
Anche da quando Mediaset è entrata con prepotenza nel mercato della radiofonia? Poco tempo fa l’ha definita la Morte Nera… «E vero. Si sono offesi tantissimo… Quella era una battuta, visto che la nuova società proprietaria di Deejay si chiama Gedi. RadioMediaset è molto pericolosa perché agli inserzionisti pubblicitari offre tantissimo. Artisticamente, invece, non mi ha creato problemi. Da quando Radio 105 è nella loro orbita, per esempio, ha perso la sua cifra folle e aggressiva e si è normalizzata. Ci hanno fatto un regalo».

Mediaset con le radio c’entra come i cavoli a merenda.
Il top è stato al tg5 sentire Piersilvio elogiare lo zoo di 105, programma divertente e spassoso che ascolta spesso.
Imbarazzante

Discussioni sulle RadioMediaset (R101, Radio 105, Virgin Radio, Subasio)

Quando dico che Mediaset c’entra con la radio come i cavoli a merenda. Non solo Maurizio Costanzo, ma mi sono accorto che radio 105 ha fatto un altro acquisto, attenzione perché qui si parla della storia della radiofonia mondiale!
Diletta Leotta!
Passo e chiudo :(

2 milioni instagram di certo non vogliono dire 2 milioni alla radio:) cmq a parte questo, va li per cantare? io non seguo il programma quindi non so di cosa parlino, ma veramente questa mi sembra una mossa strana. che magari vogliano portarla sulle reti mediaset in futuro? perché altrimenti una giornalista di calcio che va in radio a cantare che senso ha?

2 milioni instagram di certo non vogliono dire 2 milioni alla radio:) cmq a parte questo, va li per cantare? io non seguo il programma quindi non so di cosa parlino, ma veramente questa mi sembra una mossa strana. che magari vogliano portarla sulle reti mediaset in futuro? perché altrimenti una giornalista di calcio che va in radio a cantare che senso ha?

Si saranno fatti due conti. 2 milioni di Follower non sono 2 milioni di ascoltatori, ma pubblicizza Radio 105 sui social e magari un 5-10% dei follower l’ascolta pure. Marketing.

Pubblicità Subasio a Milano

Su tram urbano ATM di Milano comparsa pubblicità di Radio Subasio

j7rAcP6.png

Conferenza stampa presso la sede di RadioMediaset di Largo Donegani a Milano, del nuovo “Capodanno in Musica” condotto da Federica Panicucci, che sancirà il passaggio dal 2017 al 2018 su Canale 5.
Le emittenti partner dell’evento saranno Radio 105, R101 e la neo-arrivata Radio Subasio, che trasmetteranno l’intera serata in diretta dalle 21.00.
Ad animare il live per 105 saranno Ylenia e Daniele Battaglia, per R101 Chiara Tortorella ed Alessandro Sansone, per Subasio Katia Giuliani e Roberto Gentile.

http://www.fm-world.it/news/radiomediaset-capodanno-canale-5-federica-panicucci/
Inoltre, su LCN 157 non ci sarà 105 TV ma tornerà prossimamente Virgin TV

Indietro
Alto Basso