Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Io la finisco male con tutte queste serie tv, sommate a tutte le altre che sto seguendo o devo iniziare a seguire. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Su infinity ci sono anche le serie tv edizioni precedenti? (Per esempio big bang theory)

Di "The Big Bang Theory" ci sono le prime 3 stagioni.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ah, e le nuove invece mi pare di aver capito dall'1/10/14, giusto?

Inviato con Tapatalk 4

Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio di Broadchurch. Una serie che mi ha coinvolto emotivamente e cerebralmente sin dall'inizio. Il finale mi ha commosso. E fatto pensare a mille cose. Non perdetelo per nessun motivo

Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio di Broadchurch. Una serie che mi ha coinvolto emotivamente e cerebralmente sin dall'inizio. Il finale mi ha commosso. E fatto pensare a mille cose. Non perdetelo per nessun motivo

Visto. Direi una serie da 8 (NB: con me l'8 vale tantissimo... è in compagnia di OITNB) :)
Sono curioso di vedere anche il remake USA, Gracepoint. Il detective lo farà lo stesso attore tra l'altro :)

PS: che voi sappiate, metteranno anche Gotham su Infinity?

Segnalo l'arrivo delle prime 4 stagioni di Breaking Bad.
Io proverò a dargli un'altra possibilità perchè tutti ne parlano dannatamente bene.
:)

DAL 1° OTTOBRE: le stagioni 4-5-6 di THE BIG BANG THEORY

Peccato, speravo caricassero la 7a su Infinity già prima della messa in onda in chiaro... Pia illusione :D

Ottimo! TBBT si rivede sempre volentieri. Qualche altra sitcom? Non mi dispiacerebbe affatto!

Qualcuno mi può scrivere la scadenza di Breaking Bad?

Non ho capito ancora perchè non fanno vedere bene in maniera completa i contenuti che hanno con relative scadenze a chi non è registrato:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso