Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Ho iniziato a vedere le prime 3 puntate di Broadchurch , qualcuno la conosce?

Non sembra male :)

http://www.imdb.com/title/tt2249364/

http://it.wikipedia.org/wiki/Broadchurch

http://en.wikipedia.org/wiki/Broadchurch

Confermate la seconda e terza stagione
C'è stato un periodo, circa un mese fa, in cui stavo seguendo 9 serie circa fra chiaro e pay-tv. Ora fra stagioni terminate o in stand-by, sono a 4 (tutte su Infinity), di cui una appena iniziata, quindi ho più tempo per altre serie. Mi sa che punto anch'io su "Broadchurch". Attendo tuo parere. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sto facendo la maratona, tra poco inizio con la sesta puntata. (Sono 8)

Prende sempre di più :)

Sto facendo la maratona, tra poco inizio con la sesta puntata. (Sono 8)

Prende sempre di più :)
Beh, hai saputo stanotte chi è l'assassino, o ha prevalso il sonno prima del finale ?
Scherzi a parte, questa serie inglese ha dei ritmi narrativi molto diversi dalle serie crime di oltre oceano a cui siamo più abituati. Anche per questo l'ho apprezzata molto. Dialoghi meno concitati, meno azione, più tempo per riflettere...

Si finita di guardare, molto bella , ogni puntata tira l'altra, ovviamente non dico nulla per chi deve ancora guardarla come Duncan21 :)

Merita come serie :)

Vediamo poi quando arriverà la seconda stagione

Ciao e buon anno!! :)

Segnalo che su infinity hanno appena caricato la 7 stagione di Big Bang Theory ;)

Allora ho qualche domanda.....tutte le serie warner( parlo solo delle più recenti) che passano su Premium ,prima o poi le mettono anche su infinity?? Se non é cosi,perché??? E invece quelle di cui hanno o avranno i diritti ( non warner/universal) per Premium....come sarà la faccenda? Secondo voi ovviamente.....

Allora ho qualche domanda.....tutte le serie warner( parlo solo delle più recenti) che passano su Premium ,prima o poi le mettono anche su infinity?? Se non é cosi,perché??? E invece quelle di cui hanno o avranno i diritti ( non warner/universal) per Premium....come sarà la faccenda? Secondo voi ovviamente.....

non esiste un legame tra i 2 servizi, quindi è una scelta di Mediaset. è pensabile che alcune serie recenti warner/universal dopo lo sfruttamento teelvisivo (pay/free) verranno inserite anche su infinity.

di altre serie non è detto che abbia i diritti anche per Infinity, come di molti titoli di infinity non hanno i diritti per Mediaset Premium ;)

non esiste un legame tra i 2 servizi, quindi è una scelta di Mediaset. è pensabile che alcune serie recenti warner/universal dopo lo sfruttamento teelvisivo (pay/free) verranno inserite anche su infinity.

di altre serie non è detto che abbia i diritti anche per Infinity, come di molti titoli di infinity non hanno i diritti per Mediaset Premium ;)

Mmm.mm io ero straconvinto che nel caso warner/universal( di cui Mediaset detiene l'esclusiva) fosse quasi certo il passaggio su Premium e infinity....perché ,per me, dovrebbe puntare oltre ai nuovi clienti pay ,a quelli che sono già possessori di Sky ,come me.......o puntano anche ai clienti già Premium??????

Proprio in quanto l'offerta Premium viene tutelata il più possibile, non è possibile concpire Infinty come una "comoda scappatoia" (nel senso migliore del termine) per vedere serie e film offerti dalla pay tv Mediaset. Quasto vale sicuramente per i film Warner e Universal, ma direi a gran voce anche per i telefilm. Qualche gionro fa un utente ha chiesto se gli episodi della ottava stagione di TBBT fossero caricati su Infinity "qualche giorno dopo" la messa in onda su Premium. Altri hanno chiesto di Gotham, Grimm ecc. Infnity ha il pregio di proporre, in modalità cofanetto, intere stagioni numerossissime ed ottime serie tv, alcune anche in esclusiva per l'Italia (vedi Night shift, che partirà dopodomani). Ma le "interferenze" tra i servizi non possono partare a certezze su come vengono gestiti i diritti. I servizi sono e restano separati ;)

Ultima modifica:
Direi cristallino....thanks....
E comunque per 4,99 mensili per un anno ,ammetto , non che mi aspettassi di più!!!!!!

Direi cristallino....thanks....
E comunque per 4,99 mensili per un anno ,ammetto , non che mi aspettassi di più!!!!!!
Guarda che 4,99 è un prezzo incredibile per tutto quello che offre Infnity! Cos'altro ti aspettavi, scusa?
Se vai a rileggere le discussioni di giugno-luglio 2013, quando sono apparsi su questo forum i primi "rumors" (che poi naturalmente si sono rivelate anticipazioni fondate per la competenza di chi le ha scritte) su Infinity, che sarebbe arrivato di lì a sei mesi, e si parlava del prezzo, non superiroe a a 10-12 euro, tutti, ma dico tutti, esprimevano cosiderazioni favorevoli e di entusiasmo. Quindi, ripeto, con tutto quello che offre Infinity a 4,99 (da non credere!) cos'altro avresti voluto vedere???? :D
Se mi rispondi Grimm, Person of Interest, The 100, The following, Shameless e, nel versante cinema, Gravity, Blu Jasmine, Hunger games, Prisoners ecc., allora ti conferisco il premio 2015 per la sincerità ;) :D

Forse ho scritto male...

.ho detto che NON mi aspettavo di più........qualche post fa ho chiesto di grimm e the 100..ma solo per sapere..
Per i film invece..non ho ancora controllato bene....

Se mi rispondi Grimm, Person of Interest, The 100, The following, Shameless e, nel versante cinema, Gravity, Blu Jasmine, Hunger games, Prisoners ecc., allora ti conferisco il premio 2015 per la sincerità ;) :D

in teoria chi pensava ci fossero questi, non ha capito bene su che termini poggia un servizio come questo, anzi Mediaset sacrifica anche alcune sue esclusive per mandarle prima su Infinity (quindi offrre anche di più di quello che dovrebbe).

io l'avrei attivato di corsa ma su Pc non ce l'HD e su Ps3 da quanto ho capito si hanno problemi (leggendo discussione apposita).

Forse ho scritto male...

.ho detto che NON mi aspettavo di più........qualche post fa ho chiesto di grimm e the 100..ma solo per sapere..
Per i film invece..non ho ancora controllato bene....
Su dai, un po' ci speravi per tutte le serie Warner e Universal....:D Comunque, ti consiglio di tenere sempre d'occhio il primo post della discussione sulle serie Infonity del 2015, che potrei aggiornare di qui a qualche gionro.

Su dai, un po' ci speravi per tutte le serie Warner e Universal....:D Comunque, ti consiglio di tenere sempre d'occhio il primo post della discussione sulle serie Infonity del 2015, che potrei aggiornare di qui a qualche gionro.

Mentirei se dicessi di no......ma ciò che c'è, mi va molto bene.
Sono abbonato a Sky e sto sfruttando ,ancora per un anno,uno sconto ( my Sky + family+ cinema a 19 euro)quindi per ora posso permettermelo...quando rientro a costo intero.....vedró il da farsi

in teoria chi pensava ci fossero questi, non ha capito bene su che termini poggia un servizio come questo, anzi Mediaset sacrifica anche alcune sue esclusive per mandarle prima su Infinity (quindi offrre anche di più di quello che dovrebbe).

io l'avrei attivato di corsa ma su Pc non ce l'HD e su Ps3 da quanto ho capito si hanno problemi (leggendo discussione apposita).

Più che "pensava" direi "sperava" che ci fossero questi titoli.... Ed il motivo è evidente. Non voglio prendere discorsi spero desueti, ma l'amore universale per le serie Warner, sovente denigrate, è miracolosamente esploso con l'arrivo di Infinity, anzi di più con l'offerta a 4,99.
Permettimi di corregere, poi, la tua considerazione: se Premium e Infinity, come hai detto sopra, sono due servizi "distinti" (il che è vero), coma fai a dire che Mediaset sacrifica alcune eslcusive per mandarle prima su Infonity? Quali, poi? Le gestioni sono separate, te lo assicuro. Quando mi hanno detto che il primo gennaio sarebbe arrivata la settima stagione di TBBT non mi hanno detto mica che gliela passava Premium, sai?! Una cosa sono i diritti per Premium, una cosa qulli epr il free (se ti riferivi ai Moschettieri)una cosa quelli per Infinity. Se continuiamo da dire che Mediaset sacrifica le esclusive per favorire Infnity, allora sì che gli utenti sono portati a credere che si posa vedere Premium al prezzo di Infinity. La logica di Premium è quella della pay tv, quella di Infinity è quella del servizio streaming, a mio avviso (ma non solo mio) migliore d'Italia.
In ultimo, ti ricordo che Infinoty si vede anche in tv, e non solo su pc e PS3. :D

Mentirei se dicessi di no......ma ciò che c'è, mi va molto bene.
Sono abbonato a Sky e sto sfruttando ,ancora per un anno,uno sconto ( my Sky + family+ cinema a 19 euro)quindi per ora posso permettermelo...quando rientro a costo intero.....vedró il da farsi
Comunque hai fatto benissimo a riattivare Infinity. Quest'anno appena inziato si punterà molto, molto e molto sulle serie tv. Te lo assicuro ;)

Indietro
Alto Basso