alex89
Digital-Forum Friend
Più che "pensava" direi "sperava" che ci fossero questi titoli.... Ed il motivo è evidente. Non voglio prendere discorsi spero desueti, ma l'amore universale per le serie Warner, sovente denigrate, è miracolosamente esploso con l'arrivo di Infinity, anzi di più con l'offerta a 4,99.
Permettimi di corregere, poi, la tua considerazione: se Premium e Infinity, come hai detto sopra, sono due servizi "distinti" (il che è vero), coma fai a dire che Mediaset sacrifica alcune eslcusive per mandarle prima su Infonity? Quali, poi? Le gestioni sono separate, te lo assicuro. Quando mi hanno detto che il primo gennaio sarebbe arrivata la settima stagione di TBBT non mi hanno detto mica che gliela passava Premium, sai?! Una cosa sono i diritti per Premium, una cosa qulli epr il free (se ti riferivi ai Moschettieri)una cosa quelli per Infinity. Se continuiamo da dire che Mediaset sacrifica le esclusive per favorire Infnity, allora sì che gli utenti sono portati a credere che si posa vedere Premium al prezzo di Infinity. La logica di Premium è quella della pay tv, quella di Infinity è quella del servizio streaming, a mio avviso (ma non solo mio) migliore d'Italia.
In ultimo, ti ricordo che Infinoty si vede anche in tv, e non solo su pc e PS3.![]()
giuro che non volevo far emergere il tuo fansismo in questa occasione, difendo sempre Infinity.
1. riguardo alle serie Warner guardando 100 serie al mese, cerchiamo di non farci mancare niente
2. Sono state diverse le serie in anteprima su Infinity Orphan Black, Orange is The New Black, Falco, ecc.
3. Infinity al momento lo posso guardare solo tramite PC e PS3, perchè non ho una smart tv; se mi vuoi contraddire anche su questo, ti invito a casa mia (avevo chiesto conferma a qualcuno che ha la PS3)
Come sempre pace e bene