Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Di Deadbeat ho visto 2 episodi ed è, al momento, carina. Certo, c'è di molto meglio in giro ed è una serie "particolare". Mi dà la sensazione che il suo obiettivo non sia far fare risate, ed infatti non ci sono neanche le situazioni adatte a ciò.

Ieri ho provato a seguire il pilot di 2 comedy: Cougar Town e United States of Tara
Il primo è una roba indecente, non so come sia arrivato a 5 stagioni.
Il secondo è invece fantastico, una comedy seria alla Transparent e che ha probabilmente ispirato Orphan Black.
Scade il 10 dicembre, per cui sono 36 episodi da seguire al volo :D

Fra i drama c'è la S1 di Broadchurch che guarderò assolutamente.
Hell on wheels sarebbe da seguire ma già una volta la passai quando sbarcò su RaiMovie e mi toccherà passarla anche stavolta.
Justified sembra interessante ma stesso discorso.
Idem Spartacus.
Hannibal invece non mi ha mai interessato (tema già ampiamente trattato al cinema).

Poi vabbè le famose Mad Men, Lost, Dexter, Weeds, OITNB, TBBT che per fortuna ho già visto :D

Davvero tanta buona roba, ed è un problema visto che mi sono iscritto solo per i film :eusa_doh:

Ieri ho provato a seguire il pilot di 2 comedy: Cougar Town e United States of Tara
Il primo è una roba indecente, non so come sia arrivato a 5 stagioni.
Il secondo è invece fantastico, una comedy seria alla Transparent e che ha probabilmente ispirato Orphan Black.
Scade il 10 dicembre, per cui sono 36 episodi da seguire al volo :D

Fra i drama c'è la S1 di Broadchurch che guarderò assolutamente.
Hell on wheels sarebbe da seguire ma già una volta la passai quando sbarcò su RaiMovie e mi toccherà passarla anche stavolta.
Justified sembra interessante ma stesso discorso.
Idem Spartacus.
Hannibal invece non mi ha mai interessato (tema già ampiamente trattato al cinema).

Poi vabbè le famose Mad Men, Lost, Dexter, Weeds, OITNB, TBBT che per fortuna ho già visto :D

Davvero tanta buona roba, ed è un problema visto che mi sono iscritto solo per i film :eusa_doh:
Per Tara non dovrebbero esserci proroghe, quindi occhio davvero alla scadenza. Hannibal... ti consiglio di dare un'occhiata. È una serie molto particolare, con una impostazione diversa rispetto a quella più tradizionalmente cinematografica. Ti consiglio anche Disappearance. Gran bella serie davvero. Una curiosità :da quale dispositivo guardi Infinity?

Disappearance l'avevo notata ma ci sono poche info in giro.
È già andata su premium?
Per Tara mi sbrigherò, infatti ho deciso di lasciare da parte Weeds (ho aspettato tanto, ormai... :D ) e darle precedenza.
Broadchurch ha pure un gran bel pilot, si vede subito che è di qualità.
Per Hannibal non mi smuovi, è come offrire un piatto di lasagne dopo averne già mangiato una teglia :D

Infinity lo seguo da tablet con le cuffie, è il dispositivo che preferisco

Disappearance l'avevo notata ma ci sono poche info in giro.
È già andata su premium?
Per Tara mi sbrigherò, infatti ho deciso di lasciare da parte Weeds (ho aspettato tanto, ormai... :D ) e darle precedenza.
Broadchurch ha pure un gran bel pilot, si vede subito che è di qualità.
Per Hannibal non mi smuovi, è come offrire un piatto di lasagne dopo averne già mangiato una teglia :D

Infinity lo seguo da tablet con le cuffie, è il dispositivo che preferisco
Se ti piace Broadchurch, ti piacerà anche Disappearance, accostata al primo, ma in versione francese Non è mai andata su Premium. È inedita per l'Italia.
Per Hannibal mi permetto di insistere.
So che non vai molto dietro alle qualità di immagine, ma solo su tablet è un peccato. Infinity offre molto di più...

Cougar Town se non sbaglio dopo la prima stagione o dopo un pò di puntate è cambiato completamente o quasi, almeno avevo letto così, non l'ho vista(se si escludono 2-3 puntate beccate per caso tipo su canale 5 qualche anno fa) ma ho questa cosa in un cassettino della memoria e credo sia corretta. Penso sia per questo che è andato avanti 5 stagioni, sempre che non mi sbaglio con un'altra serie.

Disappearance è un crime giusto? C'è un'importante trama orizzontale o è una serie "a casi di puntata" ?

Cougar Town se non sbaglio dopo la prima stagione o dopo un pò di puntate è cambiato completamente o quasi, almeno avevo letto così, non l'ho vista(se si escludono 2-3 puntate beccate per caso tipo su canale 5 qualche anno fa) ma ho questa cosa in un cassettino della memoria e credo sia corretta. Penso sia per questo che è andato avanti 5 stagioni, sempre che non mi sbaglio con un'altra serie.

Disappearance è un crime giusto? C'è un'importante trama orizzontale o è una serie "a casi di puntata" ?
Disappareance contempla un solo caso. Otto puntate e passa la paura. Consigliatissimo

Ho visto 5 minuti di The Disappearance (o meglio Disparue) e non è scoccato il colpo di fulmine, per cui l'ho subito mollato visto che ho la sezione cinema da consumare :D
La madre dei ragazzini in ogni caso è una delle attrici di Les Revenants, per quelli a cui può interessare

Ho visto 5 minuti di The Disappearance (o meglio Disparue) e non è scoccato il colpo di fulmine, per cui l'ho subito mollato visto che ho la sezione cinema da consumare :D
La madre dei ragazzini in ogni caso è una delle attrici di Les Revenants, per quelli a cui può interessare

Non bastano 5 minuti, devi guardare almeno la prima puntata.

Merita, io la serie lo fatta fuori tutta in maratona :D

Molto bello l'episodio 5 della 9° stagione di TBBT :lol:
Sul mio dec però si interrompe 2minuti prima. L'ho dovuto finire da PC. Boh.

Piaciuto anche il 9x06:)

Si vero, ho appena finito di vederlo. Per il 6 episodio aspetto venerdì prossimo in italiano. :D

Ho appena guardato l'episodio 6×01 di "Lost" . Spettacolare! Come finale sarebbe stato strepitoso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono in dirittura d'arrivo con Lost. E' la serie di Infinity che mi mancherà di più dopo che l'avrò finita, anche più di "Breaking Bad"

Io mi sciolgo ogni volta che ne sento un qualsiasi riferimento

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vederla in questo modo non è la stessa cosa però.
Ai tempi l'attesa per ogni episodio portava a fantasticare su tutto e creare ipotesi assurde.
Con lo streaming si è perso tutto ciò purtroppo

Indietro
Alto Basso