Disdetta cinema energy -emotion

anche a me arrivata questa mattina, ma la prossima volta per una comunicazione.... CHE METTANO IL NUMERO DI CONTRATTO O IL NUMERO DELLA SCHEDA!!!!
Su quale utenza ora mi e' arrivata? Vallo a capire :(

Comunque non esiste il fatto che d'ufficio viene attivata a 2€ in piu' e siamo noi che dobbiamo disdire, anche perché
1) la raccomandata non te la pago e chissa' come verra' gestita la chiamata
2) e sopratutto mi hai mandato la lettera per posta ordinaria, quindi carta straccia: mai letto niente, mai ricevuto niente.

Vediamo che si puo' fare

daniele83 ha scritto:
ma scusate mi è arrivata la fattura di mediaset premium è c'è scritto per i 2 nuovi canali per non avere l'aumento di 2 euro basta anche telefonare c'è da fidarsi?
Io ho mandato la raccomandata per la disdetta di tutto il pacchetto il 21/12 anticipando la lettera via fax, ad oggi non mi hanno ancora disdetto un bel niente.
2 gg fa mi hanno telefonato dicendomi solo che hanno ricevuto il fax, ma che senza la raccomandata non avrebbero potuto fare nulla, io ora aspetto che mi ritorni la ricevuta della raccomandata e poi li richiamo.
Non ti fidare della telefonata al numero verde, tutte ca..ate!
Fai in modo d'avere un pezzo di carta in mano, anche perchè ho telefonato alla banca e mi hanno detto che non possono prendere loro l'iniziativa di bloccare l'addebito su carta di credito perchè c'è un contratto firmato a monte.

bax04 ha scritto:
Io ho mandato la raccomandata per la disdetta di tutto il pacchetto il 21/12 anticipando la lettera via fax, ad oggi non mi hanno ancora disdetto un bel niente.
2 gg fa mi hanno telefonato dicendomi solo che hanno ricevuto il fax, ma che senza la raccomandata non avrebbero potuto fare nulla, io ora aspetto che mi ritorni la ricevuta della raccomandata e poi li richiamo.
Non ti fidare della telefonata al numero verde, tutte ca..ate!
Fai in modo d'avere un pezzo di carta in mano, anche perchè ho telefonato alla banca e mi hanno detto che non possono prendere loro l'iniziativa di bloccare l'addebito su carta di credito perchè c'è un contratto firmato a monte.

In ogni caso i canali li dovrebbero disdire dal 1 febbraio in poi, non prima. ;)

bax04 ha scritto:
te credo, i canali sono gratis fino a febbraio......:icon_rolleyes:

bisogna vedere che intende per "tutto il pacchetto", può darsi pure che deve aspettare scadenza del contratto. Se uno prima non si informa... :)

fabio656 ha scritto:
te credo, i canali sono gratis fino a febbraio......:icon_rolleyes:
Leggi bene io ho detto che ho dato disdetta di TUTTO IL PACCHETTO EASY PAY, non solo dei duie canali.
Perchè in base alle modifiche delle clausole contrattuali apportate da Mediset a Novembre 2009 ne avevo il diritto.

Supernino ha scritto:
Con tutto il rispetto :icon_cool:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

Leggi cosa c'è scritto sotto la voce "downgrade", apposta continui a vedere i canali ;)
scusa forse mi sono espresso male, ma io non ho mai parlato di DOWNGRADE, io ho mandato la raccomandata per rescindere tutto il contratto, come da mio diritto legato al fatto che Mediaset ha modificato le condizioni generali del contratto il 20/11/2009 (per modifica intendo non l'aggiunta dei due canali ma la vera e propria modifica di alcuni punti delle condizioni generali) leggi il 3^ capoverso
https://areaclienti.mediasetpremium.it/area_modulistica.html

bax04 ha scritto:
scusa forse mi sono espresso male, ma io non ho mai parlato di DOWNGRADE, io ho mandato la raccomandata per rescindere tutto il contratto, come da mio diritto legato al fatto che Mediaset ha modificato le condizioni generali del contratto il 20/11/2009 (per modifica intendo non l'aggiunta dei due canali ma la vera e propria modifica di alcuni punti delle condizioni generali) leggi il 3^ capoverso
https://areaclienti.mediasetpremium.it/area_modulistica.html
come potevo capire ciò da "Io ho mandato la raccomandata per la disdetta di tutto il pacchetto"? :D

Comunque in teoria entro 30gg da quando la ricevono il recesso dovrebbe diventare effettivo ;)

...se non fanno casini ;)

Supernino ha scritto:
come potevo capire ciò da "Io ho mandato la raccomandata per la disdetta di tutto il pacchetto"? :D

Comunque in teoria entro 30gg da quando la ricevono il recesso dovrebbe diventare effettivo ;)

...se non fanno casini ;)
si scusami, ammetto di non essere chiaro. in realta' il fine del mio primo messaggio non voleva essere quello di soffermarmi sulla mia situazione quanto quello di sottolineare all'utente a cui ho risposto che e' sempre meglio scrivere.

ecco la mia esperienza: ho chiamato il numero verde e ho spiegato che i due nuovi canali non mi interessano. La tipa non ha fatto neppure tante storie, si è limitata a un semplice come mai?. Ha preso in carico la cosa, le ho chiesto se devo mandare anche la raccomandata, ma lei ha detto di no, che sta in tempo reale facendo la pratica e che vedrò gratis i due canali fino al 31 gennaio.
Chiudo e dopo qualche minuto su un programma mediaset mi compare la scritta che mi è stato attivato il pacchetto "tuttopremium light" (io avevo il tuttopremium). Ho controllato anche dal decoder sulle attività della tessera e c'è scritto regolarmente tuttopremium light.
Che dite, a questo punto dovrei essere a posto, vero? Non dovrebbe servire anche la raccomandata, giusto?

forewall ha scritto:
ecco la mia esperienza: ho chiamato il numero verde e ho spiegato che i due nuovi canali non mi interessano. La tipa non ha fatto neppure tante storie, si è limitata a un semplice come mai?. Ha preso in carico la cosa, le ho chiesto se devo mandare anche la raccomandata, ma lei ha detto di no, che sta in tempo reale facendo la pratica e che vedrò gratis i due canali fino al 31 gennaio.
Chiudo e dopo qualche minuto su un programma mediaset mi compare la scritta che mi è stato attivato il pacchetto "tuttopremium light" (io avevo il tuttopremium). Ho controllato anche dal decoder sulle attività della tessera e c'è scritto regolarmente tuttopremium light.
Che dite, a questo punto dovrei essere a posto, vero? Non dovrebbe servire anche la raccomandata, giusto?

Penso proprio che è andato tutto perfettamente ;)

quindi se chiami per la disdetta dei 2 canali ti arriva un messaggio sul decoder? ma poi se chiami adesso li vedi ancora?

daniele83 ha scritto:
quindi se chiami per la disdetta dei 2 canali ti arriva un messaggio sul decoder? ma poi se chiami adesso li vedi ancora?
si, l'abbonamento passa in versione "light" :D

Fino al 31 gennaio vedono comunque tutti ;)

Ciao a tutti, anche io devo disdire i due canali di cinema, però ormai ogni volta che provo a chiamare trovo sempre tutti gli operatori occupati ! a che ora bisognerebbe chiamare per trovare le linee libere ?
Altrimenti farò la raccomandata e nella lettera devo inserire codice cliente
oppure codice contratto o tutti e due ? inoltre come oggetto cosa deve essere scritto ?
grazie a chi mi può aiutare

Indietro
Alto Basso