A me invece non è andata a buon fine, l'avevo inviata a Sky italia - via monte penice 7 - 20138 Milano.
Mi è arrivato il messaggio sul decoder " Gent cliente, non è stato possibile accogliere la sua richiesta in merito all'abbonamento Sky perchè la modalità di invio non è conforme all'articolo 11.1 del contratto"
Ho chiamato il numero verde, mi dicono che non ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno (cosa che avevo espressamente chiesto in posta) ma una raccomandata1 con prova di consegna. Un altro operatore mi dice che l'ho mandata all'indirizzo sbagliato e che l'indirizzo per la disdetta è Sky casella postale 13057 - 20130 Milano.
Sono in scadenza al 01.09, come mi muovo?
Mi è arrivato il messaggio sul decoder " Gent cliente, non è stato possibile accogliere la sua richiesta in merito all'abbonamento Sky perchè la modalità di invio non è conforme all'articolo 11.1 del contratto"
Ho chiamato il numero verde, mi dicono che non ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno (cosa che avevo espressamente chiesto in posta) ma una raccomandata1 con prova di consegna. Un altro operatore mi dice che l'ho mandata all'indirizzo sbagliato e che l'indirizzo per la disdetta è Sky casella postale 13057 - 20130 Milano.
Sono in scadenza al 01.09, come mi muovo?