Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, il contratto NON SCADE il 21 luglio perche si AUTORINNOVA tacitamente. (lo sapevate, si!?Mctayson09 ha scritto:No Fabio il contratto a peppearte sarebbe dovuto scadere il 21 luglio come a me![]()
)fabio656 ha scritto:no, il contratto NON SCADE il 21 luglio perche si AUTORINNOVA tacitamente. (lo sapevate, si!?)
siccome lui ha mandato la raccomandata venerdi 18 e il giorno utile per la disdetta era lunedi 21 giugno, era impossibile che la
raccomandata gli arrivava il 21 giugno (per via del weekend) ... se si scavalcava il 21 giugno (cioè un mese prima del rinnovo automatico),
il contratto si autorinnova tacitamente, e il tipo di disdetta che ha mandato ( disdetta 1 mese prima della fine de contratto)
non è piu' valida ma deve mandare un'altro tipo di disdetta, QUELLA CON LA PENALE.
Ecco perche mediaset non l'ha accettata, sta volta ha ragione Mediaset.
MODULO RICHIESTA RECESSO IMMEDIATO CONTRATTO EASY PAY
Per recedere dal contratto in un momento diverso dalla scadenza [penale 8,34 euro + rimborso sconti usufruiti] occorre inviare raccomandata A/R indirizzata a RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza (MB). Si può usare questo modulo
http://www.zshare.net/download/738773721594646a/
fabio656 ha scritto:non so se la tua risposta è ironica ma è cosi![]()
fabio656 ha scritto:non so se la tua risposta è ironica ma è cosi![]()
PeppeArte ha scritto:Ragazzi direi comunque che mi è andata bene. Mi hanno detto che vale il timbro postale di invio, quindi 18/06/2010. Io sto a posto, ho tutto conservato e posso dimostrare la mia ragione. Per il resto...oggi corro a fare la prepagata![]()
(a me per ieri, contratto che sarebbe dovuto scadere il 21 luglio) , quindi secondo loro tu dovrai pagare sino al 4 settembre. A me invece vorrebbero far pagare i 12 giorni di agosto ma io ho già revocato il RID perchè non ho intenzione di pagare stì 12 giorni per loro disorganizzazione.il tuo post è fuori luogo.Gigiilbullo ha scritto:sta difesa di mediaset a spada tratta è fuori luogo, la r/r per tutti gli operatori vale la data di invio;
fabio656 ha scritto:non so se è valido il timbro di invio, o la data di ricevimento![]()
nel caso fosse la prima, hai ragione tu, se fosse la seconda hanno ragione loro...
appunto. è ovvio che se tu mi dici cosi, i calcoli delle date vanno a favore di mediaset...PeppeArte ha scritto:si fabio, ti confermo che il primo operatore mi diceva che era valida la data di arrivo...
è un tuo parere opinabilissimo, pero' non pensare che se vai di là è tutto rose e fiori. leggiti la sezione relative alle proteste di sky in questo forum.Chuck Bartowski ha scritto:Probabilmente passerò alla prepagata,anche se mi sto sempre più convincendo che l'anno prossimo passerò a Sky,visto che Mediaset a livello di qualità lascia molto a desiderare...
se ti dovessero mettere come cattivo pagatore, saresti tagliato fuori da tutte le banche e da tutti i finanziamenti che vorresti prendere in futuro.PeppeArte ha scritto:se non pago la prossima fattura non faccio prima? Risulterò come cattivo pagatore?