Disdetta Easy Pay - Il mio caso

PeppeArte ha scritto:
No, anzi se non sbaglio è al contrario. Io ho accettato, o meglio non ho rifiutato i due canali, e il contratto è scaduto alla naturale scadenza,quindi senza rinnovo con l'aggiunta dei due canali..

siamo al ridicolo per non piangere, a me hanno detto che se accettavo i due canali mi davano 6 mesi gratis e il contratto si prolungava, quindi nessuna chiusura ad aprile 2010 del mio contratto annuale;
al mio diniego che i due canali non mi interessavano e quindi r/r di disdetta si sono scordati cmq di toglierli, dopo avergli ricordato ciò a metà aprile si sono scusati promettendo lo storno e tornando a gallery light, dulcis in fondo scopro a fine luglio scorso, in modo segreto, che il mio abbonamento è ancora attivo perchè secondo loro avevo chiesto un downgrade che annullerebbe la disdetta in qualche articolo segreto del contratto;
della serie tutto e il contrario di tutto, vergognoso;
adesso siamo al reclamo a mezzo fax, telefono, cellullare, mail, ovviamente omertà loro tombale, a settembre mi toccherà fare nuovo sollecito, reclamo al corecom e se siamo altri con problemi chissà che ci ospiti mi manda rai 3;
aggiungo che la lettera con richiesta di fattura solo a mezzo mai .... omertà tombale solita;

L'altro ieri ho mandato il fax per avvertire Mediaset Premium che il 14 giugno gli avevo spedito tramite raccomandata a/r il recesso alla scadenza naturale (e che loro sostengono di non aver ricevuto).

Poco fa ho chiamato il numero verde 800.92.22.72 per sapere se mi hanno caricato la disdetta.

L'operatrice inizialmente mi fa:"Ora le rispondo subito..."
Dopo una breve attesa:"Guardi che ha sbagliato numero...deve fare l'199.30.34.04".

Vi risulta?

Quello corretto non dovrebbe essere il numero verde?

p.s. scusate, ho sbagliato 3d...

Ultima modifica:
Ho letto i post precedenti ed altri utenti hanno chiamato il numero verde. Che bisogno hanno di imporre ai clienti di chiamare il numero a pagamento? Non hanno finito di spillare i soldi, dopo che forniscono un servizio pessimo? :eusa_wall:

Memor ha scritto:
L'altro ieri ho mandato il fax per avvertire Mediaset Premium che il 14 giugno gli avevo spedito tramite raccomandata a/r il recesso alla scadenza naturale (e che loro sostengono di non aver ricevuto).

Poco fa ho chiamato il numero verde 800.92.22.72 per sapere se mi hanno caricato la disdetta.

L'operatrice inizialmente mi fa:"Ora le rispondo subito..."
Dopo una breve attesa:"Guardi che ha sbagliato numero...deve fare l'199.30.34.04".

Vi risulta?

p.s. scusate, ho sbagliato 3d...

stessa mia identica situazione, ed anche io ho inviato raccomandata a/r il 14 giugno, ho chiamato anche io il numero verde e mi hanno detto di telefonare il numero 199, e a sua volta l'operatrice mi ha detto che loro non hanno ricevuto nulla nonostante io ho la ricevuta di ritorno

Memor ha scritto:

Vi risulta?

No ora stanno dicendo a tutti che quel numero è riservato alla verifica e regolarizzazione dello stato di pagamento fatture e modifica modalità di pagamento, quando prima controllavano tutte le pratiche compreso downgrade...quindi per recuperare i soldi della multa, ora fanno chiamare il numero 199 e ti mantengono in attesa un bel pò per raccimolare qualche euro, poi magari ti capita pure l'operatore che spara info a caso:eusa_wall:

Roba da manicomio...ricordate della mia disdetta? Risale ormai a qualche mese fa..bene, oggi mi è arrivata una nuova fattura, però invece delle precedenti, dove ad esempio c'era scritto:

Importo da pagare: 1 euro

Questa volta c'è scritto:

Importo da pagare: -1 euro

E sotto le varie voci compare la scritta "l'accredito avverrà su carta di credito o bonifico"

Ma questo significa che devono pagare loro a me? Non ci sto capendo nulla...

PeppeArte ha scritto:
Roba da manicomio...ricordate della mia disdetta? Risale ormai a qualche mese fa..bene, oggi mi è arrivata una nuova fattura, però invece delle precedenti, dove ad esempio c'era scritto:

Importo da pagare: 1 euro

Questa volta c'è scritto:

Importo da pagare: -1 euro

E sotto le varie voci compare la scritta "l'accredito avverrà su carta di credito o bonifico"

Ma questo significa che devono pagare loro a me? Non ci sto capendo nulla...

Esatto ti sarà accreditato 1 €, presumo sia l'euro della prova sistema di pagamento che ti avranno addebitato all'atto di richiesta di fornitura del servizio ;)

a me invece nonostante richiesta downgrade fatta a giugno alla scadenza ad Agosto,e vedo ancora tutto e premettendo che prelevano da PostePay ho ricevuto fattura periodo 01/09 31/10 iniziamente hanno detratto l'importo e poi dopo una quindicina di giorni ho ritrovato la somma

Indietro
Alto Basso