Gigiilbullo
Digital-Forum Gold Master
PeppeArte ha scritto:No, anzi se non sbaglio è al contrario. Io ho accettato, o meglio non ho rifiutato i due canali, e il contratto è scaduto alla naturale scadenza,quindi senza rinnovo con l'aggiunta dei due canali..
siamo al ridicolo per non piangere, a me hanno detto che se accettavo i due canali mi davano 6 mesi gratis e il contratto si prolungava, quindi nessuna chiusura ad aprile 2010 del mio contratto annuale;
al mio diniego che i due canali non mi interessavano e quindi r/r di disdetta si sono scordati cmq di toglierli, dopo avergli ricordato ciò a metà aprile si sono scusati promettendo lo storno e tornando a gallery light, dulcis in fondo scopro a fine luglio scorso, in modo segreto, che il mio abbonamento è ancora attivo perchè secondo loro avevo chiesto un downgrade che annullerebbe la disdetta in qualche articolo segreto del contratto;
della serie tutto e il contrario di tutto, vergognoso;
adesso siamo al reclamo a mezzo fax, telefono, cellullare, mail, ovviamente omertà loro tombale, a settembre mi toccherà fare nuovo sollecito, reclamo al corecom e se siamo altri con problemi chissà che ci ospiti mi manda rai 3;
aggiungo che la lettera con richiesta di fattura solo a mezzo mai .... omertà tombale solita;