Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

ho già dato la disdetta telefojnica..promozione che scade il 22

ora per sicurezza mando la raccomandata A/r domani

fa fede la data di spedizione giusto???quindi posso ursare la raccomandata a/r normale??

candium ha scritto:
dopo i sei emsi sei obbligato a continuare a prezzo pieno o puoi chiudere?

mi hanno chiamato anche a me offrendomi 6 mesi di full a 24 euro poi 34/mese.
nel caso potrei disdire senza alcun costo dopo il 21 novembre, data di sottoscrizione del mio abbonamento, fatto ai tempi con l'opzione premium christmans.
Quindi nel mio caso sarebbe 24 euro/mese dal 21.02.2013 al 21.08.2013, poi dal 21.08.2013 al 21.11.2013 34euro al mese.
dopo il 21.11.2013 posso disdire senza costi aggiuntivi e restituzione sconti.
oppure andare avanti a 34 euro/mese.
cmq rifiutata, in quanto ieri prese 5 tessere allo space cinema.

grazie per le info, a quanto pare l'offerta del momento è tutto a 24€ mese per 6 mesi. Altre pare non ce ne siano, grazie ancora per l'aiuto

Ho appena contattato 199309309 per dare disdetta della premium for christmas e in 5 minuti ho effettuato la registrazione per richiedere la cessazione del servizio.. dal 30 marzo buio totale e ben rientrato con la qualità di Sky!!! anche dopo la promozione che mi hanno fatto!!

Ragazzi con la scheda di mio padre già fatta disdetta telefonica e abbonamento di 3 mesi che mi scade il 25. Oggi mi arriva comunque fattura di 50 euro da pagare nonostante mi scrivano che il 25 scade l'abbonamento...
Ma è normale? Poi me la rimborsano?

Arrivata anche a me questa mattina fattura con addebitato full anche a marzo :eusa_wall:
io oggi ho il distacco della promozione a seguito disdetta.

Così ora si prendono i soldi per poi restituirteli quando hanno praticamente voglia...:eusa_wall: :eusa_wall:
Questo non capisco di queste promozioni..

Oggi mi è arrivata la prima fattura da Mediaset Premium per il mio abbonamento attivato con l'opzione Premium for Christmas.
L'abbonamento è stato attivato il 13 gennaio e la fattura di 40,50 euro copre il periodo compreso fra il 13 gennaio e il 31 marzo.
Ora...se vado a fare disdetta dopo i tre mesi di premium for Christmas, sarò al buoi a partire dal 1 aprile perdendo quindi 12 giorni? Oppure continuerò ad avere luce fino al 13 aprile con conseguente emissione di nuova fattura?

ho attivato l offerta il 9 gennaio...adesso m è arrivata la fattura d zero euro con periodo 09/01/2013-31/03/2013...l offerta m scadra il 9 aprile dovrò pagare poi un ulteriore fattura aprile-maggio??

Abbonamento chris cessato il 19/02 sul sito legato alla tessera non risulta più nessun abbonamento.
Ma oggi vedo ancora tutto e funziona anche il play :eusa_think:

:eusa_whistle:

Avevo attivato anch'io un'offerta Premium for Christmas il 12 gennaio, che scadeva quindi il 12 aprile. Addebito iniziale di 39 euro su carta PostePay e contratto concluso al telefono con telefonata registrata. Dopo circa due settimane mi inviano il contratto scritto che avrei dovuto rimandargli firmato ed affrancato su loro lettera, non sapendo se proseguire o meno con l'abbonamento ho preso tempo fino ad oggi.

Ho chiamato il servizio clienti per dire che ho intenzione di recedere una volta scaduto il periodo di visione gratuita ed anche qui, dopo qualche domanda e ulteriore offerte speciali proposte, mi hanno fatto registrare la mia volontà di recedere scaduti i 3 mesi, senza costi aggiuntivi.

Al momento sono impegnato in retention con sky, che non intendo assolutamente rinnovare. Ma devo dire che il servizio clienti di premium e quest'offerta in generale mi hanno davvero piacevolmente sorpreso. Massima cordialità e chiarezza, cose che sky si sognano. :evil5:

fatta adesso registrazione, alla fine mi hanno dato cinema+serie+doc+play a 19 euro al mese per un anno senza decoder :eusa_whistle:

candium ha scritto:
fatta adesso registrazione, alla fine mi hanno dato cinema+serie+doc+play a 19 euro al mese per un anno senza decoder :eusa_whistle:
è quello che vorrei io....
a me scade a metà marzo l'offerta chris...

Il 17 Febbraio mi è scaduta l'offerta dei 3 mesi.. a fine gennaio avevo fatto la disdetta telefonica. il 18 Febbraio controllo sul sito, contratto cessato.. mi dico: "perfetto nessuna complicazione..", l'unica cosa che mi fa pensare è che il segnale ad oggi è ancora attivo..

Pochi giorni fa mi arriva la fattura per mail, 32,90 € e quindi la prima incavolatura! chiamo subito il servizio clienti(a pagamento) e mi dice che si tratta di un errore e che sarei stato subito contattato dal servizio commerciale..

questa mattina vengo contattato dal servizio commerciale , un operatrice tra l'altro che parlava in dialetto Romano, molto scortese.. mi dice che il corrispettivo iniziale è socntato in fattura e che il saldo è da pagare.. le faccio capire che cosi facendo il mediaset for christmas mi verrà a fare 39 + 32.. ma lei nulla continua col dire che i 39 iniziali sono restituiti in fattura.. poi cade la linea! Sono incavolato nero!

ragazzi ieri sono scaduti i 3 mesi e ho dato disdetta

oggi mi hanno addebitato tipo 40 e passa euro sulla carta di credito

POSSIBILE?????
a che titolo??e quando li rivedo?

Indietro
Alto Basso