Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

pmmagic8 ha scritto:
La raccomandata è assolutamente inutile.
La disdetta di Premium Christmas va fatta via telefono.

Se non ti fidi del telefono, registra la telefonata, ma sprecare i soldi e il tempo della raccomandata è inutile.
dai, adesso non esageriamo. In caso di problemi, la raccomandata a/r rimane l'unica prova valida della disdetta.

disdetto la premium christmas proprio ora.
mi volevano dare il calcio a 24€...il calcio che non vedo perché non ho i canali :eusa_wall:
gli ho contropoposto cinema,serie,documentari e play a 19€ ed hanno accettato
:laughing7:

ora devo rispedire il decoder visto che avevo acquistato un 7900...
domanda:ma non dovrebbero venirselo a prendere loro?
:icon_rolleyes:

Vi chiedo nuovamente ....scaduta il 20 febbraio ed ancora oggi vedo tutto anche se nell' area clienti non risulta alcun abbonamento attivo,a qualcuno di voi succede lo stesso?

takitaro ha scritto:
Vi chiedo nuovamente ....scaduta il 20 febbraio ed ancora oggi vedo tutto anche se nell' area clienti non risulta alcun abbonamento attivo,a qualcuno di voi succede lo stesso?

nella tua stessa situazione...non so se preoccuparmi o godere del servizio finchè dura :eusa_think:

io ho disdetto in appena 5 minuti via telefono, registrando il consenso alla disdetta proprio come avevo fatto per attivare la promo.

Sono stati gentilissimi e anzi avevano pronta anche un'offerta pur di non farmi disdire!

che ti hanno proposto?

Ho aderito all'offerta Christmas (3 mesi + 1) il 08/12 ed il 25/01 ho inviato la raccomandata per la disdetta ma non ancora mi è arrivata la ricevuta di ritorno! Strano... veramente strano!!! :eusa_think:

Gandalf2000 ha scritto:
Ho aderito all'offerta Christmas (3 mesi + 1) il 08/12 ed il 25/01 ho inviato la raccomandata per la disdetta ma non ancora mi è arrivata la ricevuta di ritorno! Strano... veramente strano!!! :eusa_think:

Per la disdetta bastava la telefonata, per il ritardo della ricevuta di ritorno non mi preoccuperei più di tanto, l'importante è l'invio da parte tua nei tempi giusti!;)

Della telefonata non mi fido... meglio avere la prova! ;-)
...oltretutto la raccomandata viene a costare anche meno! :D :eusa_whistle:

Gandalf2000 ha scritto:
Della telefonata non mi fido... meglio avere la prova! ;-)
...oltretutto la raccomandata viene a costare anche meno! :D :eusa_whistle:
pienamente d'accordo. Quanta gente ho visto disdire (secondo loro)con una telefonata e poi obbligati a pagare altre fatture a loro insaputa perchè la disdetta non era andata a buon fine:doubt:
Morale, hanno dovuto pagare le fatture, varie telefonate e anche la raccomandata

Ho fatto la disdetta telefonica l'11 febbraio; hanno registrato la telefonata e mi hanno assicurato che avrei ricevuto conferma via posta

Ad oggi, dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto niente, devo preoccuparmi?

Premium Christmas disdetta dopo 30° giorno

Salve sono nuovo di questo forum ho cercato nelle discussioni e vorrei farvi una domanda: ho disdetto la premium christmas dopo il 3o° giorno quando vedendo la scheda ancora attiva ho telefonato al 199.... e mi hanno detto che ho un contratto con loro. A questo punto vorrei sapere se, quando la signorina del call center mi ha detto che dopo 3 mesi si sarebbe disattivata, senza menzionare una disdetta, la mia disdetta sarà valida (raccomanda AR inviata subito e fax) oppure mi devo sorbire l'abbonamento ? Premetto che la christmas l'avevo attivata su una scheda che mi scade a giugno 2013 ed il pagamento l'ho effettuato tramite poste pay ora senza un soldo !! Grazie (sto in pensiero non verrei pagare un'altro balzello che effettivamente non posso permettermi) (non so cosa fare):crybaby2:

Ciao ragazzi, io ho attivato mediaset premium for christmas nel mese di dicembre on line con la promozione del 3+1.
Data attivazione del servizio: 21/12/2012
Data scadenza terzo mese: 21/03/2013
Data scadenza quarto mese: 21/04/2013

In data 06/02/2013 ho provveduto con raccomandata a/r a richiedere disdetta del servizio.

Ad oggi ancora niente...a questo punto meglio telefonatina...che ne dite?

RossRoss ha scritto:
Ciao ragazzi, io ho attivato mediaset premium for christmas nel mese di dicembre on line con la promozione del 3+1.
Data attivazione del servizio: 21/12/2012
Data scadenza terzo mese: 21/03/2013
Data scadenza quarto mese: 21/04/2013

In data 06/02/2013 ho provveduto con raccomandata a/r a richiedere disdetta del servizio.

Ad oggi ancora niente...a questo punto meglio telefonatina...che ne dite?

Nel mio caso i tempi sono stati biblici:
ho attivato la 3+1 il 2 dicembre, il 2 Gennaio ho inviato la raccomandata, il 25 Febbraio l'hanno ritirata e il 28 Febbraio mi è arrivata la ricevuta a casa!

°ale° ha scritto:
ragazzi ieri sono scaduti i 3 mesi e ho dato disdetta

oggi mi hanno addebitato tipo 40 e passa euro sulla carta di credito

POSSIBILE?????
a che titolo??e quando li rivedo?

E' successo anche a me, ho chiamato il servizio clienti e per riavere i soldi devo fare un fax allo 0291971398 chiedendo di riaverli tramite assegno o iban perchè non si può su carta di credito

che dire... LADRI!!!
voi eravate a conoscenze di questa clausola?

Voodoo79 ha scritto:
Nel mio caso i tempi sono stati biblici:
ho attivato la 3+1 il 2 dicembre, il 2 Gennaio ho inviato la raccomandata, il 25 Febbraio l'hanno ritirata e il 28 Febbraio mi è arrivata la ricevuta a casa!
ma non ho capito una cosa, la raccomandata la vanno a ritirare loro presso l'ufficio postale di monza?

Alla fine, la mia raccomandata inviata per conoscenza al CODACONS ha avuto gli effetti desiderati: La cessazione dell'offerta !!!

Ragazzi anche io ho attivato premium for christmas.. Data di attivazione 27/11/12 e data di scadenza 27/02/13.. Ho inviato la raccomandata di disdetta giorno 15/01/13 ed è stata ricevuta da loro il giorno dopo 16/01.. Sono stato contattato due volte ed entrambe le volte ho risposto che avrei voluto proseguire per la disdetta del contratto..

Vorrei chiedervi: la promozione premium for christmas rientra nelle condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium Easy Pay?..
Perchè andando a vedere queste condizioni che loro mi hanno inviato ho letto l'articolo 7.3 in cui dice: "Qualora si avvalga della facoltà di recesso, RTI avrà comunque diritto di richiedere: 1. gli importi dovuti a titolo di Corrispettivo sino a 30 giorni successivi alla data di ricevimento della comunicazione di recesso; 2. il rimborso dei Costi dell'Operatore; 3. gli importi riconosciuti al Contraente quali accreditati sul Corrispettivo dovuto per la fruizione del Servizio, qualora questi siano riconducibili a diritti di visione dell'Offerta Mediaset Premium Ricarica ancora in corso di validità al momento dell'efficacia del recesso".

Vorrei chiedere il 7.3.1 e il 7.3.2 sono validi anche per premium for christmas? Per quel che mi riguarda il 7.3.1 a me non interessa perchè la ricezione della disdetta a loro è arrivata giorno 16/01 e io sarei coperto fino al 27/02, ma vorrei sapere dovrei pagare i costi dell'Operatore?.... Grazie mille..!

Modulo disdetta non accettato

Ciao, anche io ho dato disdetta nei termini; ho attivato la tessera il 12 Gennaio e l'11 Marzo, giusto in tempo per i 30 giorni, hanno ricevuto la mia raccomandata.

Ieri mi hanno chiamato per propormi un rinnovo a 19€/mese per il solo calcio. Ho rifiutato.

Oggi mi hanno chiamato per propormi un'ulteriore offerta e, cosa incredibile, hanno detto che il modulo utilizzato e inviato mezzo raccomandata, non va bene e devo dunque rimanere in Mediaset fino a Gennaio 2014!!! Io ho utilizzato quello trovato sul loro sito: http://mail.mediasetpremium.it/imgproxy/cont/626927704/modulo_disdetta_scadenza.pdf
Davvero non va bene o stanno bluffando ???

Grazie ragazzi

Tutte 'ste menate con la raccomandata... La disdetta per Premium Christmas fatela per telefono registrando la telefonata.
E se per caso dopo qualche giorno a loro non risulta, bloccate il RID.

Indietro
Alto Basso