enriquez79
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 8 Marzo 2013
- Messaggi
- 172
La mia esperienza
Anche io ho ricevuto la seconda fattura e mi trovo addebitato di ulteriori 22.32€ per il periodo post promozionale (dal 11/04/2013 al 30/04/2013). premettendo che ho fatto regolare disdetta telefonica il 5/03/2013 come da contratto, oggi ho chiamato un po' inc....to e ho chiesto spiegazioni al 199309309.
La signorina (gentilissima) mi ha risposto che essendo un abbonamento la fatturazione è bimestrale e che è normale trovare questo importo da pagare che cmq mi verrà restituito dopo il 10/05/2013.
mi ha confermato che la telefonata di disdetta da me effettuata è valida e che a lei risulta che dal termine della mia promozione premium for christmas è stato tolto il rinnovo automatico.
le modalità di rimborso per il surplus pagato avverranno secondo la modalità di pagamento scelta (per me carta di credito) dopo il 10/05/2013
Purtroppo quando ho chiesto di mandarmi per iscritto la mia disdetta, mi ha risposto che loro non operano in nessun modo nè a livello cartaceo nè per e-mail e quindi non è possibile aver nero su bianco della disdettta.
insomma ci si deve fidare anche se la signorina non è stata in grado di darmi indicazioni su dove fosse scritta questa cosa della fatturazione obbligatoria di ogni 2 mesi!
pertanto vi CONSIGLIO di registrare la chiamata quando fate disdetta telefonica (unico modo valido per la promozione in oggetto).
alla fine della telefonata ho esplicitamente detto che avrei fatto denuncia alle associazioni dei consumatori (e così ho fatto) in quanto questa, penso che sia un'appropiazione indebita dei miei soldi.... la signorina non ha fatto una piega...
vi aggiornerò a maggio!!!!!!!!!!
Anche io ho ricevuto la seconda fattura e mi trovo addebitato di ulteriori 22.32€ per il periodo post promozionale (dal 11/04/2013 al 30/04/2013). premettendo che ho fatto regolare disdetta telefonica il 5/03/2013 come da contratto, oggi ho chiamato un po' inc....to e ho chiesto spiegazioni al 199309309.
La signorina (gentilissima) mi ha risposto che essendo un abbonamento la fatturazione è bimestrale e che è normale trovare questo importo da pagare che cmq mi verrà restituito dopo il 10/05/2013.
mi ha confermato che la telefonata di disdetta da me effettuata è valida e che a lei risulta che dal termine della mia promozione premium for christmas è stato tolto il rinnovo automatico.
le modalità di rimborso per il surplus pagato avverranno secondo la modalità di pagamento scelta (per me carta di credito) dopo il 10/05/2013
Purtroppo quando ho chiesto di mandarmi per iscritto la mia disdetta, mi ha risposto che loro non operano in nessun modo nè a livello cartaceo nè per e-mail e quindi non è possibile aver nero su bianco della disdettta.
insomma ci si deve fidare anche se la signorina non è stata in grado di darmi indicazioni su dove fosse scritta questa cosa della fatturazione obbligatoria di ogni 2 mesi!
pertanto vi CONSIGLIO di registrare la chiamata quando fate disdetta telefonica (unico modo valido per la promozione in oggetto).
alla fine della telefonata ho esplicitamente detto che avrei fatto denuncia alle associazioni dei consumatori (e così ho fatto) in quanto questa, penso che sia un'appropiazione indebita dei miei soldi.... la signorina non ha fatto una piega...
vi aggiornerò a maggio!!!!!!!!!!