Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

Staccano molto in ritardo, per avere la certezza che tu sia stato disattivato basta che controlli sul sito
come faccio a controllare sul sito??? cioè cosa devo guardare?

sono andato su visualizza fatture è dice: "gentile cliente sulla sua tessera non risulta nessun abbonamento attivo, per attivare un abbonamento..... ecc ecc"

mi confermate che anche se ho mandato disdetta della Premium Christmas tramite raccomandata A/R e mi è anche arrivata la ricevuta di ritorno.
In data 04/04 mi chiama un operatore premium chiendedomi perchè volevo fare disdetta poi mi fà una serie di proposte e quando ho rifiutato tutto mi ha detto: ok il suo segnale verrà disattivato in data 05/04/2013 alle ore 24:00.. Ad oggi ancora riesco a vedere tutti i canali premium contenuti nell'offerta...
Le mie domande sono 2
1) faccio finta di niente e mi godo questi giorni ke mi stanno regalando non si sa perchè????
2) chiamo a PAGAMENTO (IL CHE MI IRRITA MOLTO) e chiedo spiegazioni????

Sei stato disattivato, se non lo fossi stato non ti sarebbe comparso quel messaggio, ma una schermata con tutti i dettagli del tuo abbonamento.

Solo a me non fanno offerte di retention? il 15 mi si chiude e mio padre senza calcio mi fa impazzire! come posso fare per arrivare solo alla fine del campionato?

Oggi ho chiamato per disdire telefonicamente l'offerta easy pay. Sono largamente in anticipo, l'operatore mi ha detto che ho tempo fino al 6 giugno. Ho stipulato il contratto il 6 febbraio ma ho attivato la tessera dopo un mese. Siccome con queste aziende bisogna essere sempre un passo avanti (per non farsi fregare) avevo pensato che era meglio disdire subito, qualora i tre mesi di tempo che ho a disposizione per disdettare fossero partiti alla data della sottoscrizione del contratto e non all'attivazione della tessera.
Domanda: è vero che posso stare tranquillo fino a giugno?
Ho chiesto, anche se largamente in anticipo, di prendere in carico la disdetta. Mi hanno risposta che il giorno in cui do disdetta mi staccano il segnale (quindi farlo adesso è una martellata sui coglioni), è vero pure questo?
Grazie.

anch'io ho disdetto 10 gg fa (solo telefonicamente) e ho ancora il segnale
sul sito inserendo il numero di tessera mi conferma che non ci sono abbonamenti attivi.
mi è arrivata una telefonata da mediaset ma non ho potuto rispondere perchè ero all'estero (immagino fosse di retention)
mi è anche arrivata la fattura con l'addebito di una parte del canone (quella successiva alla data di scadenza abbonamento) ma sono confidente che mi restituiscano il "maltolto" (mi è già capitato quando ero abbonato)
quindi voglio portare (o sperare) in una vista ottimistica della chiusura della faccenda.
nel frattempo però ho comprato 4 prepagate The Space per finire il campionato e poichè come ho detto ho ancora il segnale, me ne avanza (almeno) una.......

Ciao ragazzi , io sono andato in chiusura il 31 marzo ma ancora vedo . Ho chiamato e mi hanno confermato che il contratto e chiuso ma volevo sapere se a qualcuno di voi e mai capitato di vedere dopo 13 giorni , grazie a tutti e ciao. Dimenticavo sul sito premium mi da la conferma della chiusura del contratto

Io ho ancora l'abbonamento attivo 4 giorni dopo la data di confermata cessazione. Ieri mi sono guardato Milan-Napoli a scrocco :)

Anche a me comunque sul sito dice che non ci sono più abbonamenti attivi.

Qualcuno ha ricevuto il rimborso della fattura che non dovrebbe essere pagata?

Ciao ragazzi, ho l’abbonamento premium for Christmas in scadenza il 21/04/2013.
Ricevo telefonata da Premium con la seguente offerta:
- calcio + joy/steel e mia a 19 euro al mese per 12 mesi, dopodiché standard
Secondo voi l’offerta è conveniente?
C’è qualcuno che ha accettato?

Io oggi ho accettato la stessa offerta: Calcio, Serie tv e Doc a 19 euro al mese per 12 mesi. Per me è un'offerta accettabile, anche perchè l'alternativa era tutto premium a 24 euro per 6 mesi e poi prezzo pieno.
In ogni caso credo che mandando una disdetta alla scadenza del contratto (che nel mio caso non coincide con i 12 mesi che partiranno da maggio perchè la data di attivazione dell'abbonamento è quella di premium for chrstmas) probabilmente faranno qualche altra offerta.

Io oggi ho accettato la stessa offerta: Calcio, Serie tv e Doc a 19 euro al mese per 12 mesi. Per me è un'offerta accettabile, anche perchè l'alternativa era tutto premium a 24 euro per 6 mesi e poi prezzo pieno.
In ogni caso credo che mandando una disdetta alla scadenza del contratto (che nel mio caso non coincide con i 12 mesi che partiranno da maggio perchè la data di attivazione dell'abbonamento è quella di premium for chrstmas) probabilmente faranno qualche altra offerta.

Ma c'è premium play nell'offerta a 19 € al mese?

E' arrivata anche a me la fattura con il rimborso. Ma dei soldi ancora neanche l'ombra. Vabbeh che c'e' scritto scadenza 25-4-2013, che sarebbe oggi (festivo). Aspetto tutto domani, poi mi faccio sentire.

Io devo pagare una fattura che aveva la stessa data di scadenza e ancora non hanno preso i soldi,quindi puoi stare tranquillo;).

Magari ti avverto quando risulta pagata così almeno ti puoi fare due calcoli eventualmente

Forse due casi diversi Muder. Nel primo caso aspetta i soldi suoi restituiti sai se DOVESSERO farti penare per averli ti girano un po' , anche se da questo lato Mediaset e' sempre stata puntuale e non ha mai sgarrato con i rimborsi, nel tuo caso se ritardano a scalare euro tuoi,meglio per te e per i tuoi interessi.

Forse due casi diversi Muder. Nel primo caso aspetta i soldi suoi restituiti sai se DOVESSERO farti penare per averli ti girano un po' , anche se da questo lato Mediaset e' sempre stata puntuale e non ha mai sgarrato con i rimborsi, nel tuo caso se ritardano a scalare euro tuoi,meglio per te e per i tuoi interessi.

si si certamente;),io volevo solo dire che credo che le fatture le risolvano tutte allo stesso momento o comunque lo stesso giorno,quindi quando prenderanno i soldi a me,restituiranno i soldi a lui o almeno credo e volevo farlo star tranquillo che non avendo ancora preso i soldi a me,non c'è un ritardo a personam o perchè si tratta di un rimborso,credo che il giorno di festa abbia fatto ritardare il tutto(anche se a me anche l'altra volta presero i soldi il giorno dopo).

Poi per quanto mi riguarda ahimè mi prenderanno ben 71.01 euro,invece di meno di 38 che avrei dovuto pagare,visto che la mia christmas scadeva il 5 aprile e poi mi è entrata l'offerta serie tv+calcio a 19 al mese ma viste le fatturazioni anticipate mi tocca pagare questo salasso che mi verrà stornato la prossima fatturazione ma in pratica pago 4 mesi in un botto solo,cosa che trovo ridicola e onestamente per me 71 euro tutti insieme sono una brutta botta...quindi ne avrei da dire contro la loro scorretta politica di fatturazione anticipata e non poco...ehh;)...ingoiamo questi rospi...il problema è che glielo permettono pur essendo una pratica non corretta e per cui a quanto ho letto qua sopra ricevono multe,mah

ps=le multe non servono a niente,visto che loro lo fanno per avere dei fatturati gonfiati(per dei soldi che rimborsano,avranno comunque altri 2 mesi anticipati da altri e quindi è un giro che non finisce mai),un pò come succedeva/succede nel calcio con le plusvalenze se vi ricordate.Questo porta a bilanci migliori,quindi se non fanno una legge che lo vieta non infliggendo solo multe ma facendo altro,lo continueranno a fare per sempre...ma siamo in Italia e quindi si deve pagare e pur avendo ragione bisogna star zitti perchè tanto te li rimborsano tra 2 mesi...ehh...

Anche a me hanno addebitato 54 euro dopo la fine dei 3 mesi e che (sperabilmente) mi rimborseranno in giugno.
Però in compenso sono 15 giorni che continuo a vedere Premium dopo la data di chiusura dell'abbonamento, quindi gratis ;)

E' arrivata anche a me la fattura con il rimborso. Ma dei soldi ancora neanche l'ombra. Vabbeh che c'e' scritto scadenza 25-4-2013, che sarebbe oggi (festivo). Aspetto tutto domani, poi mi faccio sentire.

Agiornamento : Oggi ho guardato la mia carta di credito prepagata e ancora nessun rimborso. Non so piu' che pensare. Il rimborso, secondo la fattura, doveva avvenire il 25. Non e' che, essendo una prepagata, ci possono essere dei problemi? C'e' qualcun altro che e' nella mia stessa situazione?

Indietro
Alto Basso