Forse due casi diversi Muder. Nel primo caso aspetta i soldi suoi restituiti sai se DOVESSERO farti penare per averli ti girano un po' , anche se da questo lato Mediaset e' sempre stata puntuale e non ha mai sgarrato con i rimborsi, nel tuo caso se ritardano a scalare euro tuoi,meglio per te e per i tuoi interessi.
si si certamente

,io volevo solo dire che credo che le fatture le risolvano tutte allo stesso momento o comunque lo stesso giorno,quindi quando prenderanno i soldi a me,restituiranno i soldi a lui o almeno credo e volevo farlo star tranquillo che non avendo ancora preso i soldi a me,non c'è un ritardo a personam o perchè si tratta di un rimborso,credo che il giorno di festa abbia fatto ritardare il tutto(anche se a me anche l'altra volta presero i soldi il giorno dopo).
Poi per quanto mi riguarda ahimè mi prenderanno ben 71.01 euro,invece di meno di 38 che avrei dovuto pagare,visto che la mia christmas scadeva il 5 aprile e poi mi è entrata l'offerta serie tv+calcio a 19 al mese ma viste le fatturazioni anticipate mi tocca pagare questo salasso che mi verrà stornato la prossima fatturazione ma in pratica pago 4 mesi in un botto solo,cosa che trovo ridicola e onestamente per me 71 euro tutti insieme sono una brutta botta...quindi ne avrei da dire contro la loro scorretta politica di fatturazione anticipata e non poco...ehh

...ingoiamo questi rospi...il problema è che glielo permettono pur essendo una pratica non corretta e per cui a quanto ho letto qua sopra ricevono multe,mah
ps=le multe non servono a niente,visto che loro lo fanno per avere dei fatturati gonfiati(per dei soldi che rimborsano,avranno comunque altri 2 mesi anticipati da altri e quindi è un giro che non finisce mai),un pò come succedeva/succede nel calcio con le plusvalenze se vi ricordate.Questo porta a bilanci migliori,quindi se non fanno una legge che lo vieta non infliggendo solo multe ma facendo altro,lo continueranno a fare per sempre...ma siamo in Italia e quindi si deve pagare e pur avendo ragione bisogna star zitti perchè tanto te li rimborsano tra 2 mesi...ehh...