• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

Contratto scaduto a marzo, ma quanto devo aspettare ancora per il rimborso?
 
Contratto scaduto a marzo, ma quanto devo aspettare ancora per il rimborso?

La fatturazione è ogni 2 mesi, quindi la fattura di rimborso dovrebbe arrivarti all'incirca 2 mesi dopo l'ultima fattura bimestrale. Il rimborso viene effettuato entro la data di scadenza riportata in fattura, o a limite qualche giorno dopo. ;)

L'ultima fattura comprendeva marzo-aprile suppongo, giusto? Se è così allora la fattura di rimborso dovrebbe arrivarti questo mese.
 
Anch'io dopo un mese di visione extra rispetto ai 3 mesi a 39 euro, sono al buio.

Adesso attendo pazientemente il rimborso della famosa seconda fattura che mandano a tutti per i loro casini contabili...
a me il segnale lo hanno staccato subito..dopo due giorni..il 13 maggio quando la promozione mi scadeva l'11..
ma la fattura del 15 maggio per il periodo maggio-giugno di 56 euro è arrivata uguale..
io non la pago..perche dovrei fare un prestito non dovuto a mediaset ?
 
a me il segnale lo hanno staccato subito..dopo due giorni..il 13 maggio quando la promozione mi scadeva l'11..
ma la fattura del 15 maggio per il periodo maggio-giugno di 56 euro è arrivata uguale..
io non la pago..perche dovrei fare un prestito non dovuto a mediaset ?

Ti capisco perfettamente, Mediaset ha questo brutto vizio di fatturare periodo oltre la data di scadenza, ed effettuare il rimborso dopo 2 mesi o anche più, la questione del rimborso è riportata anche nelle condizioni generali...
Comunque non basta non pagare, affinchè l'Agcom possa decidere se Mediaset sia sanzionabile per tale comportamento, dovete segnalare la cosa, tramite il modulo D, cliccando qui:
http://www.agcom.it/default.aspx?message=contenuto&dcid=200

Più sono le segnalazioni, più possibilità ci sono che Agcom intervenga. ;)
 
La fatturazione è ogni 2 mesi, quindi la fattura di rimborso dovrebbe arrivarti all'incirca 2 mesi dopo l'ultima fattura bimestrale. Il rimborso viene effettuato entro la data di scadenza riportata in fattura, o a limite qualche giorno dopo. ;)

L'ultima fattura comprendeva marzo-aprile suppongo, giusto? Se è così allora la fattura di rimborso dovrebbe arrivarti questo mese.

Esatto, ti ringrazio :)
 
Ti capisco perfettamente, Mediaset ha questo brutto vizio di fatturare periodo oltre la data di scadenza, ed effettuare il rimborso dopo 2 mesi o anche più, la questione del rimborso è riportata anche nelle condizioni generali...
Comunque non basta non pagare, affinchè l'Agcom possa decidere se Mediaset sia sanzionabile per tale comportamento, dovete segnalare la cosa, tramite il modulo D, cliccando qui:
http://www.agcom.it/default.aspx?message=contenuto&dcid=200

Più sono le segnalazioni, più possibilità ci sono che Agcom intervenga. ;)
non ti ricordi il punto delle condizioni generali dove è scritto vero?
cmq volevo dire che oltre al Modulo D,
per le segnalazioni si puo chiamare l'AGCOM al numero verde 800-185060 operativo dal lun al ven dalle 10 alle 14
domani li chiamo e vedo come comportarmi
 
non ti ricordi il punto delle condizioni generali dove è scritto vero?
cmq volevo dire che oltre al Modulo D,
per le segnalazioni si puo chiamare l'AGCOM al numero verde 800-185060 operativo dal lun al ven dalle 10 alle 14
domani li chiamo e vedo come comportarmi

Articoli 7.3 e 7.4, ma sono riferiti al recesso, non alla disdetta a scadenza, quindi in caso di disdetta a scadenza, loro dovrebbero fatturare sino alla data di scadenza e stop. Purtroppo così non fanno, per questo è importante segnalare sempre questa cosa all'Agcom.
 
Mi hanno rimborsato, ma..

Perchè la fattura pagata era di 45,68€ mentre il rimborso è solo di 39,12€?
 
Ho letto che la tariffa della chiamata per disdire è di 8,34 euro???Ero intenzionato ad attivare l'ooferta per il 2014 ma mi è passata la voglia...
 
quello degli 8,34 euro non è il prezzo della chiamata ma è la penale da pagarsi nel momento in cui si va oltre i tre mesi previsti dall'offerta decidendo di abbonarsi per un anno e mandando disdetta prima della scadenza contrattuale
 
quello degli 8,34 euro non è il prezzo della chiamata ma è la penale da pagarsi nel momento in cui si va oltre i tre mesi previsti dall'offerta decidendo di abbonarsi per un anno e mandando disdetta prima della scadenza contrattuale

cioè se non faccio disdetta entro i tre mesi ma passa anche solo un giorno sono fregato?
 
buon giorno a tutti ragazzi volevo solo chiedere per favore se qualcuno sa dirmi con sicurezza dove trovo il modulo per disdetta della chrismascart 3 mesi o se posso usare un qualsiasi foglio protocollo con raccomandata ricevuta di ritorno,sono un po confuso perchè ho letto molti metodi diversi,grazie a tutti.
 
Per disdire la christmas 3 mesi, basta una semplice telefonata al numero 199.309.309. Non c'è bisogno di inviare la raccomandata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
 
ciao paolo1969 lo so che si può fare per telefono solo che ho qualche amico che ha avuto problemi e poi nn risultava nessuna disdetta e hanno dovuto pagare qualche penale mi sembra io volevo sapere se ero costretto a compilare il loro modulo di disdetta ho posso mandare una semplice raccomandata su un foglio protocollo?
 
Mai avuto nessun problema con le disdette telefoniche, e ne ho fatte tre, l'ultima pochi giorni fa. Comunque basta un foglio protocollo, ma devi indicare tutti gli estremi della disdetta indicando che recedi senza pagare penali come scritto nella sottoscrizione dell'offerta stessa. Cerca la frase completa in questo 3d, sulle pagine precedenti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
 
buon giorno a tutti ragazzi volevo solo chiedere per favore se qualcuno sa dirmi con sicurezza dove trovo il modulo per disdetta della chrismascart 3 mesi o se posso usare un qualsiasi foglio protocollo con raccomandata ricevuta di ritorno,sono un po confuso perchè ho letto molti metodi diversi,grazie a tutti.

Io ti consiglio di chiamare, anche perchè per questa promozione è l'unico modo per disdire, poi puoi verificare sul sito se hanno preso in carico la tua disdetta e quindi essere sicuro che non andrai a pagare nessuna penale.
 
Salve,
oltre alla tessera mediaset for christmas mi hanno attivato anche una seconda tessera in multivision, dicendomi che avrei potuto disdirla contemporaneamente.
Come funziona la disdetta per la tessera in multivision collegata alla for christmas?
 
Hai già telefonato per la disdetta della Christmas? Dovresti chiedere informazioni quando telefoni per la disdetta, dicendo che vuoi disdire anche la tessera Multivision.
 
Per quest'estate si sa già se ci saranno le tessere tipo la Premium freedom dell'anno scorso che ti faceva vedere tutto Premium per 4 mesi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso