Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contratto scaduto a marzo, ma quanto devo aspettare ancora per il rimborso?
a me il segnale lo hanno staccato subito..dopo due giorni..il 13 maggio quando la promozione mi scadeva l'11..Anch'io dopo un mese di visione extra rispetto ai 3 mesi a 39 euro, sono al buio.
Adesso attendo pazientemente il rimborso della famosa seconda fattura che mandano a tutti per i loro casini contabili...
a me il segnale lo hanno staccato subito..dopo due giorni..il 13 maggio quando la promozione mi scadeva l'11..
ma la fattura del 15 maggio per il periodo maggio-giugno di 56 euro è arrivata uguale..
io non la pago..perche dovrei fare un prestito non dovuto a mediaset ?
La fatturazione è ogni 2 mesi, quindi la fattura di rimborso dovrebbe arrivarti all'incirca 2 mesi dopo l'ultima fattura bimestrale. Il rimborso viene effettuato entro la data di scadenza riportata in fattura, o a limite qualche giorno dopo.
L'ultima fattura comprendeva marzo-aprile suppongo, giusto? Se è così allora la fattura di rimborso dovrebbe arrivarti questo mese.
non ti ricordi il punto delle condizioni generali dove è scritto vero?Ti capisco perfettamente, Mediaset ha questo brutto vizio di fatturare periodo oltre la data di scadenza, ed effettuare il rimborso dopo 2 mesi o anche più, la questione del rimborso è riportata anche nelle condizioni generali...
Comunque non basta non pagare, affinchè l'Agcom possa decidere se Mediaset sia sanzionabile per tale comportamento, dovete segnalare la cosa, tramite il modulo D, cliccando qui:
http://www.agcom.it/default.aspx?message=contenuto&dcid=200
Più sono le segnalazioni, più possibilità ci sono che Agcom intervenga.
non ti ricordi il punto delle condizioni generali dove è scritto vero?
cmq volevo dire che oltre al Modulo D,
per le segnalazioni si puo chiamare l'AGCOM al numero verde 800-185060 operativo dal lun al ven dalle 10 alle 14
domani li chiamo e vedo come comportarmi
quello degli 8,34 euro non è il prezzo della chiamata ma è la penale da pagarsi nel momento in cui si va oltre i tre mesi previsti dall'offerta decidendo di abbonarsi per un anno e mandando disdetta prima della scadenza contrattuale
buon giorno a tutti ragazzi volevo solo chiedere per favore se qualcuno sa dirmi con sicurezza dove trovo il modulo per disdetta della chrismascart 3 mesi o se posso usare un qualsiasi foglio protocollo con raccomandata ricevuta di ritorno,sono un po confuso perchè ho letto molti metodi diversi,grazie a tutti.