Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

Il mio contratto e' scaduto il 15 aprile e sto ancora vedendo....e' normale?

Aggiornamento: Oggi finalmente mi e' arrivato il rimborso sulla mia carta di credito. Era ora, dopo oltre 2 mesi di attesa.

il mio scadeva il 5 aprile e ho visto il cinema fino a ieri,quindi 1 mese,probabile che ve lo staccheranno dopo 1 mese anche a voi;)

ragazzi ieri ho disdetto telefonicamente un prova premium 3 mesi..
volevo sapere dopo quanto tempo sul sito trovero' non attivo o non piu abbonato..
inoltre volevo segnalare che nonostante il mio contratto scade l'11 e le fatture le inviano il 15 con scadenza il 25..alla mia domanda "mi fate rientrare nella prossima fatturazione anche se son fuori dall'11?" la tipa mi fa " eh si, 99% si"...

Avresti voluto vedere gratis per un altro mese? Almeno mettici qualche faccina, altrimenti sembri serio così. ;)

oggi mi scade la prova premium da me disdetta 6 giorni fa.
due giorni fa mi ha pure contatto premium per rimanere ma ho rifiutato
ma sul sito sono ancora attivo.
mi devo preoccupare?

oggi mi scade la prova premium da me disdetta 6 giorni fa.
due giorni fa mi ha pure contatto premium per rimanere ma ho rifiutato
ma sul sito sono ancora attivo.
mi devo preoccupare?

Non dovrebbe esserci nessun problema, in genere possono passarci diversi giorni, prima della disattivazione dell'abbonamento, non sempre sono puntuali. ;)

Anch'io dopo un mese di visione extra rispetto ai 3 mesi a 39 euro, sono al buio.

Adesso attendo pazientemente il rimborso della famosa seconda fattura che mandano a tutti per i loro casini contabili...

Indietro
Alto Basso