• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

No, ancora niente. E non si sa cosa succederà con la champions in esclusiva.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
 
Perché con le promozioni di 3/4 mesi di tutto Premium a 39 euro, non sarebbe male vedersi l'inizio della Champions League con la visione di qualche bel film.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
occhio che la freedom l'anno scorso ha cambiato modalità rispetto al primo anno che venne proposta.Non funzione come la christmas che può essere disdetta entro il 3 mese.L'anno scorso offriva un periodo di visione a 39 euro(4/5 mesi)e poi obbligo di rimanere abbonati a listino
 
In che senso? Cancellare i post? Modifica Messaggio - Elimina - Elimina Messaggio.
 
promozione di natale

ciao a tutti,
io ho attivato la promozione di natale e dopo quasi 2 settimane ho fatto regolare disdetta al telefono.
dopo 1 settimana ho verificato e la disdetta era stata registrata; la conferma definitiva l'ho avuto quando mi hanno contattato per propormi di rimanere con mediaset.
ho pagato con rid la fattura di 39 euro.

oggi stavo controllanto il mio conto e ho visto che c'è in pagamento per il 27 aprile un importo di 39,02 euro.... che stanno combinando questi?
a voi è mai successo qualcosa di simile in passato o quest'anno?
come vi siete comportati?

Grazie a tutti per le risposte
Matteo
 
Quando hai attivato la promo e quale periodo copre la fattura? Serve sia il periodo a prezzo pieno, sia quello sconto. Sicuramente a causa del problema della fatturazione anticipa, dovrai pagare ma poi te li restituiscono.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
 
Quando hai attivato la promo e quale periodo copre la fattura? Serve sia il periodo a prezzo pieno, sia quello sconto. Sicuramente a causa del problema della fatturazione anticipa, dovrai pagare ma poi te li restituiscono.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

ancora non ho visto la fattura nel dettaglio ma c'è qualcosa che non quadra perchè io da contratto devo pagare solo 39 euro.
Il fatto della fatturazione anticipata non è un mio problema: anzichè averli indietro tra chissà quanto tempo gli blocco direttamente il rid.
Prima guarderò la bolletta, poi mi metterò in contatto col loro e poi bloccherò il rid
 
Purtroppo è un tuo problema, perché funziona cosi. Io 3 promozioni attivate, tutte e 3 le volte ho dovuto pagare poco ma pagare, dopo due mesi me li hanno sempre restituiti. Prova a togliere il rid, ma non è consigliato. Vedi altri topic in proposito. È il comportamento standard di mediaset premium.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
 
quindi secondo te mi stanno addebitando un periodo in maniera automatica e poi me lo storneranno? come me lo storneranno?
io non riesco a capire cosa mi stanno fatturando visto che l'abbonamneto che ho fatto io costa 41 euro al mese da listino.
 
Se hai la fattura ci sono scritti i periodi di riferimento. Controlla tutte le voci. Avrai il rimborso sullo stesso strumento di pagamento. A me hanno fatto un versamento sulla postepay che ho utilizzato per pagare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
 
Anch'io attivato Christmas 3 mesi il 15/1 e ho disdetto con telefonata 31/3 (con data effettiva 15/4); pagamento VISA.
Arrivata Fattura di 67 Euri scadenza 25/4 (Periodo rif 01/4-31/5); Servizio clienti dice che sara' interamente restituita il 25/6 con nota di credito.
Tutto normale? mah...apposta avevo disdetto in Marzo...
 
Purtroppo non conta quando si disdice, ma come viene emessa la fattura. Nel tuo caso sei capitato nel ciclo di fatturazione dispari e quindi ti hanno fatturato il bimestre aprile-maggio. Io sono stato fortunato che mi hanno fatturato gennaio - febbraio e avevo la promo in scadenza il 27 febbraio, e ho pagato solo 1,22 euro. Ancora non si capisce come gestiscono i periodi di fatturazione, sulla base del giorno di attivazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
 
Salve, come penso a tutti hanno preso dei soldi dalla carta di credito, in quanto la promo mi scade il 6 maggio, ma mi hanno fatturato fino al 31 maggio. ora vorrei sapere come fare per chiedere il rimborso e quali sono i tempi ! Grazie
 
Il rimborso non si richiede è automatico, basta attendere. Nel tuo caso penso che riavrai i soldi il 25 giugno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.2
 
Grazie per la risposta ! Anche se trovo assurda questa cosa, io ne ero a conoscenza perché frequento il forum ma a telefono con 3 operatori diversi , tutti e 3 mi dissero che oltre i 39 euro non avrei dovuto cacciare nemmeno un centesimo!
 
Dovrebbe essere cosi, ma la colpa è della fatturazione bimestrale anticipata, che MP non è in grado di gestire per le richieste di recesso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.2
 
Oggi mi scadono i 3 mesi , di solito la disattivazione avviene instantaneamente oppure è possibile che resti attivo qualche altro giorno?
 
Indietro
Alto Basso