romabianconera ha scritto:buonasera
scusate io ho accettato un prova premium 3 mesi a 39 euro l'11 febbraio con scadenza 11 maggio..
entro tale data posso disattivare senza ulteriori costi anche telefonicamente
quindi un'offerta identica alla christmas..
le cose che chiedo sono tre:
1) tale disdetta va fatta cmq 30 giorni prima? cioè entro l'11 aprile?
2) se chiamo ad es per disattivare il 5 aprile, c'è possibilita che il segnale me lo stacchino subito o cmq prima di quell'11 maggio in cui mi scadrebbe la promozione?
3)riguardo alla fatturazione: ho letto di gente a cui hanno fatturato ulteriori euro nel periodo promozionale e prima della scadenza della promozione nonostante la loro volontà di recedere..a me hanno fatturato il 16 marzo per il periodo marzo-aprile (piu il periodo 11-28 febbraio)..ora questa seconda ipotetica seconda fattura a logica dovrebbe arrivare a meta maggio per il periodo maggio giugno..essendo che a me la promozione scade l'11 maggio, non corro questo rischio di addebito-rimborso giusto?
1) A me la tizia del call center ha detto che basta telefonare intorno a una settimana/dieci giorni prima della data di scadenza e che non c'è bisogno di raccomandata
2) A qualcuno è successo che gliel'abbiano staccata prima... anche per questo io evito di telefonare con molto anticipo (mi scade a metà aprile)
3) Io ho comprato la scheda in un centro commerciale pagandola subito i 39 euro come da offerta. L'ho attivata intorno a metà gennaio, e finora l'unica fattura che mi è arrivata è stata di 0 euro, quindi per ora tutto regolare... spero non mi arrivino addebiti imprevisti dopo la disdetta