Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

romabianconera ha scritto:
buonasera
scusate io ho accettato un prova premium 3 mesi a 39 euro l'11 febbraio con scadenza 11 maggio..
entro tale data posso disattivare senza ulteriori costi anche telefonicamente
quindi un'offerta identica alla christmas..
le cose che chiedo sono tre:
1) tale disdetta va fatta cmq 30 giorni prima? cioè entro l'11 aprile?
2) se chiamo ad es per disattivare il 5 aprile, c'è possibilita che il segnale me lo stacchino subito o cmq prima di quell'11 maggio in cui mi scadrebbe la promozione?
3)riguardo alla fatturazione: ho letto di gente a cui hanno fatturato ulteriori euro nel periodo promozionale e prima della scadenza della promozione nonostante la loro volontà di recedere..a me hanno fatturato il 16 marzo per il periodo marzo-aprile (piu il periodo 11-28 febbraio)..ora questa seconda ipotetica seconda fattura a logica dovrebbe arrivare a meta maggio per il periodo maggio giugno..essendo che a me la promozione scade l'11 maggio, non corro questo rischio di addebito-rimborso giusto?

1) A me la tizia del call center ha detto che basta telefonare intorno a una settimana/dieci giorni prima della data di scadenza e che non c'è bisogno di raccomandata

2) A qualcuno è successo che gliel'abbiano staccata prima... anche per questo io evito di telefonare con molto anticipo (mi scade a metà aprile)

3) Io ho comprato la scheda in un centro commerciale pagandola subito i 39 euro come da offerta. L'ho attivata intorno a metà gennaio, e finora l'unica fattura che mi è arrivata è stata di 0 euro, quindi per ora tutto regolare... spero non mi arrivino addebiti imprevisti dopo la disdetta ;)

A me è capitato una volta, ma penso sia così per tutti: la fatturazione è bimestrale e quindi se si è in disdetta (abbonamento o offerte varie) può capitare che l'ultimo mese di contratto venga accoppiato/fatturato con il successivo ( che non si è tenuti a pagare). Il mese "in più" viene comunque restituito (anche se dopo qualche settimana :doubt: ) ma intanto il segnale per quel mese non viene tolto ed in pratica ti "risarciscono" per questa loro procedura a dir poco discutibile, con la visione sostanzialmente gratuita del "mese della discordia". Mi confermate che è così o quella volta si sono scordati a togliermi il segnale ed è stata solo una botta di :5butthead: ?

bludog28 ha scritto:
A me è capitato una volta, ma penso sia così per tutti: la fatturazione è bimestrale e quindi se si è in disdetta (abbonamento o offerte varie) può capitare che l'ultimo mese di contratto venga accoppiato/fatturato con il successivo ( che non si è tenuti a pagare). Il mese "in più" viene comunque restituito (anche se dopo qualche settimana :doubt: ) ma intanto il segnale per quel mese non viene tolto ed in pratica ti "risarciscono" per questa loro procedura a dir poco discutibile, con la visione sostanzialmente gratuita del "mese della discordia". Mi confermate che è così o quella volta si sono scordati a togliermi il segnale ed è stata solo una botta di :5butthead: ?

:eusa_think: non so se sia così..
nel mio caso scadenza 19 febr e hanno lasciato attivo solo fino primi di marzo...
2 sett mi sembra..la fattura è addebitata anche per tutto marzo credo non sia la prassi tutto un mese.

theuniversal ha scritto:
:eusa_think: non so se sia così..
nel mio caso scadenza 19 febr e hanno lasciato attivo solo fino primi di marzo...
2 sett mi sembra..la fattura è addebitata anche per tutto marzo credo non sia la prassi tutto un mese.
2 settimane dici?
io quando ho fatto il premium 3 mesi l'11 febbraio ero in realtà ancora coperto fino al 26 febbraio con i diritti di visione..
alla mia richiesta..non si puo far partire la promozione dal 26?..lei mi ha detto..non si preoccupi che questi 15 giorni (dal 11 febbraio al 26..dove appunto avevo doppi diritti di visione in pratica) li recuperà successivamente..
forse per questo non staccano subito dopo..
anche se a me ha detto che questi 15 giorni li avrei trovati caricati su una scheda platinum che mi dovrebbe arrivare a metà aprile (cosi disse...) perche cmq in ogni caso la scheda dove ho attivato easy pay scade a giugno 2013..
staremo a vedere..
a me basta una settimana in piu per arrivare a fine campionato..
e in base a quello che ho scritto, in un modo o nell'altro, mi dovrebbe spettare

bludog28 ha scritto:
Credo tu abbia ragione,stamattina (finalmente) mi hanno tolto il segnale.....servizio molto scarso a mio parere,mai più MP.

Ho attivato premium for chrismas il 21 dicembre, quindi una quindicina di giorni prima che scadesse ho chiamato per dare la disdetta.

Mi è arrivata la fattura del 25 marzo (la promozione scadeva il 21 marzo), dove ho dovuto pagare 45€, chiamato e la tipa del call center ha detto che era normale e che quei 45€ mi saranno rimborsati visto che avevo fatto la disdetta.

Mi confermate che è giusto?

Ciao ragazzi vi aggiorno sul mio abbonamento Premium For Christmas:
Ho attivato mediaset premium for christmas nel mese di dicembre on line con la promozione del 3+1

- Data attivazione del servizio: 21/12/2012
- Data scadenza terzo mese: 21/03/2013
- Data scadenza quarto mese: 21/04/2013

In data 06/02/2013 ho provveduto con raccomandata a/r a richiedere disdetta del servizio (ancora il cedolino non mi è arrivato e sul sito delle poste vedo: Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data 11-FEB-2013)

Nei giorni scorsi ho chiamato il numero per le disdette e mi hanno confermato che la mia disdetta era già in prenotazione ed avverrà in data 21/04/2013.

Come mai vedo sulla mia carta ricaricabile uno strano addebito di € 11,16?
Come mai quest'addebito? Me li restituiranno?

Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Probabilmente lo saprai quando ti manderanno la seconda fattura. Come successo ad altri, o contesti l'addebito oppure paghi e ti verrà successivamente restituito l'addebito indebito. E' assurdo che poi a distanza di oltre un mese ancora non sia arrivato il cedolino della ricevuta di ritorno. :eusa_think:

oggi ho disdetto mediaset premium for christmas e sono qui per testimoniarvi come è andata.
Ho telefonato (dopo le 18 per pagare meno) al nr 199309309, ho comunicato la mia intenzione di recedere dalla promozione; mi è stato chiesto il nr della tessera mediaset e poi dopo alcune domande mi è stato comunicato che passerà un corriere entro 30 gg dalla scadenza della promozione per ritirare il decoder.
Per sicurezza ho chiesto un indirizzo a cui inviare il decoder in caso non ricevessi chiamate dal corriere e mi è stato indicato il seguente recapito: c/o CELL TEL SPA VIA MONTALENGHE 8 10010 SCARMAGNO TO.

salve ragazzi una domanda:visto che a giugno mi scade la retention con premium e tornero' a pagare 32€ al mese secondo voi se a luglio rimando disdetta come l'anno scorso premium verra' incontro a farmi altre offerte vantaggiose per restare con loro oppure essendo la seconda volta che disdico (anche se a distanza di 1 anno) non ti richiamano per un' altro sconto?sono abbonato dal giugno 2009....

infatti per il momento non ho accettato, già sono in "allerta" perchè ancora deve arrivarmi la seconda fattura per la metà del mese di aprile :D
Sembrano comunque intenzionati quantomeno ad una "trattativa", ieri ho declinato questa offerta e stamattina già mi hanno richiamato dallo stesso numero ma non ho potuto rispondere essendo a lavoro. Vedremo se si faranno sentire nuovamente, intanto la prima promo mi scade questo venerdì!

Ibrahimović10;3444106 ha scritto:
a me a dire il vero mi hanno offerto il rinnovo della promo, altri 3 mesi a 39 euro sempre senza impegno o penali in caso di disdetta.

Invece l'unica offerta che mi hanno fatto questa mattina a seguito della disdetta alla Christmas 4 mesi in scadenza domani, è di 34€ al mese anzichè 39 per il pacchetto full deco a noleggio compreso.:5eek:

Gli ho risposto WOW che offertona, aggiungendo che data la scarsa offerta non sono interessato a pagare una cifra simile per vedere qualche partita e una programmazione di film ridicola.

Piuttosto pur rinunciando al Mysky hd mi faccio una prepagata.

Anche io ho ricevuto l offerta calcio e serie tv a 19 euro per 1 anno...

ciao,

x chi aveva dubbi sull'addebito dopo la scadenza dell'offerta, confermo che è una pratica di mediaset premium, anche io all'epoca protestai, poi dopo le assicurazioni ricevute telefonicamente, lasciai attivo il rid...e dopo un paio di mesi ricevetti il rimborso.

fatto disdetta della premium for christmas sia raccomandata a/r che registrazione telefonica..scadeva l'8 aprile ma ad oggi ancora vedo tutto?! possibile?..a voi dp quanto hano staccato?

Staccano molto in ritardo, per avere la certezza che tu sia stato disattivato basta che controlli sul sito

Indietro
Alto Basso