Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blubox ha scritto:Delle 3 disdette dei miei 3 abbonamenti Easypay mi hanno contattato per ora per due di questi. In quello con solo il Calcio mi hanno offerto tale pacchetto a 15 euro per 1 anno, mentre della Smart Card con Gallery+Calcio la classica offerta a 14 euro per un anno. Ora aspetto quella per il solo Gallery. Altra perla: alla mia domanda sul perché non trasmettano via satellite, ecco la sensazionale risposta: noi di Mediaset, in accordo con le norme anti-inquinamento e per rispetto della popolazione, non trasmettiamo via satellite perché queste trasmissioni inquinano troppo a livello elettromagnetico. Ma queste cavolate se le inventano al momento o qualcuno gliele mette veramente in testa??????
 al bando, dal 1 gennaio 2011 oltre ai sacchetti di plastica anche  i satelliti e le loro  radiazioni inquinanti
  al bando, dal 1 gennaio 2011 oltre ai sacchetti di plastica anche  i satelliti e le loro  radiazioni inquinantiSenti, puoi chiedere alla prossima chiamata il contatto del loro pusher? Dev'essere roba buona!blubox ha scritto:Delle 3 disdette dei miei 3 abbonamenti Easypay mi hanno contattato per ora per due di questi. In quello con solo il Calcio mi hanno offerto tale pacchetto a 15 euro per 1 anno, mentre della Smart Card con Gallery+Calcio la classica offerta a 14 euro per un anno. Ora aspetto quella per il solo Gallery. Altra perla: alla mia domanda sul perché non trasmettano via satellite, ecco la sensazionale risposta: noi di Mediaset, in accordo con le norme anti-inquinamento e per rispetto della popolazione, non trasmettiamo via satellite perché queste trasmissioni inquinano troppo a livello elettromagnetico. Ma queste cavolate se le inventano al momento o qualcuno gliele mette veramente in testa??????
 :hat36:
 :hat36:blubox ha scritto:Altra perla: alla mia domanda sul perché non trasmettano via satellite, ecco la sensazionale risposta: noi di Mediaset, in accordo con le norme anti-inquinamento e per rispetto della popolazione, non trasmettiamo via satellite perché queste trasmissioni inquinano troppo a livello elettromagnetico. Ma queste cavolate se le inventano al momento o qualcuno gliele mette veramente in testa??????

blubox ha scritto:...alla mia domanda sul perché non trasmettano via satellite, ecco la sensazionale risposta: noi di Mediaset, in accordo con le norme anti-inquinamento e per rispetto della popolazione, non trasmettiamo via satellite perché queste trasmissioni inquinano troppo a livello elettromagnetico. Ma queste cavolate se le inventano al momento o qualcuno gliele mette veramente in testa??????
fabio656 ha scritto:Appena inizia la telefonata l'ho anticipata dicendogli se mi facevano prima pagare i 2 mesi, per poi rimborsarmi 1 mese e mezzo...e la gentile signorina se ne esce con un:
"oooooooooooooohhhhhh finalmente uno che ha capito subito come funziona ed è gentile, ogni giorno ci sgoliamo per spiegare questa cosa qui, e mica tutti capiscono che è normale che sia cosi, c'è gente che urla al telefono e pretende la disdetta il giorno dopo che manda la raccomandata senza capire che ce ne arrivano centinaia, a volte migliaia, al giorno!"
è stata gentile

fabio656 ha scritto:ovvio non sono contento se mi ridanno i soldi 2 mesi dopo, ma se loro fanno cosi, è inutile in****arsi e chiudere il rid.
le questioni di principio, fanno perdere solo i soldi.
fulmicotone988 ha scritto:una domanda: se oggi accettassi una retention a una certa somma il costo del mio abbonamento alla scadenza della promozione sarebbe ovviamente adeguato ai prezzi di listino che saranno vigenti al momento di questa scadenza?
si ma una curiosità:Mctayson09 ha scritto:Dicevo per scherzare, loro fanno così però Fabio sappiamo benissimo che non è una giustificazione, se "loro fanno così" e noi non protestiamo anche inc....andoci, ovvio che continueranno a fare sempre così all'infinito, senza preoccuparsi di nulla, tanto il cliente zitto zitto cacchio cacchio paga ed è costretto a pagare, no non è così
floola ha scritto:Senti, puoi chiedere alla prossima chiamata il contatto del loro pusher? Dev'essere roba buona!:hat36:

r0bykin ha scritto:Io Ho Fatto il contratto con Mediaset agli inizi di GIUGNO ...
19,90 fino a dicembre da gennaio mi fanno 26 euro GALLERY + CALCIO
Ieri ho chimato ed ho detto voglio andare via da mediaset per passare ad altro...
c'è una controproposta...?!
MI han dato 19,90 fino a Gennaio 2012 ... GALLERY + CALCIO !!!
Così ora sto bene per tutto il 2011