Disdetta - mi ha chiamato Premium

fabio656 ha scritto:
giosto per comunicare che regolarmente mi hanno staccato il segnale :)
Mi immagino il rito... Tecnici in nero, Piersilvio in tenuta funebre, in lacrime, a premere il pulsante per cessare la tua smart card, lutto aziendale per l'abbandono del più fedele utente :lol:

floola ha scritto:
Mi immagino il rito... Tecnici in nero, Piersilvio in tenuta funebre, in lacrime, a premere il pulsante per cessare la tua smart card, lutto aziendale per l'abbandono del più fedele utente :lol:

:lol:

:D

comunque non ho notato il dramma easypay come molti dicono....

fabio656 ha scritto:

Forse con te zio Piersilvio ha voluto essere più buono, visto tutto il tempo che sei rimasto fedele abbonato Easy Pay e consapevole del fatto che un giorno prima o poi tornerai alla sua corte...:lol:

fabio656 ha scritto:

Sei stato fortunato, il mio contratto è scaduto il 16 settembre ed hanno chiuso l'abbonamento il 15 gennaio.

Dovevano disdirmi il segnale oggi e vedo ancora tutto .
Disdetta Spedita il 27/12/2010
Disdetta ricevuta con raccomandata 1 il 28/12/2010
Chiamata di Mediaset Premium per proporre offerta il 09/01/2011
Offerta rifiutata in data 09/01/2011
Disdetta Prenotata per il 27/01/2011
Oggi , 27/01/2011 ho ancora il segnale come fare???

P.S. : In data 12 Gennaio mi richiama premium ma riattacco perchè ero impegnato con il tecnico SKY ... Vengo richiamato dallo stesso numero quando il telefono era spento ... Cosa vogliono secondo voi?? è per questo che non hanno disdetto perchè volevano offrirmi prezzo ancora più vantaggioso?

PayTv ha scritto:
Disdetta Spedita il 27/12/2010
Disdetta ricevuta con raccomandata 1 il 28/12/2010
Chiamata di Mediaset Premium per proporre offerta il 09/01/2011
Offerta rifiutata in data 09/01/2011

P.S. : In data 12 Gennaio mi richiama premium ma riattacco perchè ero impegnato con il tecnico SKY ... Vengo richiamato dallo stesso numero quando il telefono era spento ... Cosa vogliono secondo voi?? è per questo che non hanno disdetto perchè volevano offrirmi prezzo ancora più vantaggioso?
hai controllato nell'area clienti del sito se lo stato della tessera risulta "disattivato". Io ho continuato a vedere per alcuni giorni dopo la chiusura.

PayTv ha scritto:

Ciao!

Allora, se ti stava chiamando Premium, molto probabilmente era per farti un offerta di retention, per tenerti come cliente. Ma oramai se non ti hanno più chiamato, penso che la disdetta sia stata effettuata. Per quanto riguarda il segnale, la tessera quasi sempre viene disattivata dopo la disattivazione dell'abbonamento, a me quando feci disdetta, disattivarono l'abbonamento, ma la scheda dopo quasi un mese. Perciò tu devi fare come consigliato da antocond, controlla nell'area clienti del sito, se l'abbonamento risulta disattivato, se è così non hai di che preoccuparti, come già detto la scheda spesso viene disattivata dopo la disattivazione abbonamento. ;)

Ho Controllato ieri sera e l'abbonamento risultama attivo . Da Oggi risula disattivo :D ma continuo a vedere ... Più o meno quanto tempo passa per togliermi il segnale? :evil5: :evil5:
E Dopo quanto tempo mi emettono la fattura con le penali?? :eusa_think: :eusa_think: .
P.S. Quando vado nella sezione visualizza fatture non mi fa vedere alcuna fattura :5eek: come posso saperlo?

PayTv ha scritto:
Ho Controllato ieri sera e l'abbonamento risultama attivo . Da Oggi risula disattivo :D ma continuo a vedere ... Più o meno quanto tempo passa per togliermi il segnale?
la mia tessera risulta "disattivata" dal 15 gennaio, ma oggi ancora vedo

Recesso Easy Pay.Esperienza personale.

Salve, vi racconto la mia esperienza:

Abbonato Easy Pay solo calcio + Reality da più di due anni.Ho inviato la lettera di recesso immediato chiedendo però (credo che sia una cosa sacrosanta) il mantenimento dei diritti del G.F., avendone già pagato il prezzo.
Vengo successivamente richiamato, ma mi viene detto che nel caso in cui avessi confermato il distacco, avrei perso anche i diritti del G.F. in quanto in caso di abbonamento non si può fare diversamente (Ovviamente è una s.......a)
Per mantenere tali diritti, mi è stato proposto di rimandare il distacco (inviando successivamente un'altra raccomandata), confermandomi che sarebbe stata l'unica possibilità.
A quel punto, stupito e leggermente arrabbiato (ma mantenendo un atteggiamento molto educato), ho detto che mi sembrava un pò un mezzo ricatto, quindi ho comunque confermato e concordato la data per il distacco.
Almeno nel mio caso, vista la totale indifferenza dalla centralinista, è sembrato come se le avessi fatto un favore......Non mi ha chiesto neanche la motivazione del recesso.
Mi sa che questa è la volta buona che inizio a imparare "l'arabo".

fabio656 ha scritto:

Nenache io ho vissuto il dramma che molto spesso ho letto in questo forum.
Il segnale mi è stato staccato 4 giorni dopo la scandenza annuale del mio abbonamento.
Dopo aver pagato regolamente l'ultima fattura inerente il mio abbonamento ( scadenza annuale ) ho staccato il rid. I soldi che ho pagato in più mi son stati riaccreditati tranquillamenete dopo circa un mese con un semplice bonifico bancario senza che io ne feci esplicita richiesta.
A Gennaio ho riattivto MP dove essere stato contatato dal servizio clienti. 14€ al mese, non me la sono sentita di dire di no. :D

Salve gente,
in data 6/02/2011 mi è stato detto che il contratto doveva essere disattivato.
Se vado sul sito internet di mediaset mi dice che la mia tessera non risulta più attiva, però i canali calcio e cinema si vedono ancora.
Cosa devo fare? L'abbonamento risulta correttamente disattivato?

Inoltre ho già pagato la fattura di gennaio e febbraio, ma se il contratto è effettivamente disattivato mi verranno restituiti i soldi dal 7/02 fino a fine mese?
Se si quando??

Grazie

Salve Fabietto! :)

Normalmente, anche dopo la disattivazione dell'abbonamento, la visione dei canali perdura qualche giorno in più.
Ti verranno restituiti i soldi corrispondenti al periodo che va dal giorno della disattivazione dell'abbonamento fino al 28/02. Sui tempi, diciamo che devi avere un po' di pazienza, ma vai tranquillo che i soldi li restituiscono. ;)

nicola84 ha scritto:
Salve Fabietto! :)

Normalmente, anche dopo la disattivazione dell'abbonamento, la visione dei canali perdura qualche giorno in più.
Ti verranno restituiti i soldi corrispondenti al periodo che va dal giorno della disattivazione dell'abbonamento fino al 28/02. Sui tempi, diciamo che devi avere un po' di pazienza, ma vai tranquillo che i soldi li restituiscono. ;)

Grazie mille per la risposta, speriamo che vada tutto a buon fine, visto che ci ho dovuto spedire 2 raccomandate per farmi disattivare il servizio!!

Giusto per dire che Premium mi ha rimborsato del mese e mezzo (gen-feb) che si sono presi dopo il giorno della disdetta :)

quindi a me tutto ok ;)

fabio656 ha scritto:
Giusto per dire che Premium mi ha rimborsato del mese e mezzo (gen-feb) che si sono presi dopo il giorno della disdetta :)

quindi a me tutto ok ;)

Certo, la tua raccomandata forse è stata recapitata direttamente a Piersilvio in persona, che ti ha riservato un trattamento speciale :D , perchè i clienti speciali come te vanno trattati con i guanti no? :lol:

Addio Premium

Ho mandato disdetta tramite raccomandata e successivamente fax 40 giorni fa,tutto regolarmente ricevuto dai signori Mediaset,che mi hanno tempestato di telefonate subito dopo la ricezione del fax,ma,ai quali non mi sono mai sognato di rispondere.Ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata e spero di non riceverne più.Sono molto scontento della gestione e ho provveduto a mettere in vendita tutti i miei decoder e cam e chiudere la parentesi con un prodotto a mio parere deludente.Una visione sd deprimente e film e telefilm triti e ritriti:icon_rolleyes:

Salve ragazzi... non so se sono nella sezione giusta, visto che sono sempre stato un abbonato Sky! :D

Poco fa mi chiamano da Mediaset Premium per una mia vecchia smart card ormai scaduta, io dico che non sono interessato ad abbonarmi e la ragazza ne prende atto...
A un certo punto mi propone l'invio gratis di una tessera con 1 mese di visione gratis che (a detta sua) alla fine del mese di visione posso anche buttare senza obblighi ulteriori... Le ho detto di richiamare tra poco perchè ne volevo parlare con i miei familiari...

Cosa mi consigliate di fare? Si nasconde qualche trucco dietro questo regalo "gratuito"?

Indietro
Alto Basso