Disdetta Promozione Natalizia Sky

alfry ha scritto:
Spett.
SKY Italia S.r.l. ect......
RITENUTO

di non voler più usufruire di tale servizio;

COMUNICA

la volontà di recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con efficacia immediata.
ect....
alfry ha scritto:
Non è che in questo modo mi staccano prima che scadano i 90 giorni della promozione che invece ho pagato?

alfry ha scritto:
Ma scusate una cosa ma se la persona alla quale si fa il regalo della christmas box ha già la parabola e non ha bisogno dell'installazione mica e' tenuto a pagare questi 112 euro in caso di recesso anticipato dopo i primi 90 giorni ma prima della scadenza annuale???

Credo che si paghino sono nel caso in cui e' necesario effettuare l'installazione altrimenti no! o non e' cosi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

quello sì; il servizio lo paghi solo se non hai la parabola, certo.

sax68 ha scritto:
alfry ha scritto:
Spett.
SKY Italia S.r.l. ect......
RITENUTO

COMUNICA

la volontà di recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con efficacia immediata.
ect....
alfry ha scritto:
Non è che in questo modo mi staccano prima che scadano i 90 giorni della promozione che invece ho pagato?
Ok a quel punto nella lettera che dovrai spedire per raccomandata chiedi espressamente che hai intenzione di recedere dal contratto alla scadenza dei 90 giorni...........e manda la raccomandata almeno una settimana prima dei 90 gg.

Ma dove sta la smart card?

Grazie per la risposta.
Volevo aggiungere che il box natalizio l'ho comprato nella catena Eldo dove c'era una promoter di Sky. Ho fatto presente che avevo gia' la parabola a casa e quindi l'installazione non mi occorreva... lei mi ha detto che mi forniva subito il decoder ed io allora ho pensato che andando a casa avrei potuto vedere subito Tutto Sky ed invece no. Devo attendere la smart card per posta... e con Natale ormai alle porte chissa' quando se ne parla... 45 euro e non vedo nulla...
Ecco perche' ho detto ... cominciamo male Sky!
Raffaele

alfry ha scritto:
Spett.
SKY Italia S.r.l.
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano

RACCOMANDATA A.R.

OGGETTO - Disdetta Abbonamento n. ………..

Il sottoscritto ……………………… nato a ……………………, Prov… ….. il……………………
residente in ………………………………………….…………. ,codice fiscale…………………………

PREMESSO

che in data ………………... ha sottoscritto una richiesta di abbonamento con codesta società SKY, tipo di abbonamento …………………………. , Codice cliente ………………….

RITENUTO

COMUNICA

AGGIUNGE INFINE

Che provvederà a restituire, presso uno Sky service, il decoder ricevuto in comodato d’uso, il telecomando e la smart card, entro 30 giorni dalla data di efficacia del recesso, come previsto nelle condizioni generali di contratto e nella carta servizi Sky.

Alla presente si allegano:

 copia della richiesta di abbonamento
 fotocopia del documento di identità

Luogo e data

Firma

Un po pesantuccia lo so................. :5eek: :5eek: :5eek:
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
dove c'è scrito tipo di abbonamento si mette la promozione christmas box? e la copia della richiesta di abbonamento come si ha se si fa tramite telefono? (e ancora lo devo fare hihihihihihi) se la spedisco tipo dopo 15 giorni e metto di staccarlo 2 giorni prima della scadenza? lo fanno?

CassandrinoFra ha scritto:
dove c'è scrito tipo di abbonamento si mette la promozione christmas box? e la copia della richiesta di abbonamento come si ha se si fa tramite telefono? (e ancora lo devo fare hihihihihihi) se la spedisco tipo dopo 15 giorni e metto di staccarlo 2 giorni prima della scadenza? lo fanno?
Allora dove c'e' scritto oggetto: disdetta abbonamento dovresti indicare il tuo codice cliente; nella parte relativa al tipo di abbonamento indichi o la tua combinazione di pacchetti o, nel tuo caso, visto che hai aderito all'offerta christmas box specifichi appunto il nome di questa offerta;
Per quanto riguarda la copia di abbonamento penso che anche se hai aderito per telefono dovrebbe arrivarti per posta una copia scritta e cmq credo che non sia necessario allegarla alla lettera di disdetta; infatti come gia' detto nel mio post la lettera che ho inserito e' generale (un po pesantina!!!), poi ognuno pio' adeguarla a seconda di come riterra' opprtuno.

P.s. mi pare che stesso Mop invalido ha detto che la lettera di disdetta puo' essere scritta in modo semplice senza specificare troppe cose.

a no la mia nn è il cb boh devo fare quello ke me lo regalo da solo hihihihihi 45 euro 3 mesi ma lo devo fare e allora mi conviene farlo allo sky center e spero di nn disdire :)

CassandrinoFra ha scritto:
a no la mia nn è il cb boh devo fare quello ke me lo regalo da solo hihihihihi 45 euro 3 mesi ma lo devo fare e allora mi conviene farlo allo sky center e spero di nn disdire :)
Anche se te lo regali a te stesso sempre christmas box è.

Qualcuno ha già provveduto ad inviare la rinuncia per i 90gg della Christmas Box ed ha già ricevuto conferma? Avete utilizzato una lettera in raccomandata, una mail o un fax? Grazie

cicci555 ha scritto:
Qualcuno ha già provveduto ad inviare la rinuncia per i 90gg della Christmas Box ed ha già ricevuto conferma? Avete utilizzato una lettera in raccomandata, una mail o un fax? Grazie

Ho inviato proprio stamattina la disdetta per la promo dei 90gg a 45 euro che mi scade il 23 febbraio a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno cui farò seguire una telefonata al call center nei prossimi giorni per verificare l'avvenuta disattivazione.

Nel contempo ho fatto richiesta di un nuovo contratto in promo a nome di mia moglie per usufruire di altri 90gg di full a 45euro. Mercoledì dovrebbe arrivarmi il decoder con la smart card. A questo punto chiedo: quanto tempo ho per attivare la smart card (e quindi far partire i 90gg)? Posso attendere il 23 febbraio in modo da non sovrapporre le due promo? Grazie

Netboss ha scritto:
25 giorni di tempo

Ma se deve attivare entro il 31 gennaio? :eusa_think:

Boh, fate voi... non mi ricordo più niente.. :D

2- Chi riceve il Christmas box potrà sottoscrivere ed attivare, entro il 31/01/09, un abbonamento satellitare annuale al pacchetto Mondo. Il Christmas box dà diritto, a chi lo attiva, alla visione dei pacchetti Mondo, Cinema, Sport e Calcio per 3 mesi; nei primi 3 mesi l’abbonato può modificare i pacchetti sottoscritti o recedere senza costi aggiuntivi; in assenza di comunicazione, continuerà a fruire del pacchetto MONDO, al prezzo di listino.

Terlizzi6 ha scritto:
Ma se deve attivare entro il 31 gennaio? :eusa_think:

Boh, fate voi... non mi ricordo più niente.. :D

2- Chi riceve il Christmas box potrà sottoscrivere ed attivare, entro il 31/01/09, un abbonamento satellitare annuale al pacchetto Mondo. Il Christmas box dà diritto, a chi lo attiva, alla visione dei pacchetti Mondo, Cinema, Sport e Calcio per 3 mesi; nei primi 3 mesi l’abbonato può modificare i pacchetti sottoscritti o recedere senza costi aggiuntivi; in assenza di comunicazione, continuerà a fruire del pacchetto MONDO, al prezzo di listino.
Per attivazione intendono la chiamata per comunicare il codice trovato all'interno della CB, a quel punto parte la spedizione del decoder/smart card e (secondo quanto comunicato dal call center) si hanno 15 giorni di tempo dalla consegna a casa del decoder.

Per disdire l'offerta dei 3 mesi a 45€ è sufficiente una telefonata entro i 90gg al servizio clienti, il quale vi confermerà la disdetta al termine della promozione.
Vi arriverà anche un messaggio sul decoder di conferma.
Il decoder va ovviamente restituito.
Il tutto naturalmente senza alcun costo.

Ultima modifica:
io ho fatto un nuovo abbonamento il 4 -5 ottobre 2008
mi avevano detto (scritto sul contratto) che dalla ricezione del decoder e della smart card avevo 25 gg

io ho attivato la smartcard al 16 novembre (xchè avevo un altro abbonamento in scadenza!)

e pertanto sono passati circa 45 gg; ho raccontato che stavo ristrutturando il tetto e la parabola non era funzionante!!!

non so se per la CB vale la stessa cosa e il limite è il 31/01/2009 o addirittura fine febbraio (visto che hanno prorogato)

mop invalido ha scritto:
Infatti, è il modo migliore per vedere la combinazione full per i soli 15 gg iniziali. :eusa_wall:

Bisogna sottoscrivere Mondo SKY + Cinema + Sport + Calcio e quindi dichiarare con quale combinazione proseguire. :evil5:
Ma se si volesse disdire dopo i 3 mesi???
Posso comunicarlo subito!!!

ciao,io ho ricevuto la promozione natalizia e anche il pronto sky ma NON ho ancora ttivato nullaa,io voglio disdire alla fine dei 3 mesi...sono costretto a apgare i 112 euro del pronto sky????la brava signorina del call center alla mia richiesta mi ha detto che non ovevo nulla e la parabola mi rimaneva.....
in questo caso posso disdire l installazione parabola?

Indietro
Alto Basso