Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi, ho letto un pò di pagine ma alla fine qualcuno mi può dire qual è l'indirizzo di PEC sicuro a cui mandare la disdetta?
Scrivete solo per esperienza andata a buon fine per favore.
Grazie

ps: nel caso potete aggiungere il modulo di disdetta o un suo link?

Aggiornato primo post di questa discussione.

Aggiornato primo post di questa discussione.

Grazie mille, ottima idea.
Dici che va bene uguale se la PEC non è intestata al sottoscrittore dell'abbonamento?
Che io sappia la PEC certifica solo l'invio e il ricevimento di un messaggio e non la persona quindi secondo me si potrebbe.

Dici che va bene uguale se la PEC non è intestata al sottoscrittore dell'abbonamento?
Che io sappia la PEC certifica solo l'invio e il ricevimento di un messaggio e non la persona quindi secondo me si potrebbe.

Non so dirtelo questo, non ho mai utilizzato la PEC. Aspetta la risposta di qualcuno che era nella tua situazione.

Va benissimo, te lo posso confermare per personale esperienza.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Dopo quanti giorni prendono in carica la disdetta? In chat ancora trovo chi mi dice "per la disdetta vale solo la raccomandata". Io ho inviato disdetta il primo giugno, ma da 'arricchisci abbonamento' ancora nulla.

Dopo quanti giorni prendono in carica la disdetta? In chat ancora trovo chi mi dice "per la disdetta vale solo la raccomandata". Io ho inviato disdetta il primo giugno, ma da 'arricchisci abbonamento' ancora nulla.

In chat giustamente ti dicono quello che c'è scritto nelle condizioni di contratto, cioè che vale la raccomandata a/r. Aspetta ancora qualche giorno e se vedi che non viene presa in carico rimandala all'altro indirizzo PEC (vedi primo post).

In chat giustamente ti dicono quello che c'è scritto nelle condizioni di contratto, cioè che vale la raccomandata a/r. Aspetta ancora qualche giorno e se vedi che non viene presa in carico rimandala all'altro indirizzo PEC (vedi primo post).

mandata al primo e in CC al secondo. però, effettivamente, se si tolgono il 2, il 4 ed il 5 giugno...sono appena 3 giorni lavorativi. aspetterò un altro po'.

Per chi inviò e continua inviare con le PEC, ma serve mandare anche un FAX con la copia documento d'identità??

@ vulcano 87, devi avere una casella PEC a pagamento

Inviato da 
Grazie shoxblackify, ieri ho inviato la raccomandata tradizionale che già stamattina risulta essere in consegna, adesso speriamo bene.;)

Salve,
vorrei un'informazione.
Ho l'abbonamento premium dal 3 agosto 2009 e vorrei disdirlo.
Posso farlo anche ora e pagherò fino a inizio agosto vero?
Altra cosa non avendo pec posso inviarla da quella di mia moglie con logicamente i dati della mia scheda etc...?
Ultimo... il link di riferimento è quello in prima pagina?
Grazie mille
p.s. il mio numero tessera è composto da 12 caratteri... sul modulo ce ne sono 10...

Ultima modifica:
Pagherai fino al 31/08, cioè fino alla data di scadenza contrattuale. Leggendo gli ultimi post puoi mandarla anche da quella di tua moglie. Link della disdetta in scadenza in prima pagina. Scrivi gli ultimi 2 numeri continuando nello spazio bianco.

Disdetta Tramite Pec

Non dare retta.. Sono solo degli incompetenti, io non manderò nessun fax della copia documento , dopo PEC inviata sabato scorso .. devono smetterla con queste assurde barzellette. La PEC è legge, il fax vale meno di uno 0, che poi io devo inviarti una copia documento a loro..ma la privacy sanno cosa sia ?? Se vuoi, mandane un altra PEC annotandolo come Sollecito al secondo indirizzo PEC di Mediaset Prem.
Svegliamoci ragazzi

Inviato da 

Utilizzando una PEC diversa dall'intestatario dell abbonamento è necessario allegare qualche documento?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ci siamo..

9cbfa07752602be995aa9d983bec28a6.jpg

Inviato da 

Precisamente sabato scorso, 4 giugno

Anche tu con PEC? Cosa ti appare?

Inviato da 

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso