Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo inviare disdetta a premium.
scusatemi qual è il modulo per dare disdetta con bersani per un abbonamento ? sul sito ce ne sono N. mila, qualcuno potrebbe linkarmelo per favore ?

Altra cosa devo allegare anche un documento dovendo inviare Pec da una casella diversa rispetto all'intestatario ?

Devi fare la disdetta a scadenza? Leggi il primo post di questa discussione.

Ci siamo..

9cbfa07752602be995aa9d983bec28a6.jpg

Inviato da 

ora mando un sollecito, perché tu già sei in lavorazione e l'hai mandata il 4. io l'ho mandata l'1 e ancora accedo. quale dei due indirizzi hai usato?

Scusate, ho appena parlato con l'operatrice in chat che mi ha detto che la disdetta A SCADENZA CONTRATTUALE è stata presa in carica, ma io ho inviato la disdetta immediata, con la bersani. Ecco il modulo. Sbaglio io o sbagliano loro?

http://i.imgur.com/eSROZGM.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
in una seconda chat mi è stato detto che l'8 giugno la pratica è stata annullata perché non chiara la volontà del cliente. ma come?!? non vi è chiaro un VOSTRO MODULO? e allora fateli meglio, dannazione.

patetici.

ho inviato una nuova pec, esprimendo chiaramente le mie intenzioni.

mi aveva detto l'operatrice di fare un fax, in seconda battuta mi ha detto che avrebbero richiamato per capire meglio che disdetta volevo fare.

voi che dite, basta la seconda pec di chiarimento?

Ultima modifica:
Cioè prima ti dicono che è stata presa in carica e dopo ti dicono che è stata annullata? Direi che basta la Pec di chiarimento. Controlla ogni tanto se puoi fare l'upgrade dell'abbonamento per vedere se prendono in carica il recesso.

Cioè prima ti dicono che è stata presa in carica e dopo ti dicono che è stata annullata? Direi che basta la Pec di chiarimento. Controlla ogni tanto se puoi fare l'upgrade dell'abbonamento per vedere se prendono in carica il recesso.

ad ora ancora nulla dall'upgrade. che poi l'abbonamento è di mio suocero e ho appena scoperto che proprio oggi l'han già chiamato per la prima contro offerta a 29€/mese. devo andare a vedere un po' nel topic delle retention/reconnection che si dice.

ad ora ancora nulla dall'upgrade. che poi l'abbonamento è di mio suocero e ho appena scoperto che proprio oggi l'han già chiamato per la prima contro offerta a 29€/mese. devo andare a vedere un po' nel topic delle retention/reconnection che si dice.

Allora l'avevano già presa in carico la Pec visto che gli hanno fatto un offerta.

Allora l'avevano già presa in carico la Pec visto che gli hanno fatto un offerta.

eh, il punto è se hanno preso in carica la disdetta bersani o a scadenza naturale. presumo quella immediata, altrimenti dubito avrebbero già cominciato a fare offerte.

in quel caso...meglio così!

Qualcuno é riuscito a concludere la disdetta inviando da mail privata (gmail,yahoo) e non da pec?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Disdetta Tramite Pec

Non esiste! O PEC o raccomandata AR

Inviato da 

mandata tramite pec domenica scorsa. Presa in carico già in settimana perchè non mi permette di aggiungere ulteriori pacchetti sul fai da te :)

il contratto è a nome mio ma una settimana fa ho mandato la disdetta tramite pec di mio padre.....oggi ho provato il metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso "ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO" e mi indica infatti "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta."
Sono in attesa della prima chiamata per eventuali sconti :icon_bounce:

Aggiornamento ore 15:50 : appena ricevuta chiamata da MP (numero cellulare) e accettato il nuovo sconto

Ultima modifica:
il contratto è a nome mio ma una settimana fa ho mandato la disdetta tramite pec di mio padre.....oggi ho provato il metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso "ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO" e mi indica infatti "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta."
Sono in attesa della prima chiamata per eventuali sconti :icon_bounce:

Aggiornamento ore 15:50 : appena ricevuta chiamata da MP (numero cellulare) e accettato il nuovo sconto

Sconto che ammonta a...???

Per tutti: usate la discussione delle retention per parlare delle offerte ricevute. Grazie

Buongiorno a tutti! vorrei disdire il contratto. Dal sito internet dati contratto non riesco a capire quale voce devo vedere per capire se sono ancora nei termini dei 30 per la disdetta. Grazie per l'aiuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso