Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti! vorrei disdire il contratto. Dal sito internet dati contratto non riesco a capire quale voce devo vedere per capire se sono ancora nei termini dei 30 per la disdetta. Grazie per l'aiuto

Leggi l'ultima fattura, c'è scritta la data di scadenza del contratto.

Perfetto grazie ora controllo. Invece la pec a cui invjare la disdetta? Cmq in chat mi hanno detto che nn si puo fare via pec ma solo con raccomandata..puo essere una cosa del genere?

Perfetto grazie ora controllo. Invece la pec a cui invjare la disdetta? Cmq in chat mi hanno detto che nn si puo fare via pec ma solo con raccomandata..puo essere una cosa del genere?

Si, da condizioni di contratto vale solo la raccomandata a/r. Vedi primo post.

E' possibile inviare la disdetta da un indirizzo che non sia riservato al titolare dell'abbonamento?

Disdetta Tramite Pec

Tutto perfetto inviata mail pec il giorno 17 e oggi ricevuta mail da Premium X la disdetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate dopo aver inviato la Pec quanto tempo deve passare x far si che venga presa un gestione la disdetta ? Perché sono passati 8 gg ed andando in arr. Abbonamento non da nessun msg di errore

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate dopo aver inviato la Pec quanto tempo deve passare x far si che venga presa un gestione la disdetta ? Perché sono passati 8 gg ed andando in arr. Abbonamento non da nessun msg di errore

Circa 7 giorni lavorativi, a quale indirizzo PEC l'hai inviata? Se vedi che non viene presa in carico la prossima settimana allora rimanda la PEC.

Circa 7 giorni lavorativi, a quale indirizzo PEC l'hai inviata? Se vedi che non viene presa in carico la prossima settimana allora rimanda la PEC.

Al primo indirizzo consigliato. Se entro lunedì non varia la situazione invio all'altro indirizzo pec

Ultima modifica di un moderatore:
io inviai alla pec con finale mediaset e dopo una settimana il nulla
poi la inviai a quella con finale rti e dopo un paio di giorni risultava
non ne ho la certezza ma per me è la seconda che va o è perlomeno piú veloce

Sto compilando la disdetta per l'abbonamento di mio nonno. Nel PDF fa riferimento a NUMERO TESSERA e CODICE CONTRATTO. Nell'area clienti via web si parla anche di un CODICE CLIENTE, devo inserirlo comunque o vanno bene i primi due dati?

Ho inviati già da una settimana la disdetta via PEC, ma dall'area fai da te non sembra sia stata ancora presa in carico. Che fare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho inviati già da una settimana la disdetta via PEC, ma dall'area fai da te non sembra sia stata ancora presa in carico. Che fare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Aspetta ancora qualche giorno, se non la prendono in carico rimanda la PEC.

Ho fatto adesso la prova con "Arricchisci abbonamento" e poi premendo CONFERMA risulta la dicitura della presa in gestione di un'altra richiesta, quindi disdetta andata a buon fine :)

Ho fatto adesso la prova con "Arricchisci abbonamento" e poi premendo CONFERMA risulta la dicitura della presa in gestione di un'altra richiesta, quindi disdetta andata a buon fine :)

ma dopo il primo conferma te ne chiede un altro o procede direttamente con l'aggiunta al tuo abbonamento ? perche' se cosi' fosse, se non avessero ancora accettato la PEC, ci ritroveremmo con l'abbonamento incrementato di pacchetti non voluti.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso