Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul modulo di disdetta a scadenza il numero tessera ha 10 spazi, mentre sulla tessera sono 12 cifre. Conto fino a 10 da destra a sinistra?

Bisogna allegare la copia fronte/retro della C.I.? Intendo sia per la racc. A/R che per la PEC.

Ultima modifica:
Inserisci gli ultimi 2 numeri nello spazio bianco, fai finta che ci sono i 2 quadratini alla fine. Non è necessario inviare la fotocopia della CI, basta il modulo della disdetta.

Ciao Tidus. Per la classica disdetta tramite raccomandata è sufficiente compilare il modulo in prima pagina ed inviarlo a
Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)?

E per verificare se la raccomandata è presa in gestione, il metodo di controllo è sempre quello in prima pagina? Anche se comunque rimane in mano la ricevuta di ritorno che di per sè è già una prova.

Grazie ;)

Perfetto, PEC inviata il 1/9/16. Qualche giorno fa ho inviato un fax dove comunicavo dell'invio della PEC, nel simulare l'aggiunta di un'offerta è uscito appunto:

"Errore nella richiesta - Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta.".

Perfetto, PEC inviata il 1/9/16. Qualche giorno fa ho inviato un fax dove comunicavo dell'invio della PEC, nel simulare l'aggiunta di un'offerta è uscito appunto:

"Errore nella richiesta - Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta.".

non ho mandato fax, ma l'ho mandata settimane fa al primo indirizzo e 1 settimana fa al secondo, ma niente quando premo conferma non mi esce quell'errore ma la possibilità di aggiungere i pacchetti
che faccio?

Ciao.
Oggi ho chiesto all'operatore se si potesse fare disdetta via PEC, e mi ha detto che si può solo tramite raccomandata AR. Da quel che leggo in questo post si conferma appunto una balla.
Se io mando la PEC e non la prendono in carico entro la fine di questo mese (mi scade il contratto a fine ottobre) comunque fa fede la data di invio della prima PEC giusto?
Il modulo posso mandare la scannerizzazione di quello che si trova sul sito, firmato con allegata copia del documento di identità. Il fatto che sia scritto sullo stesso modulo che va mandato via raccomandata AR non ha valore?

Grazie.

In teoria non ti ha detto una balla, nelle condizioni di contratto si parla solo di raccomandata a/r, comunque viene accettata lo stesso anche se a volte non viene presa in carico. Puoi verificare se è stata presa in carico con il metodo del primo post.

finalmente hanno accettato la disdetta tramite pec :D "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta."

Ho inviato raccomandata all'agcom... ma da circa 2 mesi non ho avuto risposta.

Ciao Stelvius vorrei sapere se ci sono stati sviluppi, anche io avevo inviato la disdetta ma la prendono in carico quando vogliono, a me da febbraio ad agosto dell'anno scorso, e non posso neanche pagare il vero residuo che avanzano, cioè fino a fine marzo, perché o paghi tutto quello che dicono o non c'è modo, cercavo se ci fosse un Iban per fargli un bonifico??
Nel frattempo mi mandano "messaggi piantati con pugnali " nella speranza di spaventarmi,da agenzie di recupero crediti , siamo già alla terza.
Comunque hanno torto marcio, io gli ho inviato 4 volte la documentazione dell'invio del recesso ma, secondo me, le pratiche sono gestite da incapaci o catechizzati a negare l'evidenza.
Sto a vedere, vi saprò dire.
Ciao a tutti
Giangiangi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In teoria non ti ha detto una balla, nelle condizioni di contratto si parla solo di raccomandata a/r, comunque viene accettata lo stesso anche se a volte non viene presa in carico. Puoi verificare se è stata presa in carico con il metodo del primo post.

la tessera rimane comunque mia?
che ci posso fare post disdetta??

La tessera rimane tua, dopo la chiusura del contratto puoi attivare dei pacchetti prepagati oppure riattivare l'abbonamento in Reconnection.

ottimo, ovviamente a quel punto dovrei comprarmi una cam o decoder per fruire del tutto.
Ma premium in prepagata ha play mobilità con importo mensile da pagare?

ottimo, ovviamente a quel punto dovrei comprarmi una cam o decoder per fruire del tutto.
Ma premium in prepagata ha play mobilità con importo mensile da pagare?

Play Mobilità in modalità prepagata è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

Che poi nemmeno esiste la divisione di Premium Play in prepagata, è rimasto Premium Play che comprende On Demand e Mobilità.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
io sono scadenza a Maggio 2017. Ho inviato disdetta a indirizzi PEC da mio indirizzo hotmail. E' stata presa in carico e ho ricevuto la mail da Premium con il link al questionario.
Come prevedevo anche inviando una mail normale prendono in carico. Consiglierei però di farlo molto prima del solito.

Inviata anche io PEC di disdetta (contratto full ora a 19 anzichè 36 con scadenza 31 gennaio).
Vi tengo come sempre aggiornati.

Io ho mandato stanotte una pec di recesso immediato (pur essendo stato retenzionato, ho fatto sky e ora voglio recedere immediatamente) Vi terrò aggiornato.

Come da firma sto pagando 20 euro al posto di 30.. ho rinnovato l'abbonamento pochi giorni fa...scadenza 30/11/17 ..pur pagando meno non ero contento lo stesso... ho fatto sky che per gli stessi 20 euro mi ha dato skytv+skysport+hd....a cui ho appena aggiunto famiglia sempre scontato del 50 percento.
So che dovrò pagare gli 11 euro e spicci, ridare i 10 euro di sconto ricevuto di dicembre e dovrò restituire la cam....ma non posso pagare 240 euro per 4 partite di champions in più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso