• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come da firma sto pagando 20 euro al posto di 30.. ho rinnovato l'abbonamento pochi giorni fa...scadenza 30/11/17 ..pur pagando meno non ero contento lo stesso... ho fatto sky che per gli stessi 20 euro mi ha dato skytv+skysport+hd....a cui ho appena aggiunto famiglia sempre scontato del 50 percento.
So che dovrò pagare gli 11 euro e spicci, ridare i 10 euro di sconto ricevuto di dicembre e dovrò restituire la cam....ma non posso pagare 240 euro per 4 partite di champions in più...

Beh hai preferito vedere Europa League invece della Champions League.. probabilmente la tua squadra gioca li sennò non avrebbe senso la tua scelta oppure ti interessano gli altri sport.
 
Quanto tempo ci mettono a processare la pec? Io ho spedito la pec martedi mattina e ora dopo 48 h ancora non è successo niente... e se vado su arricchisci abbonamento non ci sono messaggi strani..
 
Quanto tempo ci mettono a processare la pec? Io ho spedito la pec martedi mattina e ora dopo 48 h ancora non è successo niente... e se vado su arricchisci abbonamento non ci sono messaggi strani..

Aspetta almeno 7 giorni lavorativi.
 
@TIDUS_86 un chiarimento...

la disdetta come modulo "allegato" e quindi firmato o nel corpo della PEC ?
 
Grazie...

p.s. ho ricevuto l'avviso che le 2 PEC sono state prima accettate da ARUBA e poi consegnate...

non ho fretta, la scadenza à 16 marzo ( 31 marzo )...

Ciao

Più avanti fai anche la prova del metodo nel primo post di questa discussione.
 
Ho scritto in chat ad un operatore premium il quale mi dice che non vede nulla e che mi invita ad inviare la raccomandata cartacea..... mando la pec anche al secondo indirizzo allora...
 
Come non detto... ora mi esce il messaggio "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta.".. forse ci voleva la chattata per farli svegliare??
A sto punto aspetto... io ho chiesto recesso perchè ho appena fatto sky e non voglio più tenere premium nonostante i 10 euro di sconto... non pago 20 euro al mese per 10 partite all'anno in più... certo che se mi danno il full a 9 euro cambio idea...
 
Molto semplicemente .. Ho inviato recesso immediato perché nonostante la retention -10 già accettata 1 mese e mezzo fa.. Voglio restituire la cam e disattivare l'abbonamento, sono passato a Sky approfittando del meno cinquanta %... Cambio idea solo per il full a nove euro sennò addios
 
Non trovo più arricchisci il tuo abbonamento per verificare se la disdetta è stata presa in carico come suggerito al primo post.... Chi mi può aiutare?
 
Non trovo più arricchisci il tuo abbonamento per verificare se la disdetta è stata presa in carico come suggerito al primo post.... Chi mi può aiutare?

Nel primo post c'è il link diretto, clicca su quel link, fai il login e premi su CONFERMA.
 
Per la cronaca da stamattina è visibile la pratica di recesso sull'app mypremim come documento in pdf consultabile.. curioso il fatto che pur essendo tutto elettronico (ho inviato allegati in pdf a colori con buona definizione).. il tutto venga protocollato in una pratica in pdf con documenti stampati e riscansionati dalla carta con tanto di tracce d'inchiostro, timbri ricezione e documento d'identità che stampati e riscansionati diventano tutto neri, il volto del documento identità è irriconoscibile ..

dall'analisi ricostruisco questo:
Il 27/12 spedisco una pec al primo indirizzo pec presente in discussione
Il 29/12 chi ha accesso a detta pec stampa tutto il contenuto in bianco e nero, lo protocolla con timbro, scansiona tutto in bianco e nero e lo spedisce per posta ordinaria a: Mediaset_prioritario@integradm.it


Quindi mi scappa da ridire.. la pec è comoda ok... ma qua viaggia tutto ancora di stampa, timbri, carta e calamaio...
 
Più avanti fai anche la prova del metodo nel primo post di questa discussione.

oggi arrivata email da mediaset...

Ciao ,

abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium.
Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta.

Siamo dispiaciuti di perderti, puoi spiegarci cosa è successo?
--------------

Quindi la PEC funge...

Grazie
 
Curiosamente oggi nello storico della documentazione compare una seconda pratica di recesso... dico curiosamente perchè io ho mandato una ed una sola pec al solo primo indirizzo indicato in questa discussione... praticamente vedo un pratica di recesso protocollata come ricevuta il 29/12 e una pratica di recesso protocollata come ricevuta il 03/01/17.. la cosa buffa è che i documenti non sono nello stesso ordine... nella prima l'ordine delle pagine è email, email, modulo, carta identità, nella seconda è email, email, carta identità, modulo...
 
Oggi ho acceso per la prima volta dopo oltre un mese premium per vedere Udinese Inter .. Sapendo benissimo che anche se hanno recepito il mio recesso il mio abbonamento è valido fino a fine mese di gennaio.
Ho messo sul 380, visto un minuto di partita tranquillamente e poi per 5 secondi schermo nero e messaggio "tessera non attiva"..mi son detto ma guarda che roba.. Questi ora tolgono il segnale subito.. Dopo 5 secondi la trasmissione è ripresa correttamente..
 
Per la cronaca da stamattina è visibile la pratica di recesso sull'app mypremim come documento in pdf consultabile.. curioso il fatto che pur essendo tutto elettronico (ho inviato allegati in pdf a colori con buona definizione).. il tutto venga protocollato in una pratica in pdf con documenti stampati e riscansionati dalla carta con tanto di tracce d'inchiostro, timbri ricezione e documento d'identità che stampati e riscansionati diventano tutto neri, il volto del documento identità è irriconoscibile ..

dall'analisi ricostruisco questo:
Il 27/12 spedisco una pec al primo indirizzo pec presente in discussione
Il 29/12 chi ha accesso a detta pec stampa tutto il contenuto in bianco e nero, lo protocolla con timbro, scansiona tutto in bianco e nero e lo spedisce per posta ordinaria a: Mediaset_prioritario@integradm.it


Quindi mi scappa da ridire.. la pec è comoda ok... ma qua viaggia tutto ancora di stampa, timbri, carta e calamaio...

Così per curiosità controllo il mio e vedo la fotocopia del modulo e la fotocopia della busta fronte e retro (cosa caspita serve la fotocopia della busta)

P.S : io l'ho spedito con il metodo tradizionale della raccomandata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso