Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

attualmente ho una EasyPay serieTV + calcio che pago 30 euro al mese e una EasyPay Mutlivision SerieTV+ cinema che pago 18 euro al mese.

Onestamente mi inizia a pesare questa spesa complessiva di 48 euro al mese.

Volendo disdire la Easy Pay da 30 euro, alla multivision che succede? Verrà aumentata ai prezzi correnti?

Partendo dal presupposto che la mia richiesta di disdetta sarebbe per ottenere qualche sconto, non avendo alcun vincolo se non che la naturale scadenza dovrebbe essere verso novembre, devo usare il modulo "oltre 14 gg" e mi verrà addebitato solamente il costo degli 11 euro. E' corretto ?

Ovviamente userei la Pec per disdire.

Grazie!

Se disdici l'abbonamento principale il Multivision passa direttamente al prezzo di listino. Si devi usare il recesso oltre 14 giorni, se non hai usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi paghi 11,10 euro alla chiusura dell'abbonamento.

Disdetta tramite pec andata a buon fine.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contratto easy pay in scadenza il prossimo 20 giugno.
Inviata PEC con modulo di disdetta a scadenza agli indirizzi: DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@MEDIASETPREMIUM.POSTECERT.IT, DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@RTI.POSTECERT.IT
Posso star tranquillo?

Grazie, saluti.

Puoi stare tranquillo dopo aver fatto questa prova ;)

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
Se non l'hanno ancora presa in carico però non rischia di arricchire il suo abbonamento?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie, proverò tra un paio di giorni. Giusto un chiarimento: avendo stipulato l'abbonamento il giorno 20 giugno 2015, questo scadrà lo stesso giorno dell'anno successivo oppure "stile sky", la scadenza viene prolungata fino al 30 giugno?

Grazie, proverò tra un paio di giorni. Giusto un chiarimento: avendo stipulato l'abbonamento il giorno 20 giugno 2015, questo scadrà lo stesso giorno dell'anno successivo oppure "stile sky", la scadenza viene prolungata fino al 30 giugno?

stile sky ultimo giorno del mese, indi dal 20 al 30 paghi a listino, ovvero: (prezzo listino/30)*10 + (prezzo promo/30)*20 = quanto pagherai a Giugno 2017

Io ho mandato disdetta non a scadenza il 04-05-16, ricevuto accettazione e lettura, ma a oggi il mio abbonamento è ancora aggiornabile. Normale?

Grazie

Grazie Tidus, a tal proposito ho ricevuto una mail proprio oggi che conferma la ricezione della mia Pec e dice esattamente:

Ciao ,

abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium.
Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta.

Siamo dispiaciuti di perderti, puoi spiegarci cosa è successo?
Siamo molto interessati ad avere un tuo parere sull’esperienza che hai vissuto con Premium. Per noi è molto importante capire le tue esigenze e le tue aspettative in modo da migliorare il nostro servizio e continuare a vivere insieme nuove emozioni.

6 domande con varie opzioni di risposta.......compilo.

Ed infatti su MP è comparso il messaggio:

Errore nella richiesta
Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta.
:thumbup:

Ultima modifica:
Mandata oggi disdetta via Pec per contratto scadenza 30/6/16.
Vi aggirono sugli esiti.

Mandata ieri disdetta via PEC per contratto scadenza 24/6/16.
Vi faccio sapere

Mandata oggi disdetta via Pec per contratto scadenza 30/6/16.
Vi aggirono sugli esiti.

Non ho ricevuto mail di risposta, ma oggi vedo nell'area clienti - ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO:

Errore nella richiesta
Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso