Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo,provo a chiedere alle poste al limite vediamo che mi dicono...
La ricevuta di ritorno delle volte non mi è mai arrivata, altre volte è arrivata dopo diversi mesi.
Per quanto riguarda la disdetta a Premium stai tranquillo perché è stata presa in carico, la ricevuta delle poste non ti serve.

Salve ho fatto la disdetta sia tramite raccomandata che nell'AREA CLIENTI,però non mi è arrivata indietro la raccomandata firmata da loro che avevo spedita oltre un mese fa...è normale?Capitato anche a voi? Posso essere certo che l'operazione di disdetta è andata a buon fine?

Hai provato il metodo del primo post?

Buongiorno, volevo inviare la disdetta a mediaset del contratto anche se ero a scadenza gennaio, mi sapete indicare il modulo e e la modalità migliore per farlo? Non ho PEC...

grazie

Buongiorno, volevo inviare la disdetta a mediaset del contratto anche se ero a scadenza gennaio, mi sapete indicare il modulo e e la modalità migliore per farlo? Non ho PEC...

grazie

Devi inviare il recesso poichè il contratto si è gia rinnovato.

Se non hai la PEC puoi farlo dall’area clienti e dovrai selezionare l’opzione recedi e dare conferma

Devi inviare il recesso poichè il contratto si è gia rinnovato.

Se non hai la PEC puoi farlo dall’area clienti e dovrai selezionare l’opzione recedi e dare conferma

Ok grazie mille! L'ho appena fatta tramite sito e mi è arrivata la mail di conferma da mediaset; ora quale sono le tempistiche per la disattivazione e i costi?
grazie ancora

Ok grazie mille! L'ho appena fatta tramite sito e mi è arrivata la mail di conferma da mediaset; ora quale sono le tempistiche per la disattivazione e i costi?
grazie ancora

Entro 30gg ti chiudono tutto

Il costo di disattivazione è
8,34 senza cam
Oppure
11,10 con cam

Buongiorno a tuti
Ho appena effettuato disdetta tramite area clienti il mio abbonamento scade il 18 marzo è sufficente o bisogna comunque inviare il modulo compilato con la solita ricevuta di ritorno?
Grazie

Buongiorno a tuti
Ho appena effettuato disdetta tramite area clienti il mio abbonamento scade il 18 marzo è sufficente o bisogna comunque inviare il modulo compilato con la solita ricevuta di ritorno?
Grazie

Il contratto scadrà il 31/03/2018 se hai fatto disdetta tramite l’area clienti e hai ricevuto conferma sei già a posto così

devo inviare il modulo di recesso entro 14giorni.
ho una PEC, posso usare questo canale per inviare il modulo, nonostante sullo stesso e' specificato di spedirlo tramite raccomandata A/R?
grazie

Salve, ho sempre disdetto via pec ma poi accettati sconti è rimasto.
Stavolta chiuderò definitamente, ho letto sul web un utente a cui non hanno accettato la disdetta via pec perché il contratto dice raccomandata. Essendo un commento di settembre mi sembra abbastanza recente.
Chiedo a voi come siamo messi, qualcuno recentemente ha esperienza di chiusura con pec portata a termine?
Inoltre chiedo se devo allegare anche documento e conferma dell’indirizzo attuale a cui inviare. Grazie

Salve, ho sempre disdetto via pec ma poi accettati sconti è rimasto.
Stavolta chiuderò definitamente, ho letto sul web un utente a cui non hanno accettato la disdetta via pec perché il contratto dice raccomandata. Essendo un commento di settembre mi sembra abbastanza recente.
Chiedo a voi come siamo messi, qualcuno recentemente ha esperienza di chiusura con pec portata a termine?
Inoltre chiedo se devo allegare anche documento e conferma dell’indirizzo attuale a cui inviare. Grazie

Qiando scade il contratto?

Nell’area clienti vedo data di rinnovo 1 maggio

Altra cosa: l’ultimo addebito sarebbe a fine maggio o aprile?vorrei bloccare la domiciliazione

Allora devi mandare disdetta entro il 30/04/2018
L’ultimo addebito penso sia il 5/05/2018
Puoi fare disdetta in 3 modi
1.Raccomandata AR
2.Tramite PEC
3.Tramite l’area clienti del sito

La domiciliazione chiudila dopo l’ultima fattura (non si sa mai)

dopo disdetta ho ricevuto sondaggio via emil è sucesso a qualcuno? è propedeutico ad un contatto per una offerta di retention?

Ma quindi pagherei maggio per un giorno?
La disdetta la devi mandare entro il 31 marzo, il contratto ti scade il 30 Aprile, ultima fattura ad Aprile se non hai altri movimenti l'ultimo mese.
Puoi fare disdetta anche tramite l'area clienti del sito Mediaset Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso