• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

Io ho mandato una PEC il 13 Luglio chiedendo la disdetta a scadenza naturale, per il 30/09. Ad oggi, dopo due settimane, non ho ancora ricevuto un messaggio di conferma :eusa_wall:

Ciao anche io guarda caso ho spedito PEC il 13 ma ad oggi nessuna risposta!! Anzi per essere preciso ieri ho chiamato allo 027070 e l'operatore mi ha detto che non vede schedulata la mia richiesta di disdetta consigliandomi di fare raccomandata normale. A questo punto ieri stesso ho reiterato richiesta di disdetta allegando nuovamente modulo e documento d'identità ma ancora niente. Nella seconda PEC ho intimato che non invierò nessun altro tipo di disdetta in quanto la PEC ha valore legale al pari della raccomandata e che a scadenza (1 settembre) consegnerò apparati e disabiliterò pagamento sul C.C.
Che dire a questo punto posso ascoltare consiglio di inviare anche FAX anche perche per non incorrere in problemi devo avere certezza entro il 31 luglio.
 
La certezza ce l'hai già, è la ricevuta di avvenuta consegna. Vai tranquillo.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
La certezza ce l'hai già, è la ricevuta di avvenuta consegna. Vai tranquillo.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento situazione. Poynting76 avevi ragione tu, questa mattina ho chiamato 027070 e con sollievo mi hanno assicurato che la mia disdetta è stata regolarmente schedulata. Ciao e grazie per il tuo contributo.
 
una domanda ma secondo voi posso effettuare una disdetta via pec con la mia pec personale per una persona diversa da me ?
 
Finalmente hanno preso in carico la disdetta inviata il 13 Luglio via PEC.
Un paio di giorni fa ho mandato un sollecito sempre via PEC

Ora ho ricevuto il messaggio sul decoder e l'area EXTRA sul Fai Da Te è bloccata :) ;)

PEC inviata da nominativo diverso dall'intestatario dell'abbonamento :evil5:
 
Finalmente hanno preso in carico la disdetta inviata il 13 Luglio via PEC.
Un paio di giorni fa ho mandato un sollecito sempre via PEC

Ora ho ricevuto il messaggio sul decoder e l'area EXTRA sul Fai Da Te è bloccata :) ;)

PEC inviata da nominativo diverso dall'intestatario dell'abbonamento :evil5:
Allora buona riconnessione,quest'anno mi sa che è dura,fineOT😉

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
La certezza ce l'hai già, è la ricevuta di avvenuta consegna. Vai tranquillo.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Quindi fa fede la Ricevuta di avventura consegna della Pec che arriva dopo 5 secondi dall'invio della pec? Io ho inviato la pec lo scorso 25 luglio, quindi il mio abbonamento terminerà a fine agosto? Grazie per le risposte.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Quindi fa fede la Ricevuta di avventura consegna della Pec che arriva dopo 5 secondi dall'invio della pec? Io ho inviato la pec lo scorso 25 luglio, quindi il mio abbonamento terminerà a fine agosto? Grazie per le risposte.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Si fa fede quella però ultimamente se la prendono comoda per caricare la disdetta, quindi se non l'hanno ancora fatto consigliano di fare un fax dove si allega la ricevuta di consegna
 
Si fa fede quella però ultimamente se la prendono comoda per caricare la disdetta, quindi se non l'hanno ancora fatto consigliano di fare un fax dove si allega la ricevuta di consegna
Non mi CambiA nulla se avrò conferma tra qualche giorno della disdetta, importante è che l'abbonamento mi scada a fine agosto per la mia naturale scadenza.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Non mi CambiA nulla se avrò conferma tra qualche giorno della disdetta, importante è che l'abbonamento mi scada a fine agosto per la mia naturale scadenza.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
dipende se hanno preso in carica la disdetta......
 
Ma se ha validità la Ricevuta di consegna?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

certo ma la richiesta deve essere lavorata e la disdetta presa in carico, se leggi una pagina indietro spesso fanno i furbi, dicono che non hanno ricevuto nulla o se la perdono, allora per dimostrare il tutto si fanno inviare per fax la ricevuta, purtroppo è così
 
certo ma la richiesta deve essere lavorata e la disdetta presa in carico, se leggi una pagina indietro spesso fanno i furbi, dicono che non hanno ricevuto nulla o se la perdono, allora per dimostrare il tutto si fanno inviare per fax la ricevuta, purtroppo è così
Ok per sicurezza la inoltro oggi che è ancora Luglio specificando secondi inviò e sollecito.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ok per sicurezza la inoltro oggi che è ancora Luglio specificando secondi inviò e sollecito.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

se non hai ricevuto messaggio sul decoder controlla nel fai da te se ti hanno cancellato l'iscrizione ad extra altrimenti conviene farti sentire ;)
 
se non hai ricevuto messaggio sul decoder controlla nel fai da te se ti hanno cancellato l'iscrizione ad extra altrimenti conviene farti sentire ;)
Extra non ce l'ho perché sono cliente nuovo attivo da meno di un anno. Devo provare ad aggiungere pacchetto? O chiedo tramite chat?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ok provo ad aggiungere pacchetto Famiglia ma se poi me lo aggiunge effettivamente?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso