• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

E chiamare il servizio clienti e chiedere?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato poco fa l'operatore e mi dice che non hanno ancora schedato nulla.. però quando ho chiamato, non ho sentito le varie voci per assistenza premi 1 o ecc... Ma sono stato collegato direttamente all'operatore senza digitare nulla.. questo mi fa pensare che hanno già ricevuto la disdetta. Appena ho la conferma vi aggiorno.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Inviata disdetta, per abbonamento in scadenza il primo settembre, qualche minuto fa e ricevuto il messaggio di consegna... vediamo se mi fanno storie.
 
Il contratto mi scade il 1/10 quindi tra due mesi esatti. C'è qualche differenza tra dare disdetta adesso o tra 20/25 giorni? Credo di no ma essendo alla prima disdetta chiedo a voi...si sa mai grazie
 
Il contratto mi scade il 1/10 quindi tra due mesi esatti. C'è qualche differenza tra dare disdetta adesso o tra 20/25 giorni? Credo di no ma essendo alla prima disdetta chiedo a voi...si sa mai grazie
No. Non c'è differenza nel senso che la disdetta a scadenza la puoi fare anche il giorno dopo che parte l'abbonamento....solo che quando si è in disdetta non si possono aggiungere pacchetti o ticket
 
Ad una settimana esatta dalla disdetta via PEC, ancora nessun messaggio sul decoder...credo sia normale.
 
Ad una settimana esatta dalla disdetta via PEC, ancora nessun messaggio sul decoder...credo sia normale.
Neanche a me. Speriamo valga la Ricevuta della pec. Non vorrei arrivare a tenere Sky fino al 30 settembre.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ad una settimana esatta dalla disdetta via PEC, ancora nessun messaggio sul decoder...credo sia normale.

Ieri è apparsa la conferma della richiesta di recesso sul decoder. Quindi spedita PEC il 25/7, arrivata conferma il 03/08.
 
Ieri è apparsa la conferma della richiesta di recesso sul decoder. Quindi spedita PEC il 25/7, arrivata conferma il 03/08.
Puoi verificare che la chiusura è prevista per il 31 agosto? Grazie

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ieri è apparsa la conferma della richiesta di recesso sul decoder. Quindi spedita PEC il 25/7, arrivata conferma il 03/08.
Ribadisco per l'ennesima volta, per tutti quelli che leggono.

La conferma ce l'avete già con la ricevuta di avvenuta consegna (che vi arriva immediatamente), NON è il messaggio sul decoder.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Si vabbe', ma sky la manda sempre la comunicazione sul decoder e via SMS.
Oggi arrivata anche via SMS.
Io sono in scadenza 1/10.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Credo che tu non abbia capito quello che ho scritto.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Anch'io ho ricevuto oggi la conferma sul messaggio del decoder. Ho appena chiamato il servizio clienti per chiedere la data di chiusura abbonamento e mi hanno confermato 31 agosto. Quindi fa fede la Ricevuta della pec. Quindi per tutti gli utenti: fare la disdetta tramite Pec è il metodo più veloce ed economico per farlo.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Mandato disdetta a scadenza il 1/08 ricevuto oggi messaggio con presa in carico della stessa....aspettiamo nei prossimi mesi delle proposte interessanti....forse ahuauauah
 
non ho mai avuto necessità fino ad oggi della pec (strano) e ne vorrei approfittare per farla, anche perchè ho letto in questo 3d qualche pagina fa che posso farla con la mia pec anche se l'abbonamento non è intestato a me (in questo caso ad un altro componente del nucleo familiare)
un po' ot, mi consigliate un servizio buono per richiedere la PEC? di che documenti ecc necessitano? quanto ci mettono a darmela?grazie in anticipo
 
non ho mai avuto necessità fino ad oggi della pec (strano) e ne vorrei approfittare per farla, anche perchè ho letto in questo 3d qualche pagina fa che posso farla con la mia pec anche se l'abbonamento non è intestato a me (in questo caso ad un altro componente del nucleo familiare)
un po' ot, mi consigliate un servizio buono per richiedere la PEC? di che documenti ecc necessitano? quanto ci mettono a darmela?grazie in anticipo
5 euro+iva all'anno fai tutto online....https://www.pec.it/
 
Io uso Aruba. Si prendono fino a 48 ore, mi pare, ma per esperienza ti dico che in un paio d'ore fanno tutto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso