Disdetta Sky Con Pec

ciao ragazzi, anche io ieri per la prima volta ho madato la disdetta a sky tramite pec aruba. ho ricevuto l'email di avvenuta consegna ma sul decoder ancora non ho ricevuto nessun messaggio. cosa dovrei fare secondo voi? sono in scadenza l'1/9

Sono passati ormai 5 gg e non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder.

Cosa mi conviene fare? Rimando un altra email?

Manda una mil al contatta sky e chiedi conferma dell'avvio della pratica di chiusura. anche io ho disdettato tramite aruba e non avevo ricevuto nulla. mandata la mail, il giorno dopo ho ricevuto messagio sul decoder, risposta da contatta sky e telefonata dall'ufficio commerciale di sky

Manda una mil al contatta sky e chiedi conferma dell'avvio della pratica di chiusura. anche io ho disdettato tramite aruba e non avevo ricevuto nulla. mandata la mail, il giorno dopo ho ricevuto messagio sul decoder, risposta da contatta sky e telefonata dall'ufficio commerciale di sky

ok grazie... vi tengo aggiornati

No. La casella pec gratuita del governo vale solo per comunicare con la pubblica amministrazione.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

esatto...puoi usarla solo per spedire ad un elenco ristretto di pec, tutte della PA
ritengo sia la cosa più inutile del dopoguerra inventata dal personaggio più inutile del dopoguerra

Ciao a tutti,

mandata PEC per disdetta a naturale scadenza sabato da indirizzo PEC di aruba (mail correttamente inviata e ricevuta) e contestualmente inviata richiesta di conferma ricezione al servizio clienti di SKY
Mi hanno chiamato poco fa dicendomi che la disdetta va inviata solo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno!
Non mi sono nemmeno messo a discutere...tempo perso con l'operatore..!
Mi hanno pure mandato una mail dove mi ricordano che la disdetta va inviata solo tramite raccomandata A/R
Ora come mi comporto...rimando la disdetta via PEC o chiamo il servizio clienti?
Che numero potrei chiamare evitando l'199?

Grazie!

Ciao a tutti,

mandata PEC per disdetta a naturale scadenza sabato da indirizzo PEC di aruba (mail correttamente inviata e ricevuta) e contestualmente inviata richiesta di conferma ricezione al servizio clienti di SKY
Mi hanno chiamato poco fa dicendomi che la disdetta va inviata solo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno!
Mi hanno pure mandato una mail dove mi ricordano che la disdetta va inviata solo tramite raccomandata A/R
Ora come mi comporto...rimando la disdetta via PEC o chiamo il servizio clienti?

Grazie!

Operatrice in chat mi conferma, ovviamente, la validità della disdetta via PEC e mi conferma che allo stato
attuale la mia pratica non è stata ancora "lavorata"!
Attendo fiducioso...altrimenti solleciterò...

Operatrice in chat mi conferma, ovviamente, la validità della disdetta via PEC e mi conferma che allo stato
attuale la mia pratica non è stata ancora "lavorata"!
Attendo fiducioso...altrimenti solleciterò...

Certo che è valida io ho inviato la mia disdetta tramite pec aruba ricevuto messaggio sul cellulare e sul decoder vai tranquillo....

Certo che è valida io ho inviato la mia disdetta tramite pec aruba ricevuto messaggio sul cellulare e sul decoder vai tranquillo....
Grazie della tua ulteriore conferma!
Ora attendo sms e messaggio sul decoder di avvenuta gestione della mia richiesta!

Grazie della tua ulteriore conferma!
Ora attendo sms e messaggio sul decoder di avvenuta gestione della mia richiesta!
Disdetta accettata con messaggio sul decoder e conferma di operatore in chat!
Un'altra ulteriore conferma che la disdetta via pec funziona!

Ciao a tutti,

Grazie!
027070 o 0703307007

Salve amici...ma la disdetta con la pec entro quanto va data?
inoltre è possibile dare disdetta con la mia pec per l'abbonanento di un'altra persona o la cosa è strettamente personale?

Devo dare 3 disdette, una per il 1° di agosto e due per il 1° di ottobre..posso usare la stessa pec o devo fare 3 pec diverse intestate ciascuna ai titolari degli abbonamenti?

Ho disdettato anche io tramite Pec il 16 giugno e sono in scadenza naturale il 31 luglio. Fino ad oggi nessun messaggio sul decoder ne email. Ho chiamato e la pratica risulta correttamente presa in carico per la chiusura al 31 luglio. Disdettate tramite Pec senza timore alcuno e se doveste incontrare operatori che al telefono vi dicono che "non vale" non discutete proprio, riagganciate e riprovate con un altro operatore. La Pec, ai sensi di legge, vale a tutti gli effetti come una raccomandata. Spero in una buona retention dato che vado in scadenza quando praticamente non c'è nulla su Sky.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso