Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, una domanda x chi eventualmente l'ha fatto: il recesso entro 14 giorni viene accettato con la Pec?
Scusate, una domanda x chi eventualmente l'ha fatto: il recesso entro 14 giorni viene accettato con la Pec?
Buonasera a tutti, mi servirebbe un informazione:
con contratto in scadenza naturale il 1/8/15, se mandassi adesso la raccomandata per la disdetta a scadenza naturale andrebbe bene ugualmente oppure sarebbe meglio aspettare Giugno?
Grazie
L'indicazione dell'anzianità.In che senso .. ''È così per tutti''??
L'indicazione dell'anzianità.
Smartcard ricevuta per corriere più o meno il 22/12/14, attivata da me qualche giorno dopo, aggiunsi Calcio il 31/12/14 e quindi la data di attivazioene nel Fai da te risulta 31/12/14. Sull'ultima fattura, con scadenza 12/5/15, è scritto con Sky da 4 mesi.
anche io parlo di smarcard attivata, 18 giu 2014....L'indicazione dell'anzianità.
Smartcard ricevuta per corriere più o meno il 22/12/14, attivata da me qualche giorno dopo, aggiunsi Calcio il 31/12/14 e quindi la data di attivazioene nel Fai da te risulta 31/12/14. Sull'ultima fattura, con scadenza 12/5/15, è scritto con Sky da 4 mesi.
Invia solo la pec senza inviare fax,viene accettata la pec equivale alla raccomandata.Sei a scadenza contratto?.....https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html#Inviata PEC il 17.05 e 19.05 e anticipata anche via fax facendo rif alle PEC inviate. Ad oggi mi hanno risposto via mail dicendo che per il recesso la PEC non vale, devo mandare raccomandata. Mah vai a capirli questi qua.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviata PEC il 17.05 e 19.05 e anticipata anche via fax facendo rif alle PEC inviate. Ad oggi mi hanno risposto via mail dicendo che per il recesso la PEC non vale, devo mandare raccomandata. Mah vai a capirli questi qua.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk