Disdetta Sky Con Pec

Scusate, una domanda x chi eventualmente l'ha fatto: il recesso entro 14 giorni viene accettato con la Pec?

Mi è sorto un dubbio e spero che non rompino le balls cn ste disdette.....

Ieri mi è arrivata la fattura SKY via email, spulciando la fattura come faccio ogni mese , leggo : cliente SKY da 10 mesi... Ma se ho attivo l abbonamento da giugno 2014 con offerta valida per 12 mesi (1anno) e quindi scadenza contratto a giugno 2015, come mai mi fanno risultare 1 mese in meno??? Con il mese corrente dovrei risultare cliente attivo da 11 mesi e non 10..... Ripongo la domanda, non e che portano i Classici picci per la Testa??!...

E' così per tutti.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, mi servirebbe un informazione:
con contratto in scadenza naturale il 1/8/15, se mandassi adesso la raccomandata per la disdetta a scadenza naturale andrebbe bene ugualmente oppure sarebbe meglio aspettare Giugno?
Grazie

Buonasera a tutti, mi servirebbe un informazione:
con contratto in scadenza naturale il 1/8/15, se mandassi adesso la raccomandata per la disdetta a scadenza naturale andrebbe bene ugualmente oppure sarebbe meglio aspettare Giugno?
Grazie

Puoi mandarla anche adesso..

In che senso .. ''È così per tutti''??
L'indicazione dell'anzianità.
Smartcard ricevuta per corriere più o meno il 22/12/14, attivata da me qualche giorno dopo, aggiunsi Calcio il 31/12/14 e quindi la data di attivazioene nel Fai da te risulta 31/12/14. Sull'ultima fattura, con scadenza 12/5/15, è scritto con Sky da 4 mesi.

Smartcard ricevuta per corriere più o meno il 22/12/14, attivata da me qualche giorno dopo, aggiunsi Calcio il 31/12/14 e quindi la data di attivazioene nel Fai da te risulta 31/12/14. Sull'ultima fattura, con scadenza 12/5/15, è scritto con Sky da 4 mesi.

da cosi pochi mesi sei abbonato? ricordavo che eri abbonato da molti mesi :) è un nuovo contratto ?

anche io parlo di smarcard attivata, 18 giu 2014....
a me è sono un nuovo abbonato... quindi non sussiste il discorso dell' anzianità :D cmq anche se fosse la disdetta è stata inviata entro sempre i tempi stabiliti (anzi pure prima ) quindi che non rompessero il caxxo e amen :laughing7: e tengo a precisare che il messaggio sul decoder l'ho ricevuto dopo 2 gg;)
vedremo , ma non temo affatto nulla.

Ultima modifica:
Inviata PEC il 17.05 e 19.05 e anticipata anche via fax facendo rif alle PEC inviate. Ad oggi mi hanno risposto via mail dicendo che per il recesso la PEC non vale, devo mandare raccomandata. Mah vai a capirli questi qua.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata PEC il 17.05 e 19.05 e anticipata anche via fax facendo rif alle PEC inviate. Ad oggi mi hanno risposto via mail dicendo che per il recesso la PEC non vale, devo mandare raccomandata. Mah vai a capirli questi qua.

Invia solo la pec senza inviare fax,viene accettata la pec equivale alla raccomandata.Sei a scadenza contratto?.....https://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html#

Balle,e' stata sempre accettata,digli che vai da un avvocato..
Se le inventano tutte per fermare l'emorragia.. :eusa_doh:

Chiamato il call center intimando di processare la mia richiesta. Dopo un po mi confermano l'accettazione della disdetta e messaggio ricevuto sul decoder.

Buongiorno a tutti. volevo aggiungere la mia esperienza in merito al tema della discussione. Inviata regolare comunicazione di disdetta a scadenza via pec, intestata a me medesimo, il giorno 10/05/2015 (scadenza abbonamento 1 luglio 2015). Nessun messaggio di avvenuta ricezione e presa in carico sul decoder. Stamane ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato l'accettazione e presa in carico della disdetta. Quindi vorrei dire a tutti quelli che non hanno ricevuto ancora il messaggio di procedere come me e di stare tranquilli perché il procedimento di disdetta via PEC, come da molti già ribadito, ha valore legale e nulla vi può essere opposto se si agisce in tal senso.
Saluti.

anche a me alla terza pec inviata con minacce molto forti di rivolgermi a chi di dovere mi hanno chiamato dopo 5 minuti per confermare la disdetta,loro ci provano fa fede l'accettazione della pec

Indietro
Alto Basso