Disdetta Sky Con Pec

Ho già inviato la seconda PEC facendo presente che era la seconda che inviavo. Inoltre ho appena inviato un messaggio dal "Contatta sky" in cui ho fatto presente che la PEC è equiparata per legge alla Raccomandata A/R e che se non me l'accettano mi rivolgerò ad un'associazione di categoria.
Vediamo come va...

Nulla da fare. Mi ha chiamato un responsabile e non ne ha voluto sapere di accettarla. Vogliono soltanto la raccomandata!!
Dopo diverse disdette con PEC questa è la prima volta che non me l'accettano...

Ma non può essere così, che un'operatore dice che non è valida e uno si. Queste cose devono avere un'unica risposta, senza se e senza ma. È giusto quindi portare la questione all'AGCOM/AGCM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

sono in scadenza 1/8/2015 ed ho appena inviato il modulo di disdetta tramite PEC aruba.
Vediamo come va...

Mandata PEC una settimana fa ; non compare nessun messaggio sul decoder; in chat, parlo con un operatore che mi dice di mandare via fax la ricevuta della PEC per smuovere un pò le cose, ma che lui a sistema non vedeva nulla. Mi rispondono al fax con una mail ieri , dove mi dicono che accettano solo la raccomandata A\R; a questo punto, per evitare problemi, stamane faccio la raccomandata, e, che succede : adesso mi arriva il messaggio sul decoder che hanno preso in carico la disdetta fatta con la PEC una settimana fa! Ma che andassero a f........!

Come volevasi dimostrare, vedi mio post precedente. Siamo all'assurdo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

farà anche io tramite pec e vediamo che succede

ps essendo la mia disdetta per il 31 agosto posso iniziare a farla già ora specificando appunto il 31 agosto o è presto?
la vorrei iniziare a fare appunto per testare con la pec che succede

Ricordate che sia gli enti pubblici che le aziende sono tenute ad accettare la pec esattamente come le raccomandate classiche per legge. Andate tranquilli.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Niè figurati. Gli faccio una raccomandata...
Gonfiali di PEC come una zampogna! :D Stancali come loro stancano noi!! Alla 3 mandai 2 volte a distanza di qualche giorno due fax di 19 pagine, e-mail, li contattai tramite area clienti, esausti mi contattarono e anche scocciati per aver ricevuto tanti reclami. Non preoccuparti che non sarai il primo e nemmeno l'ultimo stalker di Sky. :D

a me sky scade a settembre...ma l indirizzo pec a luglio, posso inviare disdetta (dicendo ovviamente che attendo naturale scadenza del contratto già a luglio???)

a me sky scade a settembre...ma l indirizzo pec a luglio, posso inviare disdetta (dicendo ovviamente che attendo naturale scadenza del contratto già a luglio???)
La disdetta la si può inviare anche il giorno dopo l'attivazione se uno ha intenzione di disdire a scadenza naturale. Si deve usare il relativo "Modulo disdetta a scadenza contratto" che è qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

Oggi ho reinviato tramite PEC aruba il modulo di disdetta.
Alla prima email di lunedì 8 non ho avuto alcuna risposta.

Ho fatto 3 disdette tramite PEC, tra cui 2 di queste con intestazione PEC diversa da quella dell'abbonamento.. non mi hanno fatto storie, anzi la prima volta mi hanno chiamato per darmi conferma della presa in carico..

ho ricevuto il messaggio su decoder della presa in carico, chissà ora se a seguito della prima o della seconda email...o di entrambe :)

Ho inviato disdetta mediante PEC il 3/6 e poi inoltrata sempre via PEC il 9/6 la ricevuta di consegna della prima PEC.

Sabato 13/6 ho inoltrato la ricevuta di consegna anche al contatta sky e finalmente oggi ho ricevuto sul decoder email di notifica della presa in carico.

Anche quest'anno se la sono beccata!

Saluti a tutti e buona PEC.

Non sapevo che inviando disdetta con raccomandata ar, fa' fede la data di arrivo e non quella di partenza, morale della favola scadenza 30-6 raccomandata partita 30-5 arrivata il 4-6 richiesta 11,54 di recesso anticipato.

Ho inviato disdetta via PEC il 24/6 ed il 26/6. Oggi ho ricevuto la conferma di presa in carico tramite messaggio su decoder
E' la prima volta che invio disdetta via PEC (inviata con intestazione diversa rispetto a quella dell'abbonamento Sky)

provo in questi giorni anche io tramite pec....avete allegato anche i documenti dell'intestatario dell'abbo?

Indietro
Alto Basso