provo in questi giorni anche io tramite pec....avete allegato anche i documenti dell'intestatario dell'abbo?
Io si. Copia di richiesta firmata con documento di identità, il tutto con file pdf allegato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provo in questi giorni anche io tramite pec....avete allegato anche i documenti dell'intestatario dell'abbo?
SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
questo l'indirizzo giusto?
ps ho premesso nella mail questo
In allegato disdetta sky con decreto bersani inviato tramite pec che ha valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno, come stabilito dalla vigente normativa (DPR 11 Febbraio 2005 n.68).
A me ci misero circa 9 giorni.io ho scritto alla pec come lo scorso anno ma dopo quasi una settimana non ho ne ricevuto risposta via mail ne sms o messaggi sul decoder, lo scorso anno mi pare mi confermarono la disdetta dopo un paio di giorni massimo
ah allora aspetto ancora qualche giorno, ma alla mail vi hanno risposto o vi è arrivata copia della lettura della mail?
Cioè, hai inviato disdetta via PEC e ti hanno risposto dicendo di mandare una PEC?mi hanno risposto tramite mail dicendo di mandare una raccomandata o in alternativa una pec, l'indirizzo è questo vero? SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT