Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei ormai fuori tempo massimo per fare la disdetta senza pagare i costi operatore. Da qui http://www.sky.it/pdf/Carta_Servizi_DTH.pdf puoi scaricare la carta servizi e nell'allegato che trovi nelle ultime pagine trovi i costi operatore, così puoi decidere se ti conviene dare adesso disdetta o rimanere abbonato per un altro anno.abbagli ha scritto:ha un abbo full + hd +interchannel che scade il 1° settembre, non è stato fatto tramite pronto Sky,quando posso disdirlo e a cosa vado incontro se volessi farlo subito? Grazie
giulianova ha scritto:...mi rimane lo stesso una domanda: il mio abbo scade il 30 novembre 2008: quando posso dare la disdetta con raccomandata A/R al piú tardi senza ricorrere in penale? Il mio abbo l´ho dal 2004.
Devo in qualche modo citare il decreto Bersani nella lettera di disdetta?
Posso spedire il ricevitore a mezzo posta o corriere?
Grazie per eventuale risposta
Giulianova
giulianova ha scritto:...mi rimane lo stesso una domanda: il mio abbo scade il 30 novembre 2008: quando posso dare la disdetta con raccomandata A/R al piú tardi senza ricorrere in penale? Il mio abbo l´ho dal 2004.
Devo in qualche modo citare il decreto Bersani nella lettera di disdetta?
Posso spedire il ricevitore a mezzo posta o corriere?
Grazie per eventuale risposta
Giulianova