Disdetta sky, decreto Bersani e costi dell'operatore

ale82 ha scritto:
Ma cose sicure e/o ufficiali non ce ne sono?

Sì, è anche scritto sul sito di Sky... ;)

In ogni caso indica l'importo che ti ha detto l'operatore del call center per essere al sicuro.

Fai presente questo...

ale82 ha scritto:
Ma cose sicure e/o ufficiali non ce ne sono?

C'è stata una sentenza, più ufficiale di così!!!! :5eek:

I costi per il recesso anticipato ammontano a € 10,48 e vengono richiesti solo se il decoder è in comodato d'uso. :evil5:

Volevo un' altra info ragazzi:
al momento della riconsegna del loro decoder del cactus serve anche la sua scatola e tutto l' imballo originale, comprensivo di libretto di istruzioni?

ciao

quello che consegni e' il solito decoder-smart card-cavo corrente-telecomando-scart

ma quello che ritiri e' piu importante: la ricevuta che hai consegnato da non buttare in vista di eventuali sorprese.

Ivan96

Ho dato disdetta con servizio mysky che avevo da 2 anni, ed ho pagato €10,48 per costi operatore.
Tutto ok!!

newzeland ha scritto:
Ho dato disdetta con servizio mysky che avevo da 2 anni, ed ho pagato €10,48 per costi operatore.
Tutto ok!!

ma quando te li hanno fatturati esattamente?
io ho dato disdetta a novembre, mi hanno detto che avrebbero chiuso il 31 dicembre e caricato i 10,48 nella fattura di dicembre

la fattura di dicembre però anche se non ancora visibile nel dettaglio, è pari a quella di novembre

li addebitano a parte con altra fattura? oppure prima vogliono tentare a fare una retention?

La fattura non è ancora definitiva e per quello non può essere vista se non accetterai la retention allora aggiorneranno l'importo sempre te tu nn abbia un decoder di proprieta

newzeland ha scritto:
Tutto ok!!

Non m'aspettavo niente di diverso

Burchio ha scritto:
Non m'aspettavo niente di diverso

buon per te......

non ho visto in nessun post una disdetta con mysky, quindi ho scritto la mia esperienza.

comunque ho dato disdetta i primi di novembre per la fine del mese stesso,
sky aveva già emesso la fattura per novembre,ed il 5 dicembre ha emesso la fattura per i soli costi operatore.

io ho mandato dal sito richiesta di recesso anticipato il 30 novembre e il 3 dicembre e' arrivata la mail di conferma chiusura per il 31 dicembre e avviso medesimo sul decoder,inoltre 2 giorni fa' e' arrivato sms da chiamare entro domenica per un offerta e un altro messaggio sul decoder che diceva siamo stati bene insieme non lasciamoci chiama ecc.ecc.
comunque nella fattura di dicembre non visibile non riporta traccia di costi operatore.
mi aspetto che arrivi a casa per posta ancora delle offerte e una telefonata,di solito fanno sempre cosi'.

io comunque ho pagato 12.08 e non 10.48, che già abbiano messo l'iva maggiorata?:5eek:

lleyton ha scritto:
io comunque ho pagato 12.08 e non 10.48, che già abbiano messo l'iva maggiorata?:5eek:
Non credo che si tratti di Iva maggiorata perche' verra aplicata dal 1 gennaio.

Chi sa cosa saranno quei 1,60 € in piu?

Forse sara' un rateo di pochi giorni di visione che avrai usufruito.

lucio56 ha scritto:
:5eek: :5eek: ecc.ecc....cosa c'era scritto... bacini?:D

se mi lasci non vale se mi lasci non vale...

cmq giusto una precisazione...gli ultimi 2 spot di sky (se mi lasci non vale e pasquale di sky) sono molto + orecchiabili...son dei "tormentoni"...e senz'altro costano meno degli ultimi tre testimonial

alfry ha scritto:
Non credo che si tratti di Iva maggiorata perche' verra aplicata dal 1 gennaio.

Chi sa cosa saranno quei 1,60 € in piu?

Forse sara' un rateo di pochi giorni di visione che avrai usufruito.

intanto almeno per curiosità gli ho scritto, ora vediamo cosa rispondono, anche perchè 3 giorni fà c'era scritto 10.48, poi ho detto adesso vado alla sisa a pagare e ho trovato questa novità, ba.:icon_rolleyes:
oltretutto mi hanno anche addebbitato come sempre le spese per il bollettino di 0.70 per 2 volte senza mai riceverle, ora sommando il tutto sono già 3 euro.

ciao lleyton

registrati sul sito gratuitamente
togli l'invio della ft che ti costa 0,70 centesimi
se hai rid e' inutile pagare questi costi visto che pyiu vedere e ricevere via mail le ft.

provo a fare 2 calcoli 10,48+1,10rivista+0,70 invio ft.
sei sicuro che non sia 12,28 ?

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao lleyton

registrati sul sito gratuitamente
togli l'invio della ft che ti costa 0,70 centesimi
se hai rid e' inutile pagare questi costi visto che pyiu vedere e ricevere via mail le ft.

provo a fare 2 calcoli 10,48+1,10rivista+0,70 invio ft.
sei sicuro che non sia 12,28 ?

Ivan96

e no non può essere, perchè quella bolletta riguardava solo i costi di disdetta anticipata, l'ultima quella di novembre -dicembre l'avevo già pagata regolarmente e che mi fanno pagare anche la rivista e invio ft di gennaio che non sono più abbonato:5eek:

mi è arrivata la risposta tramite email 10.48+ 0.90 rivista di dicembre + 0.70 ss
la rivista pensavo di averla già pagata bo, purtroppo le ultime 2 bollette non mi sono arrivate e non posso controllare, comunque almeno mi hanno dato una spiegazione, tanto questo abbo l'ho chiuso.Ciao.

Indietro
Alto Basso