dovevuoiandare
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 26 Gennaio 2007
- Messaggi
- 529
NeMes|s ha scritto:Ma guarda, se vogliono affondarsi con le loro mani mettano pure un costo di attivazione superiore a 49 euro. A 99 (e addirittura a 149) non farebbero più uno stralcio di attivazione, perchè nessuna persona con un briciolo di cervello in testa (e con un lavoro normale) andrebbe a pagare minimo 150/200 euro alla prima bolletta. Poi francamente non lo so, ma credo che i costi di attivazione debbano essere pure giustificati, a maggior ragione se prima non c'erano.
Detto questo, l'obbligo dei pacchetti per un anno è stupido e con la nuova legge se ne accorgeranno. Io nuovo abbonato non posso sapere se quello che acquisto mi piacerà, quindi magari fra 1 mese mi son già rotto le scatole delle infinite repliche di Sky Cinema o del nulla di Sky Sport. Questo irrita il cliente che si sente imprigionato da un contratto che può modificare solo in termini di spesa peggiorativi (aumentare i pacchetti, chissà perchè, non comporta alcun problema) e ciò fa si che si cerchi una scorciatoia per uscirne definitiamente e al più presto.
Ora, prendi il mio caso: come ho già detto del calcio quest'anno non me n'è fregato niente ma pago ugualmente. Essendo però uno che sta sveglio tutta la notte, magari mi avrebbe fatto comodo aggiungere il pacchetto cinema e l'avrei fatto se avessi potuto chiudere il calcio. Invece non è possibile e quindi per avere il cinema avrei dovuto sborsare 102 euro a bolletta anzichè 72. Col cavolo... Questo mi manda in bestia perchè fondamentalmente a loro non costerebbe niente, nè in termini di tempo nè in termini di costi, quindi alla prima occasione disdetta e buonanotte. E francamente, in questa situazione di prigionia, penso ce ne siano parecchi.
Pura ipocrisia!
Ti sei risentito per calciopoli???
Finchè ti hanno propinato un campionato già scritto dove la juventus la faceva da padrone (è tutti sapevano, tu compreso, non dire di no) non hai detto mezzo bà, ora che abbiamo un calcio meno sporco ti lamenti?
Vuoi fare la voce fuori coro? Ci sei riuscito!