Disdette Sky e promozioni

Daidoor51 ha scritto:
In inghilterra c'è tutt'altra mentalità a riguardo te lo assicuro....basti pensare che sky fornisce servizi fonia come qua tiscali per es.
In UK ho visto che l'offerta è su vari fronti, in effetti.
Daidoor51 ha scritto:
Per il resto, sicuramente dall'anno venturo noteremo una flessione in positivo in tal senso...di piu proprio non posso dire....
Intendi 2010? .....
E almeno dicci se riguardano solo i nuovi abbonati o anche i vecchi...

Rilancio inoltre una domanda già fatta:
cheguevara63 ha scritto:
Sai dirci, a quando ,la possibilità di acquistare, un pacchetto premium , con Sky su misura? O perlomeno, acquistare un ticket cinema , con il Misura?
Il che, mi pare, sia possibile fare in UK.
Grazie
p.s. non si farebbe prima ad elencare le promo/opzioni/possibilità? O sono così tante che non è possibile inserirle tutte?

si è vero anche se poi mantieni un pacchetto inferiore a 3 paghi 7 euro x myshy o myshyhd.
hanno chiamato anche me senza sapere che sono già abbonata:5eek:

abrazov ha scritto:
Rilancio inoltre una domanda già fatta:
Il che, mi pare, sia possibile fare in UK.
Grazie
p.s. non si farebbe prima ad elencare le promo/opzioni/possibilità? O sono così tante che non è possibile inserirle tutte?

sono tante e non tutte "divulgabili"...

Salve Daidoor51,

a quando i miglioramenti sui sottotitoli? A quando l'assunzione dei dipendenti che si occupano di 'ste cose? A quando i sottotitoli completi sui canali Cinema (purtroppo spesso mancano sottotitoli, se devo fare una media un film su tre). A quando i sottotitoli sui canali dei documentari come History Channel, ecc. (in particolare quelli che vanno dal canale 400 in poi)? A quando le agevolazioni per i sordi visto che non usufruiscono completamente l'abbonamento? In pratica un sordo vede un programma sottotitolato ogni 5 e paga il 100% dell'abbonamento... ma per carità... questo si chiama discriminazione... imparate da Vodafone, da Tim, ecc. che imposti dalla legge mettono a disposizione gli sms gratis per i sordi verso tutti i numeri. E Sky cosa fa per i sordi? Menefreghismo totale... i sordi, per come sono trattati (o meglio maltrattati) da voi, dovrebbero pagare soltanto la metà dell'abbonamento... meditate meditate...

Tutte queste cose lo vuole sapere un mio amico, grazie...

hanno chiamato anche me e mi hanno detto una cosa leggermente diversa:
49€ x avere una visione full di tutto sky x 60 giorni + compreso nel prezzo decoder my sky o decoder sky HD (per mysky HD supplemento di 50€ anzichè 199€) + installazione parabola, 2° decoder e 2° smart card in comodato d'uso gratuito.

io gli ho detto che avendo già la parabola mi sarebbe interessato solo l'installazione gratuita del cavo per collegare il 2° decoder.

poi mi ha detto che i decoder rimarrebbero comunque miei anche dietro disdetta data almeno 2 giorni prima della scadenza.

mi sono sorte però alcune domande:

• l'installazione del 2° decoder è veramente gratuita?
  • io ho richiesto il decoder mysky, questo poi ha un costo mensile? (intendo nell'offerta xkè per la normale tariffa sò che ha un suo costo)
  • se poi mi ritrovo sorprese tipo il dover pagare il 2° decoder e/o il mysky, posso annullare il tutto restituendo i decoder in un centro sky?

l'amico mi pare si intendo di offerte...non di tutte quelle cose che dici tu...

insomma un nuovo mop...

e cmq nn è che appena uno si iscrive dobbiamo affogarlo di domande...altrimenti se ne va alla svelta...meno aggressività tra un po' sembra che è colpa sua se lavora per sky

Burchio ha scritto:
l'amico mi pare si intendo di offerte...non di tutte quelle cose che dici tu...

insomma un nuovo mop...

e cmq nn è che appena uno si iscrive dobbiamo affogarlo di domande...altrimenti se ne va alla svelta...meno aggressività tra un po' sembra che è colpa sua se lavora per sky

Come non quotarti....io posso anche essere di parte ok, ma non su tutto mi sento di difenderla.
Posso capire che le lamentele sui portatori di handicap siano assolutamente fondate,ma dietro tutte queste decisioni c'è una meccanica e elaborata strategia di marketing che se non tiene conto di determinare cose,un motivo ci sarà.

Daidoor51 ha scritto:
Posso capire che le lamentele sui portatori di handicap siano assolutamente fondate,ma dietro tutte queste decisioni c'è una meccanica e elaborata strategia di marketing che se non tiene conto di determinare cose,un motivo ci sarà.

Bhè, riferisca tutto a chi conosci tu, grazie. Mi chiedo, non costa niente assumere qualcuno? Ci sono migliaia disoccupati disposti a creare un servizio sottotitoli per i sordi, roba da 10/15 minuti in cambio di 800 euro mensili... bah! Le chiedo una cortesia: riferisca tutto ai responsabili, grazie di cuore.

Ci sono due opzioni:
- sconto dedicato ai sordi (il 50%) tramite la legge 104/92 valido solo per un abbonamento (non può intestare più abbonamenti per evitare fregature);
oppure
- migliorare del tutto il servizio dei sottotitoli.

A voi la scelta.

io ti posso solo dire che su Sky Sport24 ci stanno lavorando, e poi magari andrà anche su....:eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Bhè, riferisca tutto a chi conosci tu, grazie. Mi chiedo, non costa niente assumere qualcuno? Ci sono migliaia disoccupati disposti a creare un servizio sottotitoli per i sordi, roba da 10/15 minuti in cambio di 800 euro mensili... bah! Le chiedo una cortesia: riferisca tutto ai responsabili, grazie di cuore.

Ci sono due opzioni:
- sconto dedicato ai sordi (il 50%) tramite la legge 104/92 valido solo per un abbonamento (non può intestare più abbonamenti per evitare fregature);
oppure
- migliorare del tutto il servizio dei sottotitoli.

A voi la scelta.

Grazie mille per i consigli...se un giorno avremo bisogno di un operatore emissione audio le mando un messaggio.

Scusami Daidor51, quando implementeranno i canali in HD ci sarà la possibilità di avere un pacchetto solo ed esclusivamente HD ??? io aspetto solo questo.. e per pacchetto intendo completo di soli canali HD (cinema, sport, varie ...etc.)
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta

Ciao, io ho ottenuto l'apertura del pacchetto cinema x 3 mesi dopo aver inviato una mail di proteste, essendo abbonato da 5 anni e non avendo mai ricevuto nessuna offerta...io ho il decoder MySky-HD (vedo i canali HD sport, NG..) però del pacchetto cimena mi sono stati aperti solo i canali SD e non quelli HD...è normale oppure si tratta di un errore e contattando Sky mi verranno aperti anche quelli?.
Grazie.

ciao daidoor51
visto che sei cosi gentile ne approfitto subito per un quesito!:D
praticamente a meta' gennaio ho fatto richiesta di una christmas box , qualche giorno dopo mi e' arrivato il tutto ma non ho chiamato per attivare la smartcart.
il 03 febbraio mi telefonano da sky per dirmi che se volevo evitare di telefonare al nr a pagamento mi avrebbero mandato l'impulso fino al giorno successivo per attivare la smart. io la smart l'ho inserita solo stanotte quindi 10 febbraio e si e' subito attivata. sul faidate risultava abbonamento gia' attivo dal 03/02 ma il conteggio dei 90 giorni (a 45 euro) parte da oggi o dal 3?
grazie 1000!!!:D

Perry6573 ha scritto:
Scusami Daidor51, quando implementeranno i canali in HD ci sarà la possibilità di avere un pacchetto solo ed esclusivamente HD ??? io aspetto solo questo.. e per pacchetto intendo completo di soli canali HD (cinema, sport, varie ...etc.)
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta

MAI, per farlo costerebbe quasi + che farsi tutti i pacchi. a logica secondo te sky "regalerebbe" il meglio. nel senso cinema in anteprima, posticipi serali serietvin HD(prossimamente).

noi rispecchiamo molto l'offerta inglese che è ben + solida e avanti della nostra e anche li non c'è quindi possiamo metterci l'anima in pace. inoltre skyHD è stata "costretta" a togliere il canone mensile per aumentare la penetrazione dell'offerta alta definizione proprio xkè nn la faceva nessuno.

daredevil67 ha scritto:
ciao daidoor51
praticamente a meta' gennaio ho fatto richiesta di una christmas box , qualche giorno dopo mi e' arrivato il tutto ma non ho chiamato per attivare la smartcart.
il 03 febbraio mi telefonano da sky per dirmi che se volevo evitare di telefonare al nr a pagamento mi avrebbero mandato l'impulso fino al giorno successivo per attivare la smart. io la smart l'ho inserita solo stanotte quindi 10 febbraio e si e' subito attivata. sul faidate risultava abbonamento gia' attivo dal 03/02 ma il conteggio dei 90 giorni (a 45 euro) parte da oggi o dal 3?

credo proprio dal 3 febbraio, anche xkè se l'hai fatta a metà gennaio è probabile che sky abbia proceduto all'attivazione forzata delle smartcard vendute, in pratica quella telefonata poteva essere + chiara dicendo semplicemente DA OGGI PAGHI anche se non vedi

pove ha scritto:
Ciao, io ho ottenuto l'apertura del pacchetto cinema x 3 mesi dopo aver inviato una mail di proteste, essendo abbonato da 5 anni e non avendo mai ricevuto nessuna offerta...io ho il decoder MySky-HD (vedo i canali HD sport, NG..) però del pacchetto cimena mi sono stati aperti solo i canali SD e non quelli HD...è normale oppure si tratta di un errore e contattando Sky mi verranno aperti anche quelli?.
Grazie.

mandami un pm col cod cliente si risolve immediatamente,è un errore di impatto del rate code di visione hd sul tuo pack

daredevil67 ha scritto:
ciao daidoor51

parte dalla data di effettiva attivazione.
Dopo un tot di tempo trascorso dalla stipula a meno di PARTICOLARI PROBLEMI, si procede con l'attivazione forzata.

Burchio ha scritto:
MAI, per farlo costerebbe quasi + che farsi tutti i pacchi. a logica secondo te sky "regalerebbe" il meglio. nel senso cinema in anteprima, posticipi serali serietvin HD(prossimamente).

noi rispecchiamo molto l'offerta inglese che è ben + solida e avanti della nostra e anche li non c'è quindi possiamo metterci l'anima in pace. inoltre skyHD è stata "costretta" a togliere il canone mensile per aumentare la penetrazione dell'offerta alta definizione proprio xkè nn la faceva nessuno.

Senza contare che sarebbe abb discriminitorio come scelta di marketing.
In futuro auementeranno i canali hd,questo è certo.

Indietro
Alto Basso