Disdette Sky e promozioni

marina.sky ha scritto:
Attendi la chiamata, forse l'agente non era a lavoro ;)

Per il MySky (adeguamento incluso) + 2 mesi full per te + gift box (pronto sky inclusa) paghi 49 Euro.
Diventano 49 + 50 se la gift non viene attivata.

1) sì, in automatico.
2) i decoder vengono dati in "comodato d'uso gratuito" anche in fase di registrazione; fatela rivalere se un domani dovessero addebitarvi il canone.
3) sì, vengono attivati nell'arco di 48 ore, tempi di gestione.

Ciao Marina.
Ho visto nella risposta precedente che hai detto che i 2 mesi vengono attivati nell'arco di 48 ore...
Io ho aderito alla promozione prendendo sky HD perchè credo sia una buonissima offerta.
Ieri mi hanno ricontattato dicendo che i tempi per la consegna del decoder slitterano di una quindicina di giorni, ed un utente di questo forum, anch'esso dipendente di sky come te immagino, mi ha spiegato che ci sono dei ritardi perchè sky non si aspettava un così gran numero di adesioni!e fin qui tutto ok, posso capire la congestione!
Quello che mi ha sollevato il dubbio sono le 48 ore che hai citato tu, perchè io ho aderito all'offerta giovedì scorso (della settimana precedente a questa) e tutt'ora non ho i pacchetti mancanti attivi!sei sicura che non partano dal momento dell'attivazione dell'HD?

evh5150 ha scritto:
Questa la vedo un po' dura. Nessun decoder di sky manda feedback di alcun tipo al "sistema". L'unica fonte di comunicazione tra decoder e la sede di sky è il modem, che quasi nessuno collega.

Ne sei proprio sicuro ?!? Ci metteresti la mano sul fuoco ?!?

upgrade

Ciao Daidoor51,
ho una promozione con il full in scadenza: a fine mese tornerò ad avere la visione del solo pacchetto mondo.
Volendo continuare a vedere calcio e sport, le uniche due possibilità (correggimi se sbaglio) dovrebbero essere:
1- upgrade con pacchetto calcio + pacchetto sport
2- acquisto ticket calcio + ticket sport

A questo punto ti chiedo:
a-Ci sono promozioni in atto per queste opzioni?
b-Qual'è la scelta migliore, tenendo presente che non vorrei modificare la scadenza del mio abbonamento (luglio 2009)?
c-Ho da poco un Tv Full HD: c'è la possibilita con una di queste opzioni di avere l'HD senza ulteriori esborsi?
Ti ringrazio sin da ora per la tua disponibilità.
Un salutone

Daidoor51 ha scritto:
Io si :D
Non esiste alcun modo che lo Skybox comunichi con Sky se non collegandolo al telefono ;)

Io ho fatto un abbonamento prova sky per tre mesi..

a 2 gg dalla scadenza dell'abbonamento mi hanno offerto altri 3 mesi di FULL a 16,45€ al mese..

dopo i tre mesi rimane attivo solo Minimondo con 2 generi
che dire... :)

Daidoor51 ha scritto:
Allora spiegaci come possa farlo senza un collegamento fisico alla rete telefonica fissa, forse attraverso la rete di telefonia mobile???? :doubt:

scusate ma per chi richiede il mysky c'è bisogno di un adeguamento dell'impianto con discesa del secondo cavo. se il secondo cavo non ci passa fisicamente dalla canalina e non c'è altro modo di farlo scendere come si fa?

una volta che arriva il tecnico a casa mia per l'adeguamento dell'impianto mi deve/può chiedere soldi?

Scusate la domanda...ma l'adesione all'offerta fa spostare la data di termine dell'abbonamento ?
Grazie

djsnake81 ha scritto:
Ciao Marina.
Ho visto nella risposta precedente che hai detto che i 2 mesi vengono attivati nell'arco di 48 ore...
Io ho aderito alla promozione prendendo sky HD perchè credo sia una buonissima offerta.
Ieri mi hanno ricontattato dicendo che i tempi per la consegna del decoder slitterano di una quindicina di giorni, ed un utente di questo forum, anch'esso dipendente di sky come te immagino, mi ha spiegato che ci sono dei ritardi perchè sky non si aspettava un così gran numero di adesioni!e fin qui tutto ok, posso capire la congestione!
Quello che mi ha sollevato il dubbio sono le 48 ore che hai citato tu, perchè io ho aderito all'offerta giovedì scorso (della settimana precedente a questa) e tutt'ora non ho i pacchetti mancanti attivi!sei sicura che non partano dal momento dell'attivazione dell'HD?

bada ha scritto:
Grazie molto gentile , scusa cosa vuoi dire con MYSKY (adeguamento incluso)?

con teconologia MySky (e MySkyHd) deve per forza di cose venire un tecnico a casa per ri-cablare.

L'Hd arriva via corriere, puoi montarlo da te. Ecco perchè l'attivazione, da listino, costa di meno (99 Euro)

Dingo 67 ha scritto:
Allora spiegaci come possa farlo senza un collegamento fisico alla rete telefonica fissa, forse attraverso la rete di telefonia mobile???? :doubt:

Mai sentito parlare di Textjam?!?

djsnake81 ha scritto:
Ciao Marina.

Hai ragione, questo perchè le attivazioni vere e proprie son partite solo da ieri mattina :)
Quindi il call-center che ti ha servito, sta da ieri mattina cominciando a gestire
tutto l'arretrato, a momenti vedrai i pacchetti che ti mancano.

Sapevo che la Gift Box sarebbe arrivata dopo 15 giorni, non il decoder.
Bah, mi informerò. Ad ogni modo, vista l'adesione di massa (che confermo)
è probabile ci siano ingolfamenti sulle spedizioni.

mbmb67 ha scritto:
Scusate la domanda...ma l'adesione all'offerta fa spostare la data di termine dell'abbonamento ?
Grazie

Assolutamente no. Perchè mai dovrebbe?
Quella che tu ricevi è una "free window" di 60 giorni, si attiva e disattiva automaticamente.

marina.sky ha scritto:
con teconologia MySky (e MySkyHd) deve per forza di cose venire un tecnico a casa per ri-cablare.

L'Hd arriva via corriere, puoi montarlo da te. Ecco perchè l'attivazione, da listino, costa di meno (99 Euro)
Sei una collega?
:hello:

docBrown06 ha scritto:
scusate ma per chi richiede il mysky c'è bisogno di un adeguamento dell'impianto con discesa del secondo cavo. se il secondo cavo non ci passa fisicamente dalla canalina e non c'è altro modo di farlo scendere come si fa?

una volta che arriva il tecnico a casa mia per l'adeguamento dell'impianto mi deve/può chiedere soldi?

No, non ti chiede soldi... se ne va proprio :sad: Ho già sentito di casi analoghi, ahimè.

marina.sky ha scritto:
Beh, è probabile. Non mi paga Sky, però ;)
Allora le cose sono (presumo) 3:
1) Promoter
2) Call Center
3) Door 2 Door

Quale accendiamo? ;)

Io faccio parte della Distribuzione Moderna.

Max_SkyItalia ha scritto:
Allora le cose sono (presumo) 3:
1) Promoter
2) Call Center
3) Door 2 Door

Quale accendiamo? ;)

Io faccio parte della Distribuzione Moderna.

Una delle tre hiihhihihihihi

marina.sky ha scritto:
Una delle tre hiihhihihihihi
:cwm10: :cwm10: :cwm10:

Vabbè va ho capito...è ora di andare a dormire, sto andando OT.

Buonanotte, io mi ritiro nella mia dimora!!!
cesso.gif

Indietro
Alto Basso