marina.sky ha scritto:Attendi la chiamata, forse l'agente non era a lavoro
Per il MySky (adeguamento incluso) + 2 mesi full per te + gift box (pronto sky inclusa) paghi 49 Euro.
Diventano 49 + 50 se la gift non viene attivata.
1) sì, in automatico.
2) i decoder vengono dati in "comodato d'uso gratuito" anche in fase di registrazione; fatela rivalere se un domani dovessero addebitarvi il canone.
3) sì, vengono attivati nell'arco di 48 ore, tempi di gestione.
Ciao Marina.
Ho visto nella risposta precedente che hai detto che i 2 mesi vengono attivati nell'arco di 48 ore...
Io ho aderito alla promozione prendendo sky HD perchè credo sia una buonissima offerta.
Ieri mi hanno ricontattato dicendo che i tempi per la consegna del decoder slitterano di una quindicina di giorni, ed un utente di questo forum, anch'esso dipendente di sky come te immagino, mi ha spiegato che ci sono dei ritardi perchè sky non si aspettava un così gran numero di adesioni!e fin qui tutto ok, posso capire la congestione!
Quello che mi ha sollevato il dubbio sono le 48 ore che hai citato tu, perchè io ho aderito all'offerta giovedì scorso (della settimana precedente a questa) e tutt'ora non ho i pacchetti mancanti attivi!sei sicura che non partano dal momento dell'attivazione dell'HD?