Disdire oppure no calcio?

Io ho sport e calcio , 30 euro fino a Settembre 2020, è da Febbraio che non guardo nulla, mi hanno chiesto 220 euro circa di uscita, come muovermi ?
Non pagare a listino è un privilegio, quando hai accettato l'offerta che ti facevano le condizioni le conoscevi. Stavolta ti è andata male e sei stato sfortunato, tutte le altre volte che non hai pagato a listino ti è andata meglio.

Non pagare a listino è un privilegio

Io PAGO perché ho accettato una LORO offerta ( le offerte sono la base del marketing oggi giorno ) caccio la pecunia per vedere eventi sportivi non per avere il decoder in standby.

Le condizioni le conosco ma con una programmazione regolare, se tu preferisci pagare Sky anche a tv spenta è un problema TUO, io non faccio il pollo, al massimo porto le patate per i polli a cui va bene tutto.

Non pagare a listino è un privilegio

Io PAGO perché ho accettato una LORO offerta ( le offerte sono la base del marketing oggi giorno ) caccio la pecunia per vedere eventi sportivi non per avere il decoder in standby.

Le condizioni le conosco ma con una programmazione regolare, se tu preferisci pagare Sky anche a tv spenta è un problema TUO, io non faccio il pollo, al massimo porto le patate per i polli a cui va bene tutto.

Non ci puoi fare niente, hai dei vincoli contrattuali che non ti permettono di fare niente.
Se spendi 30 euro e guardi solo sport e calcio hai sbagliato abbonamento, avresti dovuto fare now tv e allora sì che dopo un mese interrompevi tutto.
Pagare 30 euro e avere sport e calcio è un privilegio, ma ti deve interessare anche altro, per questo dico che hai sbagliato tipologia di abbonamento ;)

Se spendi 30 euro e guardi solo sport e calcio hai sbagliato abbonamento, avresti dovuto fare now tv e allora sì che dopo un mese interrompevi tutto
Vabbè ma chi poteva prevedere che una pandemia avrebbe determinato la sospensione delle attività sportive, solo Nostradamus, per questo come gli ho scritto sopra è stato sfortunato. Da un lato ha avuto la fortuna di godere di un privilegio (come da definizione del dizionario di italiano: Diritto, facoltà, vantaggio particolare di cui gode una persona, una categoria o una classe di persone), dall'altro di subire un danno da un evento ai più imprevedibile.

Buongiorno Mr.Freedom, giusto per curiosità, chi ti ha anticipato che dovresti versare 220 euro? In chat, in fase di recesso oppure al simulatore?

Buongiorno Mr.Freedom, giusto per curiosità, chi ti ha anticipato che dovresti versare 220 euro? In chat, in fase di recesso oppure al simulatore?

Io lo disdetto e mi mancavano 4 mesi con 50% di sconto me lo hanno tolto senza dare soldi , lo fanno mi hanno detto solo se fai disdetta, attenzione.

Vabbè ma chi poteva prevedere che una pandemia avrebbe determinato la sospensione delle attività sportive, solo Nostradamus, per questo come gli ho scritto sopra è stato sfortunato. Da un lato ha avuto la fortuna di godere di un privilegio (come da definizione del dizionario di italiano: Diritto, facoltà, vantaggio particolare di cui gode una persona, una categoria o una classe di persone), dall'altro di subire un danno da un evento ai più imprevedibile.

Indipendentemente dalla pandemia, se si è interessati solo a sport e calcio e senza di questi il decoder è sempre e solo spento come ha detto, fare abbonamento sat o fibra è completamente inutile. Per quello c’è now tv. Almeno che non abbia problemi di internet allora il discorso ovviamente cambia :)

Indipendentemente dalla pandemia, se si è interessati solo a sport e calcio e senza di questi il decoder è sempre e solo spento come ha detto, fare abbonamento sat o fibra è completamente inutile. Per quello c’è now tv. Almeno che non abbia problemi di internet allora il discorso ovviamente cambia :)
Secondo me il problema principale è che su new tv lo sport non c'è ondemand sul sat e fibra te lo poi registrare su newtv nulla e poi diciamo che per un servizio ott e un prezzo un po' trppo alto

ligue 1 hanno chiuso il campionato definitivamente, come probabilmente succederá anche da noi. Addirittura se se il virus continuerà ad esserci per molto tempo, stanno pensando di eliminare le olimpiadi del 2021...... in pratica quest’ anno si rischia di rimanere senza sport in generale

Pare che il 27 maggio ci sarà un incontro tra Federcalcio ed istituzioni per capire se ripartire oppure no. Il 27 tutti pronti, in caso di non ripartenza, a disdire calcio?!

Non pagare a listino è un privilegio, quando hai accettato l'offerta che ti facevano le condizioni le conoscevi. Stavolta ti è andata male e sei stato sfortunato, tutte le altre volte che non hai pagato a listino ti è andata meglio.

Conoscevo le condizioni agevolate per acquistare un pacchetto di eventi. Ma se l'evento non me lo trasmetti allora vieni meno ad una condizione contrattuale fondamentale. E' chiaro che trattandosi di forza maggiore non posso richiedere risarcimento però non capisco allora perché Sky non vuole pagare la Lega di A ma vuole comunque i soldi da me. Due pesi due misure, la A ci rimette, io ci rimetto, Sky ci guadagna perché risparmia i costi di produzione e con gli sconti ci ha vincolato.

Non pagare a listino è un privilegio per sky..togliamo le promo con vincoli vari e poi vediamo quanti abbonati restano...specialmente adesso con sport e calcio fermi chissà fino a quando...:laughing7:

Pare che il 27 maggio ci sarà un incontro tra Federcalcio ed istituzioni per capire se ripartire oppure no. Il 27 tutti pronti, in caso di non ripartenza, a disdire calcio?!

Ma guarda se sai di non avere promo particolari, cogli occasione per farla attraverso il faidate. Ho notato che puoi sia avere diritto al 50% di sconto per il mese di maggio ma dal 1 giugno già si interrompe la visione. Io già fatto la richiesta.
Tanto per riattivare il segnale ci mettono forse 10 min. Per toglierlo hanno bisogno di 30 giorni....

Io ho tolto solo sport soprattutto perché calcio ce l’ho scontato a 4,90€. Però se come sembra non si giocherà in serie A fino a settembre trovo veramente assurdo pagare anche scontato per atri 4 mesi a vuoto.
Qualcosa devono inventarsi perché sennò tolgo anche calcio io stesso. E che non si azzardino a chiedermi gli sconti arretrati

Ma guarda se sai di non avere promo particolari, cogli occasione per farla attraverso il faidate. Ho notato che puoi sia avere diritto al 50% di sconto per il mese di maggio ma dal 1 giugno già si interrompe la visione. Io già fatto la richiesta.
Tanto per riattivare il segnale ci mettono forse 10 min. Per toglierlo hanno bisogno di 30 giorni....

Io sto pagando 5,90 ed ho avuto lo sconto di 15,20 per aprile e maggio, ma anche un euro se non ci sono eventi non avrebbe senso spenderli!!
Aspetto fine maggio e poi decido

Io ho tolto solo sport soprattutto perché calcio ce l’ho scontato a 4,90€. Però se come sembra non si giocherà in serie A fino a settembre trovo veramente assurdo pagare anche scontato per atri 4 mesi a vuoto.
Qualcosa devono inventarsi perché sennò tolgo anche calcio io stesso. E che non si azzardino a chiedermi gli sconti arretrati

Non te li chiedono .

Settembre??? Ma non avete capito che il momento ideale per giocare è l'estate col virus ridotto ai minimi termini...in autunno si attende ondata ritorno molto probabile....

non si inventeranno proprio nulla, qualcuno doveva muoversi prima ... tipo associazioni dei consumatori , che dicono loro di tutelare i consumatori... tutti gli abbonamenti in un paese più serio andavano congelati /sospesi !! Ad esempio per chi ha i pack sport e calcio attivi, potevano gestire la cosa molto diversamente... poi si, avranno ripiegato scontando i Pack per addolcire i clienti secondo me , ma intanto la gente paga per non vedere assolutamente nulla!!

Indietro
Alto Basso