Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta non accettarli e tutto si risolve
Da oggi dovevano togliermi il pacco calcio, ancora lo vedo( skysport serie A) e sul fai da te risulta attivo come pack, aspetto domani e in caso chiamo, non vorrei sorprese![]()
Anch’io con il pacco sport. Risulta attivo. Aspetta due tre giorni, diciamo che se per lunedì risulta attivo sul fai da te allora meglio telefonare onde evitare l’addebito del mese
Dovresti andare a leggere le condizioni generali dell'abbonamento (tanto voluto dall'AGcom), SKY può mettere qualsiasi programmazione sui pacchetti Sport e Calcio. Vale quello, ripeto solo quello. Alla fine hai aderito agli sconti fino al 31 maggio sul Fai da Te?Se sto usufruendo di uno sconto, vuol dire che Sky mi ha fatto firmare un contratto vincolandomi per un periodo e impegnandosi, in quel periodo, a fornirmi un servizio. Se quel servizio viene meno a tempo indeterminato, perché devo pagare una penale per recedere?
Dovresti andare a leggere le condizioni generali dell'abbonamento (tanto voluto dall'AGcom), SKY può mettere qualsiasi programmazione sui pacchetti Sport e Calcio. Vale quello, ripeto solo quello. Alla fine hai aderito agli sconti fino al 31 maggio sul Fai da Te?
Ripeto, SKY può mettere qualsiasi programmazione: repliche delle partite, film sui calciatori, quiz, chiacchiere di calciomercato e tanto altro. Quando sottoscrivete l'abbonamento con SKY sapete a cosa andate incontro.Ok, ma i canali Calcio non trasmettono niente!
Ok, ma i canali Calcio non trasmettono niente!
Sì, ho fatto dal fai da te ma non ho ancora ricevuto nessuna email per ora! Mi ha dato solo il messaggio di avvenuta modifica alla fine della procedura.
Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
no no tu ti sei abbonato a sky sport e sky calcio per i loro quiz e le repliche delle partite , ammettiloOk, ma i canali Calcio non trasmettono niente!
Comunque, sì, per il momento ho aderito allo sconto fino al 31 maggio, ma non farei disdetta comunque, almeno per ora
Eh, che ci puoi fare? Le condizioni generali dell'abbonamento di SKY sono approvate dalle autorità. Accontentati degli sconti gentilmente concessi da SKY, in alternativa disdetta o downgrade rischiando di pagare le penali.no no tu ti sei abbonato a sky sport e sky calcio per i loro quiz e le repliche delle partite , ammettilo![]()
È quello che pensò anche euro, infatti, io ho fatto richiesta i primi gg di aprile prima ancora che venisse emessa fattura e mi è venuto il dubbio che lo sconto sarà solo a maggio, ed un utente mi ha risposto che a maggio vedremo lo sconto di 15,20 x2, a me sembra strano.In UK però hanno "ibernato" quasi subito il loro pack Sports in attesa della ripresa delle attività sportive. Sono solo scelte oppure in UK non avevano ancora pagato i diritti sportivi e quindi hanno potuto agire così?
Poi ovvio che c'è la possibilità di togliere i pack o disdire, ma magari uno ha dei vincoli e quindi deve andarci un po' più cauto.
A me va benissimo lo sconto di 15,20 anzi spero che prosegua nei mesi che non ci sono le dirette, però lo avrei fatto retroattivo per tutto il mese di aprile, che se uno richiedeva lo sconto il 5 aprile o il 29 aprile, avrebbe sempre avuto lo sconto di 15,20.
Anche a me dovevano toglierlo il primo, guarda un po' che sbadati, si sono dimenticati. Stamattina ho chiesto chiarimenti in merito contattandoli tramite sito, dopo due ore ho ricevuto una telefonata da una addetta di un call-center dell'Albania che mi ha immediatamente eliminato il pacchetto calcio e che mi ha assicurato che non pagherò questi due giorni. Che dire, devo ammettere che mi hanno sorpreso, di domenica mattina in due ore mi hanno contattato e subito risolto.Da oggi dovevano togliermi il pacco calcio, ancora lo vedo( skysport serie A) e sul fai da te risulta attivo come pack, aspetto domani e in caso chiamo, non vorrei sorprese![]()
Anche a me dovevano toglierlo il primo, guarda un po' che sbadati, si sono dimenticati. Stamattina ho chiesto chiarimenti in merito contattandoli tramite sito, dopo due ore ho ricevuto una telefonata da una addetta di un call-center dell'Albania che mi ha immediatamente eliminato il pacchetto calcio e che mi ha assicurato che non pagherò questi due giorni. Che dire, devo ammettere che mi hanno sorpreso, di domenica mattina in due ore mi hanno contattato e subito risolto.
Anch’io con il pacco sport. Risulta attivo. Aspetta due tre giorni, diciamo che se per lunedì risulta attivo sul fai da te allora meglio telefonare onde evitare l’addebito del mese